pessimismo e vittimismo come uscirne fuori

Non esiste nulla, i belli non esistono, le donne non esistono. Il sesso e l'amore sono solo frutto di squiibri chimici nel cervello. Abbandonati ad una sana logica vulcaniana

Non esiste nulla, i belli non esistono, le donne non esistono. Il sesso e l'amore sono solo frutto di squiibri chimici nel cervello. Abbandonati ad una sana logica vulcaniana
in effetti se non ci fosse l'attrazione fisica la razza umana si sarebbe estinta da tempo e non si sarebbe perpetuata la razza, gli animali vanno in alore noi umani ci "amiamo, che brutta cosa questa distinzione x fare capire che proviamo sentimenti è siamo piu evoluti di loro..ma sarà vero forse gli animali hanno piu sentimenti che non esprimono e sono piu affettuosi degli umani..vallo a sapere sono uscito fuori tema?????

in effetti se non ci fosse l'attrazione fisica la razza umana si sarebbe estinta da tempo e non si sarebbe perpetuata la razza, gli animali vanno in alore noi umani ci "amiamo, che brutta cosa questa distinzione x fare capire che proviamo sentimenti è siamo piu evoluti di loro..ma sarà vero forse gli animali hanno piu sentimenti che non esprimono e sono piu affettuosi degli umani..vallo a sapere sono uscito fuori tema?????
Anche le femmine della razza umana vanno in calore ma con cicli diversi. Ad ogni ciclo di circa 28 giorni hanno 4-5 giorni di fase fertile in cui sono più stimolate sessualmente, questo si tramuta in fica più bagnata e predisposta ad accogliere lo sperma del maschio. Il tutto finalizzato alla conservazione della specie.
Tornando in tema: quanti anni hai caro?

908604a9bafd0024463a19bd4f713e38.jpg

54 inverni purtroppo faccio l'operaio precario sono brutto e povero in canna , cosa consigli fune o incrocio stradale??
images

54 inverni purtroppo faccio l'operaio precario sono brutto e povero in canna , cosa consigli fune o incrocio stradale??
È il destino di tutti.
- Mariti che divorziano finiscono così magari pagando gli alimenti (tipo il mio vicino).
- con l'economia italiana i giovani di oggi, anche con un buon lavoro, finiremo con una pensione misera
- la solitudine aumenterà notevolmente, tutti gli incel di oggi saranno i single di domani.

mia madre , una vita in discesa, faccio l'operaio precario da9 mesi ho perso la verginità a 48 anni ho fatto sesso 34 volte con 6 squillo , mai fidanzato amici 0 relazioni sociali 0 una specie di paria sociale. un rifiuto sociale. meno male ho sto lavoro che mi schiavizza mi fa guadagnare 4 lire con la pensione di mia madre tiriamo a campare finche non mi scoppia il cuore dalla fatica. ho meno di 2 anni di marche fine pensione mai...

images

mia madre , una vita in discesa, faccio l'operaio precario da9 mesi ho perso la verginità a 48 anni ho fatto sesso 34 volte con 6 squillo , mai fidanzato amici 0 relazioni sociali 0 una specie di paria sociale. un rifiuto sociale. meno male ho sto lavoro che mi schiavizza mi fa guadagnare 4 lire con la pensione di mia madre tiriamo a campare finche non mi scoppia il cuore dalla fatica. ho meno di 2 anni di marche fine pensione mai...
Ho 40 ed è più o meno il destino che mi aspetto di avere anch'io. Per il lavoro forse sono messo meglio.

images
Teenage dream

Hkv. Non ho amici se non un ex collega che vedo 1 volta al mese per la distanza. Faccio un lavoro che non mi soddisfa ma pagato bene perciò mi adeguo, solo che adesso l'azienda sta fallendo, forse veniamo acquisiti da una multinazionale.
Dato che ho vissuto fino ai 35 con i genitori ho guadagnato abbastanza da potermi permettere un appartamentino senza mutuo.
Quindi per l'aspetto economico, non dovendo mantenere nessuno, non mi lamento.

Vivendo una depressione da molto tempo il futuro lo vedo nero, tra 10 anni credo che rimarrò solo con la madre (malata di parkinson quindi dovrò assisterla).
Ho solo la fortuna di avere un fratello che non è incel, è opposto a me, ma lo vedo solo il weekend.

Comunque non ho vita sociale, e le donne mi hanno sempre rifiutato, dopo i 25 non le ho più cercate.

Quindi boh, penso che tra 10 anni le cose peggioreranno di sicuro, ma non so quanto.

Per l'uomo è solo questione di donne. Chi ha una relazione appagante sarà felice anche a 90anni.
Se guardi bene l'uomo lavora solo per il pane e la fica. Il pane più o meno non è più un problema per questa società.
Ancora per poco, le parole “agenda 2030” ti dicono qualcosa?

Cmq lavorare é essenziale perché ti permette di non pensare, ma allo stesso tempo é deleterio io per dire questa settimana non sto bene, ho avuto un calo psicofisico vertiginoso perché non mi va più di andare tutti giorni nello stesso posto (con tanto che faccio un lavoro d’ufficio ben pagato attenzione, quindi i soldi si può dire che non siano un problema) a fare le stesse cose girando come una trottola (non siamo fatti fisicismente per questo é indubbio).

Poi però penso che appunto sia essenziale e ricomincio, e mi ristresso e poi ricomincio un’altra volta, che dire forse sara cosi fino alla tomba.

Ultima modifica:
ma beato te caro, io 54 anni faccio l'operaio part time a 50 € al giorno na fatica alla mia età mai stato fidanzato e in vacanza x tirare 2 lire
mai feste mai invitato mai na gioia mai felice , che dovrei dire io ogni tanto una squillo

vorrei farmi venire la faccia da poker, sono molto triste ultimamente e lo hanno notato tutti, non voglio fare trasparire le mie emozioni negative come devo fare grazie

Immagine.png

Indietro