Pezzottato e il bullismo

Vai odioibelli, parti con le tue solite sparate "sto sul forum dei brutti ma non sono un incel io scopo le fighe e sono il dio sociale pieno di amici", dai, bragga sul forum dei brutti, spastico!

Non sarebbe la prima volta, psicolabile in depressione.
come mi conosci bene, però se sapessi leggere (cosa che non sai fare avendo a malapena il diploma) sapresti che io non braggo, io racconto ciò che mi succede nel bene e nel male, e a differenza tua a me succedono pure cose positive. qua dentro c'è gente sposata, figurati se mi frega di vantarmi per aver sborrato qualche pisciona, ho ben altre priorità nella vita.
E ripeto, se sapessi leggere, sapresti che non sono pieno di amici, ma ho sempre gli stessi da anni, sebbene fossi nella tua situazione non parlerei proprio di amicizie visti i fallimenti genitoriali e genetici con cui giri, scopettone per il cesso che non sei altro

Son diplomato, ho una normale istruzione media. Non riesco a leggere oltre le due righe di una nullità, chi cazzo dedicherebbe del tempo a "minase", siamo seri.

uno che a 50 anni cambia la sim ai vecchietti in un negozietto fatiscente sicuramente non è laureato al MIT
Non ho mai lavorato in un negozio in vita mia, handicappato.
Sparare a caso perchè hai letto la parola "fastweb" è la tua tecnica segreta?

Ci credo che sei depresso e accasciato se sei così scemo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà il nerdino mingherlino MINUSCOLO con la vocettina stridula dei film americani, con gli occhiali larghi mezzo metro, le penne nel taschino e la camicia sbrindellata.
Lo avrei fatto IMPAZZIRE.

Porca troia, ci credo che le donne lo considerano "debole".
Anche se fosse come ti immagini, sinceramente questo non è che ti faccia molto onore. Anzi se lo facevi sul serio forse ci sarebbe da vergognarsi un po'

E se a scrivere le stesse cose fosse stato uno di 190x100 kg invece che avresti fatto?

Indietro