Più di una donna su 4 della generazione Z è bisessuale, secondo uno studio

Status
Not open for further replies.
meglio cosi, l'umanità si estinguerà più velocemente o saranno farcite da un chad che manco sanno chi sia e il betaprovider pagherà per un figlio non suo
 
girls-in-bed-having-pillow-fight-in-pajamas-WK0C32.jpg
 
Io sbarello se mentre mi faccio una F l'altra F limona di brutto o ciuccia le tette della F che sto scopando.
Non per esperienza personale ma credo che scopare con due o più ragazze comporti anche atteggiamenti di questo genere, mica puoi ciucciare solo tu
 
Credo che il rapporto saffico, ed anche quello gay, supportato dalla consapevolezza sia molto appagante. Personalmente ho avuto qualche esperienza saffica, ma era curiosità con amiche, niente che abbia cambiato i miei gusti sessuali. Invece una molto giovane che è consapevolmente bi o saffica se la gode molto di più secondo me.
 
Credo che il rapporto saffico, ed anche quello gay, supportato dalla consapevolezza sia molto appagante. Personalmente ho avuto qualche esperienza saffica, ma era curiosità con amiche, niente che abbia cambiato i miei gusti sessuali. Invece una molto giovane che è consapevolmente bi o saffica se la gode molto di più secondo me.
Giustissimo cara!!!¡!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top