Pezzottato e il bullismo

Phobos

Active member
Vi chiedo di analizzare il soggetto "Pezzottato".
Io non so come stracazzo facciate a sopportare un tale impressionante livello di fastidioso autismo idiota.

Fateci caso. Pezzottato ha SOLTANTO TRE TOPIC, che ripete in continuazione, li cicla, li ri fa sempre uguali.

Topic 1: "le donne sono piscione si toccano allo specchio oddio quanto mi eccita l'ombelico"
Topic 2: "gli utenti più forti", la classifica
Topic 3: "formuletta matematica asciugafiga da nerd senza speranza coi grafichini "

Li alterna.

Diocristo come vorrei averlo avuto come compagno di classe. Sarà il nerdino mingherlino MINUSCOLO con la vocettina stridula dei film americani, con gli occhiali larghi mezzo metro, le penne nel taschino e la camicia sbrindellata.
Lo avrei fatto IMPAZZIRE.

Porca troia, ci credo che le donne lo considerano "debole".

"Ma per fortuna qui dentro possiamo sfogarci e sentirci meglio!"

Autistico di merda.
Insopportabile.

Ma tanto risponderà col suo sorrisino di merda ignorando e facendo finta di nulla, è quello che gli ha sempre insegnato la mamma, "lasciali dire che poi si stufano", e guarda come cazzo si è ridotto.
Poi posterà tutto tronfio l'immagine dei suoi social a zero, come se fosse un vanto.

Pezzottato, non hai cancellato i social perché sei saggio e forte, li hai cancellati perché pure lì ti pigliavano per il culo appena era evidente (quindi subito) la merda che sei.

Sono spiaciuto di non averlo avuto come compagno di classe, lo avrei fatto IMPAZZIRE dalla rabbia.
Ehm, sicuro? Caro senza offesa ma non mi sembri il tipo che alle superiori alzava la cresta, al massimo eri uno di quelli a cui la facevano abbassare. E mi sa che l'hanno fatto abbastanza spesso, quindi non dirmi le bugie...

Non serve essere il duro del roadhouse per fare impazzire un pezzottato.
"Le piscione ti snobbano se percepiscono segni di debolezza".

Ma tu SEI UN DEBOLE, pezzottato. Non sono "segni".

Indietro