Più si spende più aumentano le chance di conoscere ragazze

Ho notato spesso nei depressi e gente che non scopa queste fantasie di eremitismo isolamento antisociale.

Es “non voglio fare la patente, non voglio avere figli, voglio andare in cima ad un monte da solo.. voglio vedere il mondo bruciare “

E ovvio che con questi presupposti le donne e il mondo hanno poco a che vedere.. e. L indole o lo stato psicofisico e anche il suo tono d umore o semplicemente il modo in cui la pensa ad essere i veri limiti..

Per conoscere gente e anche donne bisogna per forza far parte della societa , socializzare, avere a che fare con le persone e cosi via altrimenti non ti cade sicuramente dal pero
rispondi al thread.

a te fa piacere che tutti i luoghi di ritrovo siano a pagamento?

rispondi al thread.

a te fa piacere che tutti i luoghi di ritrovo siano a pagamento?
Ma te sei un tirchio assurdo se ho capito bene.. eh la societa funziona cosi
Se vuoi un servizio devi pagare..

Allora vai in Australia che hanno 50km di spiaggia libera gratis se non ti va bene
I luoghi di ritrovo umani richiedono che allunghi il braccio fino alla tasca e arrivi al portafoglio..
Perche spesso si mangia si beve qualcosa o si usufruisce di uno spazio privato

Non assumerli credo sia ancora più sbagliato dato che non assumendoli sei su questo forum 😃
L'aspetto fisico aiuta sicuramente ma ciò che conta veramente per essere considerati dei ragazzi almeno piacenti da parte delle ragazze è è il viso. E ti parla un ragazzo alto 1,95 m Lol

PS La salute per me è più importante rispetto ad avere un fisico prestante e muscoloso.

Il fisico da dopato non piace a quasi nessuna donna, un fisico natural con una buona ossatura stai sereno che piace al 99% delle donne
Verissimo, ma la buona ossatura purtroppo non la si puó ottenere in palestra. Che il fisico da dopato non piace a QUASI nessuna donna è vero, ma quello con scarsa ossatura e nemmeno dopato a NESSUNA (e tra il QUASI NESSUNA e il NESSUNA c’è una bella differenza!!).
Inoltre assumere steroidi non significa andare in contro al fisico da dopato (dipende da quanti ne assumi e dai tuoi obiettivi, e confermo che per piacere alle donne è controproducente raggiungere traguardi da Mister Olimpia)

Verissimo, ma la buona ossatura purtroppo non la si puó ottenere in palestra. Che il fisico da dopato non piace a QUASI nessuna donna è vero, ma quello con scarsa ossatura e nemmeno dopato a NESSUNA (e tra il QUASI NESSUNA e il NESSUNA c’è una bella differenza!!).
Inoltre assumere steroidi non significa andare in contro al fisico da dopato (dipende da quanti ne assumi e dai tuoi obiettivi, e confermo che per piacere alle donne è controproducente raggiungere traguardi da Mister Olimpia)
io ero secco tanto da venire sfottuto, adesso dopo 10 anni di allenamento mi fanno i complimenti. Anche i secchi possono avere un fisico discreto però servono molti anni. Gli steroidi sono una scorciatoia che rovina la salute.

io ero secco tanto da venire sfottuto, adesso dopo 10 anni di allenamento mi fanno i complimenti. Anche i secchi possono avere un fisico discreto però servono molti anni. Gli steroidi sono una scorciatoia che rovina la salute.
Appunto 10 anni, tra 10 anni ormai sarò vecchio 😳😳

Allora vai in Australia che hanno 50km di spiaggia libera gratis se non ti va bene
I luoghi di ritrovo umani richiedono che allunghi il braccio fino alla tasca e arrivi al portafoglio..
Non ti lamentare dell'ipergamia allora, perchè l'aspetto fisico e il denaro sono due facce della stessa medaglia: il materialismo

Requisito necessario ma non sempre sufficiente:

nella palestra che frequento da anni dove mi alleno piacevolmente (e come piu volte ripetuto mi alleno per molti benefici non solo estetici) , ad eccezione di una ragazza nessuna e dico NESSUNA mi ha mai rivolto la parola. Io le osservo: sonp antipatiche , vanitose, se la tirano e mai che avessero ricambiato lo sguardo. Differentemente da alcuni maschi che mi salutano talvolta facendo loro il primo passo.

Per dire, nel frequentare sti luoghi occorre stilare piu achievements, altrimenti si rimane col pisello in mano e portafoglio vuoto.
Perchè altrove cambia qualcosa?

La maggior parte hanno nessun fisico xke l’incel crede che gli steroidi fanno male, che assumere 2,2 gr di proteine al giorno fa male, che aumentare giorno dopo giorno il carico non sia salutare: in pratica vanno in palestra solo x sprecare tempo (la tipica mentalità dell’incel)
Ah gli steroidi fanno bene? Al cervello secondo me qualche problemino di sicuro lo creano.

Sì, quello che intendo dire è che non serve avere delle masse molto sviluppate per avere un fisico piacente. Quello di bruce lee è un ottimo esempio, definito e atletico ma non molto voluminoso

1749473808741.png

Pagaaaaaaaaaaah spendi spilla sborsa investi

Noi qua a discutere di ossature, palestre, muscoli, steroidi... Intanto Graziella di Cerignola ha ricevuto altri match e stasera si prepara a ricevere il nettare in gola aggratis

Altro spunto interessante, per le troiette devi spendere, per la cristiana vergine dolce e amorevole no.
Se non sei ironico,scusa ma è un obercope
Amano tutte che spendi per loro e lo pretendono,vedi proprio il sorrisino demente che si accende in viso.

Ma per conoscerle si può fare anche gratis,il problema si pone dopo.
Ma io non dico perchè bisogna viziarle o mantenerle anche a me verrebbe voglia ogni tanto di andare in trattoria ma se hai il culo di beccare una non puoi certo pensare che dovete stare rinchiusi in casa a scopare,a fare passeggiate(anche in quel caso vorrai comprarti qualcosa da bere).Tutte cose che vanno anche bene nel primo periodo di frequentazione però alla lunga non ci va avanti nessuno così.

Ah gli steroidi fanno bene? Al cervello secondo me qualche problemino di sicuro lo creano.
Al cervello fanno bene eccome (dato che danno quella spavalderia che manca agli incel), l’unico effetto collaterale rilevante riguarda l’impotenza fuori ciclo (ma nel caso degli incel l’impotenza diventa un effetto collaterale più che trascurabile)

Più si corre, più si ha la possibilità di dimagrire
La corsa è molto bella, ho provato alcune volte in un bosco non lontano da qua, tende a riempirsi un po' in estate, ma mi ci trovo molto bene.

Mi piace però in particolare in inverno, quando di diventa tipo così come nell'immagine sotto, non c'è mai un cazzo di nessuno e diventa atmosfera tipo silent hill.

foggy-forest-v0-nfgmlfe8kz6d1.jpg

Indietro