Pezzottato e il bullismo

Spastico, "mi avete" CHI, di preciso?

Voi siete uno squadrone di puzzolenti neet accasciati che fa fatica a lavarsi i denti.
Io ho lavoro, ho campagna, ho giri di amicizie, ho vita piena e soddisfacente.

Voi piangete "uèèè uèèè non scopo uèèè!".

Stai muto coglione.
Fratelloooo uuuuuuu qua l utente più brutto mogga il 90% della popolazione, hai sbagliato forum

Quello che meritate, no?
Mi sembra una affermazione bella esagerata, io non ho mai avuto sfortuna con le ragazze ma mi rendo conto che non a tutti va bene, ho sfortuna in altre cose ma perché ho incontrato della gente di merda.
Se il mondo fosse meritocratico fin da subito Frate, vivremo in paradiso.
Tutta questa rabbia, contro chi non ti ha fatto nulla.
Ma quindi hai il fendt e conosci 3 comandi e bestemmi? Si o no?
Mille volte essere neet, che essere così fratè

Quello che meritate, no?
È importante comprendere le ragioni della propria rabbia, magari è anche infondata prima che @Minase ti cecchini con le forze militari italiane.
Da qui possiamo partire, parto io, io sono arrabbiato perché ho incontrato gente di merda e mi rende conto di quanto il mondo di basi più sulla apparenza che sull'essenza.
Tu invece? Perché sei arrabbiato?

Comunque chissà perchè pezzottato non ha ancora risposto. A quest'ora sarà con le sue compagne di magistrale - diverse dalle altre (non generalizziamo) - e poi la sera andrà in una palestra (non commerciale) e leggerà tutto solo stasera

Marcios faceva così anche 25 anni fa
Su manicomio dopo essersi mostrato entrò in guerra con rrobe, che già cominciava a pubblicare e phobos gli rispondeva che era apparso cinque volte in TV
E tutti lo chiamavano pigiamino
Io sono preoccupato perché a 40 anni sono vecchio, non ho quasi più niente da vivere con intensità, e phobos a 50 anni fa gli screenshot ai commenti di un forum
Capite chi avete davanti e fine. Se qualcuno volesse intervenire lo avrebbe già fatto

100% autismo sta foto
staring-rgb.gif

Indietro