Pesare uova per la sorpresa

Status
Not open for further replies.
Contava solo rientrare nella covata giusta:

matteo-farneti-testimonial-kinder.jpg


Quando le donne pesano le uova di cioccolato al supermercato, stanno metaforicamente alludendo al fatto cheee...
 
Il culone di Patty verrà a breve ufficialmente riconosciuto come patrimonio dell'UNESCO.
Il mio culone ha sempre riscosso successo, ricordo a 16 anni una domenica pomeriggio al bowling del mio paese passò un gruppo di ragazzini e fermandosi dietro di me esclamò (li sentii nonostante la musica unzunz) "varda che bel cueo che ga questa" 🤣 ai tempi andavano i jeans a zampa a vita bassissima, li compravo accuratamente senza tasche così facevano un culo più bello e poi mettevo perizoma... Che np 😩
 
C'è un escamotage legale: basta portarsi la bilancia da casa e non esiste legge che ti vieti di pesare le uova. La legge permette però ai punti vendita di impedirti di usufruire dei loro arredi (come le bilance) per motivi diversi dalla loro destinazione d'uso (pesare frutta e verdura). Ne parlava un avvocato dei consumatori qualche giorno fa. Ovviamente siamo all'assurdo, mettersi a pesare le uova per scoprire in anticipo la sorpresa...
 
C'è un escamotage legale: basta portarsi la bilancia da casa e non esiste legge che ti vieti di pesare le uova. La legge permette però ai punti vendita di impedirti di usufruire dei loro arredi (come le bilance) per motivi diversi dalla loro destinazione d'uso (pesare frutta e verdura). Ne parlava un avvocato dei consumatori qualche giorno fa. Ovviamente siamo all'assurdo, mettersi a pesare le uova per scoprire in anticipo la sorpresa...
Immaginati portarla da casa 🤣
 
Che schifo, riusciresti lo stesso ad affondarci la faccia o hai un limite?
Se lo scopo é arrivare al buco direi che si, c'è un limite, oltre gli 80 kg totali di np é orrendo: se invece ce la affondo solo come fossero due guanciali allora é illimitato.
 
Last edited:
Io. Sono una che sta attenta a quel che mangia, ma l'uovo Kinder annuale non deve mancare. E' merda ma è buono... Adoro tenerne un pezzo in mano quando fa abbastanza caldo e vedere il cioccolato e la glassa al latte sciogliersi fino a fare una cremina bicolor. Poi me la ciuccio tutta impomatandomi le mani gnamm
Che schifo, vomito
 
Il mio culone ha sempre riscosso successo, ricordo a 16 anni una domenica pomeriggio al bowling del mio paese passò un gruppo di ragazzini e fermandosi dietro di me esclamò (li sentii nonostante la musica unzunz) "varda che bel cueo che ga questa" 🤣 ai tempi andavano i jeans a zampa a vita bassissima, li compravo accuratamente senza tasche così facevano un culo più bello e poi mettevo perizoma... Che np 😩
Se avessi voluto, ti saresti potuta tranquillamente divertire con qualcuno di quel gruppetto...god mode.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top