Più si spende più aumentano le chance di conoscere ragazze

Tutti i luoghi in cui si esce e si possono conoscere ragazze sono a pagamento: locali notturni, lidi balneari, concerti, cinema, bowling, corsi, sport, palestra, eccetera.

Piu si spende andando in questi luoghi più sì ha possibilità di conoscere ragazze.

Io provo schifo per tutto ciò, mi fa schifo legare la conoscenza al denaro. Voglio starmene in montagna da solo, mi fanno tutti cagare.
infatti il cheat è trovare posti tipo bar che fanno dj set in cui l'ingresso è libero, idem lidi, stabilimenti balneari ecc in cui la gente sta in piedi a ballare e non vige, di fatto, l'obbligo di consumazione

andate tutti in palestra qui dentro: sarei curioso di vedere che razza di fisicacci tenete
La maggior parte hanno nessun fisico xke l’incel crede che gli steroidi fanno male, che assumere 2,2 gr di proteine al giorno fa male, che aumentare giorno dopo giorno il carico non sia salutare: in pratica vanno in palestra solo x sprecare tempo (la tipica mentalità dell’incel)

Tutti luoghi inutili per conoscere ragazze tranne la discoteca e al massimo la palestra
Parlate sempre di conoscere ragazze, incel e conoscere sono 2 parole che non vanno x niente d’accordo! Un incel, x avere una minima probabilità di successo, dovrebbe giocare cercando di evitare il più possibile la conoscenza (ogni minuto di conoscenza che passa le probabilità di successo x un incel calano drasticamente!!)

La maggior parte hanno nessun fisico xke l’incel crede che gli steroidi fanno male, che assumere 2,2 gr di proteine al giorno fa male, che aumentare giorno dopo giorno il carico non sia salutare: in pratica vanno in palestra solo x sprecare tempo (la tipica mentalità dell’incel)
Assumere steroidi a mio avviso è sbagliatissimo perchè ti rovina la salute: io vado in palestra da anni (seguo anche un alimentazione giusta per me redatta dalla mia nutrizionista). Dal 2011 al 2013 grazie anche alla palestra ho perso 33 kg poi successivamente l'ho sempre utilizzata per fare soprattutto cardio. Da circa 2 anni sto cercando di mettere più massa muscolare e ho avuto dei miglioramenti.

La palestra però non serve soltanto a mettere muscoli ma anche soltanto per fare un'attività fisica o per non ingrassare. Le motivazioni sono tantissime.

Assumere steroidi a mio avviso è sbagliatissimo perchè ti rovina la salute: io vado in palestra da anni (seguo anche un alimentazione giusta per me redatta dalla mia nutrizionista). Dal 2011 al 2013 grazie anche alla palestra ho perso 33 kg poi successivamente l'ho sempre utilizzata per fare soprattutto cardio. Da circa 2 anni sto cercando di mettere più massa muscolare e ho avuto dei miglioramenti.

La palestra però non serve soltanto a mettere muscoli ma anche soltanto per fare un'attività fisica o per non ingrassare. Le motivazioni sono tantissime.
mai fatto palestra, ma tra quelli che la praticano e che conosco pochissimi non hanno assunto steroidi da quando ci vanno. non riesco a capire le loro motivazioni, forse è una sorta di ossessione che ti prende nel momento in cui non riesci più a fare a meno di andarci.

Ho notato spesso nei depressi e gente che non scopa queste fantasie di eremitismo isolamento antisociale.

Es “non voglio fare la patente, non voglio avere figli, voglio andare in cima ad un monte da solo.. voglio vedere il mondo bruciare “

E ovvio che con questi presupposti le donne e il mondo hanno poco a che vedere.. e. L indole o lo stato psicofisico e anche il suo tono d umore o semplicemente il modo in cui la pensa ad essere i veri limiti..

Per conoscere gente e anche donne bisogna per forza far parte della societa , socializzare, avere a che fare con le persone e cosi via altrimenti non ti cade sicuramente dal pero

mai fatto palestra, ma tra quelli che la praticano e che conosco pochissimi non hanno assunto steroidi da quando ci vanno. non riesco a capire le loro motivazioni, forse è una sorta di ossessione che ti prende nel momento in cui non riesci più a fare a meno di andarci.
A me rilassa tantissimo soprattutto dopo una giornata lavorativa: stacco la mente e penso soltanto ad allenarmi. In più senza la palestra non avrei mai perso tutti quei kg e conscio di questo aspetto mi voglio sempre allenare per cercare di non riprendere peso.

andate tutti in palestra qui dentro: sarei curioso di vedere che razza di fisicacci tenete
Almeno il 90% delle persone che vanno in palestra restano sempre uguali fisicamente, i motivi sono questi
1)non sanno neanche cosa stanno facendo e perché lo stanno facendo
2)ci vanno solo 1/2 volte a settimana per tenersi in salute o per fare movimento ogni tanto, non sto dicendo sia sbagliato, anche perché per chi lavora o per chi è accasciato è molto difficile trovare tempo e forze per allenarsi seriamente
3)magari ci vanno per 4/5 mesi, poi smettono per un anno, poi ricominciano per qualche mese, poi rismettono e così via.
4)vanno in palestra regolarmente però mangiano tutto quello che si trovano davanti, quindi restano sempre dei cicciotelli e anche quei pochi miglioramenti che fanno in palestra non si notano.

Quindi quando senti qualcuno che dice di andare in palestra, immaginati uno con un fisico normalissimo che probabilmente se lo vedessi in giro non ti accorgeresti neanche che fa palestra.

E' normale che devi cacciare i soldi per far parte del mondo in cui si vive, velleitario e irrealistico credere di non doverlo fare e dover esser accettati solo per quello che si è. Il mondo non ha mai funzionato così e mai lo farà, quando metterete da parte certe convinzioni egoriferite ed estremiste vivrete meglio dato che fate parte della società e non si può vivere da soli nell'isola deserta alla Robinson Crusoe.

E' normale che devi cacciare i soldi per far parte del mondo in cui si vive, velleitario e irrealistico credere di non doverlo fare e dover esser accettati solo per quello che si è. Il mondo non ha mai funzionato così e mai lo farà, quando metterete da parte certe convinzioni egoriferite ed estremiste vivrete meglio dato che fate parte della società e non si può vivere da soli nell'isola deserta alla Robinson Crusoe.
Eh facciamo dopo il danno la beffa...

Il fisico da dopato non piace a quasi nessuna donna, un fisico natural con una buona ossatura stai sereno che piace al 99% delle donne

Il fisico da dopato non piace a quasi nessuna donna, un fisico natural con una buona ossatura stai sereno che piace al 99% delle donne
Il problema è proprio quello: avere una buona ossatura. Chi ha spalle strette e fa palestra da natural difficilmente riuscirà ad ottenere un bel fisico, da vestito non sembrerà neanche che faccia palestra

Il problema è proprio quello: avere una buona ossatura. Chi ha spalle strette e fa palestra da natural difficilmente riuscirà ad ottenere un bel fisico, da vestito non sembrerà neanche che faccia palestra
Da lì non si scappa, però sicuramente riesci a migliorare la tua base di partenza ed ottenerne uno quantomeno decente. Se hai un pessimo frame e sei pure rachitico o grasso, sei inguardabile

per fortuna all'universitá sono mediamente piú genuine ed empatiche, anche se non ci ho mai fatto sesso. Lí per dire é piú facile interagire. Mentre in palestea come in quasi tutti gli altri ambienti mi ignorano se non addirittura schifano.
Mai stato all'uni, quindi taccio, però penso che sicuramente l'ambiente faccia la differenza: per esempio io riconosco di essere molto introverso e con interessi particolari, tipo alcune volte ho frequentato circoli di scacchi o di giochi da tavolo.

Non andrei a socializzare in luoghi ad esempio come la discoteca, già è difficile di per sé, se vado pure nell'ambiente non adatto poi...

Non assumerli credo sia ancora più sbagliato dato che non assumendoli sei su questo forum 😃

Indietro