Più si spende più aumentano le chance di conoscere ragazze

celoduro

Well-known member
Tutti i luoghi in cui si esce e si possono conoscere ragazze sono a pagamento: locali notturni, lidi balneari, concerti, cinema, bowling, corsi, sport, palestra, eccetera.

Piu si spende andando in questi luoghi più sì ha possibilità di conoscere ragazze.

Io provo schifo per tutto ciò, mi fa schifo legare la conoscenza al denaro. Voglio starmene in montagna da solo, mi fanno tutti cagare.

Tutti i luoghi in cui si esce e si possono conoscere ragazze sono a pagamento: locali notturni, lidi balneari, concerti, cinema, bowling, corsi, sport, palestra, eccetera.

Piu si spende andando in questi luoghi più sì ha possibilità di conoscere ragazze.

Io provo schifo per tutto ciò, mi fa schifo legare la conoscenza al denaro. Voglio starmene in montagna da solo, mi fanno tutti cagare.
Non solo per conoscerle ma anche per proseguire un'eventuale relazione!!

Sicuro che le Stacy si organizzano in gruppo per venire a scopare un eremita in uno sperduto casolare di montagna. Non vedono l'ora. (Se sei un 9.5 forse potrebbero)

Che poi in montagna da solo ci starebbero sul serio in pochi.
Non capisci un cazzo. È un estremizzazione, non dico che dovremmo vivere tutti isolati in montagna. Dico che non dovremmo legare la socialità al denaro.

Spendi, spandi, spandi, spendi, effendi

Spider coupè, GT Alfetta
A duecento c'è sempre una donna che t'aspetta
Sdraiata sul cofano all'autosalone
E ti dice prendimi maschiaccio libidinoso, coglione
Sono tanti, arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti
Sono replicanti, sono tutti identici, guardali
Stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere
Come lucertole s'arrampicano, e se poi perdon la coda la ricomprano
Fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno
Spendono, spandono e sono quel che hanno

Conoscerle forse...

Comunque io non penso sia tanto la socialità legata al denaro, è che per fare molte cose nel mondo servono semplicemente i soldi: da banalmente mangiare, avere un tetto sopra la testa ecc..

Requisito necessario ma non sempre sufficiente:

nella palestra che frequento da anni dove mi alleno piacevolmente (e come piu volte ripetuto mi alleno per molti benefici non solo estetici) , ad eccezione di una ragazza nessuna e dico NESSUNA mi ha mai rivolto la parola. Io le osservo: sonp antipatiche , vanitose, se la tirano e mai che avessero ricambiato lo sguardo. Differentemente da alcuni maschi che mi salutano talvolta facendo loro il primo passo.

Per dire, nel frequentare sti luoghi occorre stilare piu achievements, altrimenti si rimane col pisello in mano e portafoglio vuoto.

nella palestra che frequento da anni dove mi alleno piacevolmente (e come piu volte ripetuto mi alleno per molti benefici non solo estetici) , ad eccezione di una ragazza nessuna e dico NESSUNA mi ha mai rivolto la parola. Io le osservo: sonp antipatiche , vanitose, se la tirano e mai che avessero ricambiato lo sguardo. Differentemente da alcuni maschi che mi salutano talvolta facendo loro il primo passo.

Per dire, nel frequentare sti luoghi occorre stilare piu achievements, altrimenti si rimane col pisello in mano e portafoglio vuoto.

andate tutti in palestra qui dentro: sarei curioso di vedere che razza di fisicacci tenete

Io mai parlato quasi con nessuno in palestra, una volta ricordo anche che mi veniva di tremare, ma lì ammetto che è colpa mia che mi chiudo a riccio e ho ansia.
Volevo provare calisthenics in un parco, spesso isolato ora, anche perché non riesco a pagarmi la palestra, mi sto sforzando ad alzare le chiappe.

Io mai parlato quasi con nessuno in palestra, una volta ricordo anche che mi veniva di tremare, ma lì ammetto che è colpa mia che mi chiudo a riccio e ho ansia.
io osservo le ragazze: mai uno sguardo ricambiato, un passo in avanti, un sorriso. Eppure la frequento da tempo e con alcuni ragazzi ci parlo e mi stimano. Eccetto una ragazza genuina, sono tutte narcisiste: perché sono brutto e goffo secondo i loro altezzosi parametri. Alcune volte mi sono avvicinato ma sono stato freddato.

io osservo le ragazze: mai uno sguardo ricambiato, un passo in avanti, un sorriso. Eppure la frequento da tempo e con alcuni ragazzi ci parlo e mi stimano. Eccetto una ragazza genuina, sono tutte narcisiste: perché sono brutto e goffo secondo i loro altezzosi parametri. Alcune volte mi sono avvicinato ma sono stato freddato.
Sì è proprio il diverso il trattamento che ti viene riservato, diciamo che la prima impressione conta e molto.
Risulta difficile mostrare altre qualità se non ti viene manco dato il tempo.

per fortuna all'universitá sono mediamente piú genuine ed empatiche, anche se non ci ho mai fatto sesso. Lí per dire é piú facile interagire. Mentre in palestea come in quasi tutti gli altri ambienti mi ignorano se non addirittura schifano.
Sì è proprio il diverso il trattamento che ti viene riservato, diciamo che la prima impressione conta e molto.
Risulta difficile mostrare altre qualità se non ti viene manco dato il tempo.

Spider coupè, GT Alfetta
A duecento c'è sempre una donna che t'aspetta
Sdraiata sul cofano all'autosalone
E ti dice prendimi maschiaccio libidinoso, coglione
È pieno il mondo di 23enni che al secondo stipendio vanno in concessionaria a fare il finanziamento per la Giulia o per l' A3 o per la golf...
E le gallinelle li vedono con l' auto nuova e gli aprono... Il cuore.

Indietro