Più si spende più aumentano le chance di conoscere ragazze

Ma per conoscerle si può fare anche gratis,il problema si pone dopo.
Ma io non dico perchè bisogna viziarle o mantenerle anche a me verrebbe voglia ogni tanto di andare in trattoria ma se hai il culo di beccare una non puoi certo pensare che dovete stare rinchiusi in casa a scopare,a fare passeggiate(anche in quel caso vorrai comprarti qualcosa da bere).Tutte cose che vanno anche bene nel primo periodo di frequentazione però alla lunga non ci va avanti nessuno così.
Si ma un conto è spendere il giusto per fare qualche giro e un conto è finanziare viaggi all'estero, borse, scarpe, accessori e cazzi e mazzi...

Non ti lamentare dell'ipergamia allora, perchè l'aspetto fisico e il denaro sono due facce della stessa medaglia: il materialismo
io non mi lamento dell ipergamia infatti.. visto che sono io il primo che vuole farlo
cmq di per se non ha senso il topic..

uno deve uscire di conseguenza deve spendere.. grazie al cazzo.. potessimo tutti viaggiare vivere vedere meraviglie con i propri occhi intendo cascate o paesaggi mozzafiato è ovvio che le possibilità sarebbero decuplicate.. ma grazie alla minchia ci vogliono i soldi

altrimenti ci sono cose anche gratis.. io ho visto spesso anche belle ragazze leggere un libro al parco, o in biblioteca..
poi ovvio qualsiasi altro posto di aggregazione richiede denaro ma per un semplice fatto.. come ho detto prima
la gente si aggrega dove c'è qualcosa da fare. quindi il topic in se non ha alcun senso..

es piscina, bar, discoteca, bowling come hai detto te.. ma la realtà è ancora più cruda di cosi.
la gente va in questi posti spesso, con compagnie che già conoscono..
quindi si presume che tu debba avere delle skill sociali, o maturare bei rapporti nei tempi liceo università o al lavoro. o conoscere tramite amici altra gente..

se sei un disadattato (non mi riferisco a te sto parlando in generale) è ovvio che la cosa muore piuttosto in fretta.. conosci qualche sfigato che non ti presenta nessuno o gente che ti evita ed è già finita

Sì, è vera questa storia che la maggioranza dei luoghi dove conoscere persone richiedono esborso di denaro. Io una cosa che non concepisco è questo dover per forza spendere soldi quando si esce con gli altri. Io quando ero ragazzino, quando incontravo altri coetanei in strada, mi divertivo un casini, eppure non spendevamo soldi, al limite in salagiochi, dove non c'erano le slot machines ma i videogiochi veri e propri nei cabinati, solo chi ha la mia età, 46 anni, può capire. Fuori dalle salegiochi non si spendeva e ci si divertiva, si passava allegramente il tempo. Una cosa con cui mi scontrai nella crescita in adolescenza fu questa "necessità" di dovere spendere soldi.
Nel mondo moderno, specialmente nella sua versione capitalistica, il funzionamento dell' economia ruota attorno ai soldi ed al farli girare, di conseguenza le nostre tradizioni, le nostre usanze, i nostri valori morali, sono stati improntati al fare soldi ed allo spendere soldi; i nostri modi di vita sono stati strutturati sullo spendere soldi per fare girare l' economia che si regge sul profitto. Quindi il conoscere le ragazze non poteva sfuggire.
Che fare allora? Adeguarsi o scontrarsi al punto da isolarsi in natura? Forse esiste una terza via, che consiste nel cambiare abitudini di vita, quelle improntate sullo spendere inutilmente, pian piano più gente deve rendersi conto dell' irrazionalità, dell' insensatezza di questo stile di vita, così nel nostro piccolo dobbiamo tagliare ciò che non ha senso e spiegare agli altri le conclusioni cui siamo arrivati, aiutando a dubitare, ad aprire gli occhi. Strada nel breve periodo non comoda ma che a lungo andare può stimolare un graduale cambio di vita.
La fine del denaro, e di tutto ciò che esso ha comportato, verrà dalla fine della corrente civiltà, che è sul sentiero dell' autodistruzione.

In questi giorni ho socializzato in un contesto in cui si viene pagati per stare, quello degli scrutatori elettorali. E' che le occasioni così non sono molte.

Sì, è vera questa storia che la maggioranza dei luoghi dove conoscere persone richiedono esborso di denaro. Io una cosa che non concepisco è questo dover per forza spendere soldi quando si esce con gli altri. Io quando ero ragazzino, quando incontravo altri coetanei in strada, mi divertivo un casini, eppure non spendevamo soldi, al limite in salagiochi, dove non c'erano le slot machines ma i videogiochi veri e propri nei cabinati, solo chi ha la mia età, 46 anni, può capire. Fuori dalle salegiochi non si spendeva e ci si divertiva, si passava allegramente il tempo. Una cosa con cui mi scontrai nella crescita in adolescenza fu questa "necessità" di dovere spendere soldi.
Nel mondo moderno, specialmente nella sua versione capitalistica, il funzionamento dell' economia ruota attorno ai soldi ed al farli girare, di conseguenza le nostre tradizioni, le nostre usanze, i nostri valori morali, sono stati improntati al fare soldi ed allo spendere soldi; i nostri modi di vita sono stati strutturati sullo spendere soldi per fare girare l' economia che si regge sul profitto. Quindi il conoscere le ragazze non poteva sfuggire.
Che fare allora? Adeguarsi o scontrarsi al punto da isolarsi in natura? Forse esiste una terza via, che consiste nel cambiare abitudini di vita, quelle improntate sullo spendere inutilmente, pian piano più gente deve rendersi conto dell' irrazionalità, dell' insensatezza di questo stile di vita, così nel nostro piccolo dobbiamo tagliare ciò che non ha senso e spiegare agli altri le conclusioni cui siamo arrivati, aiutando a dubitare, ad aprire gli occhi. Strada nel breve periodo non comoda ma che a lungo andare può stimolare un graduale cambio di vita.
La fine del denaro, e di tutto ciò che esso ha comportato, verrà dalla fine della corrente civiltà, che è sul sentiero dell' autodistruzione.
ascoltare musica, guardare film, bere un drink, cucinare e mangiare, giocare con videogames, giochi da tavolo, ping pong, biliardo, eccetera... Ci sono tante cose che si potrebbero fare in compagnia nelle case o nelle piazze anziché in luoghi a pagamento.

ma è diffuso il concetto che se spendi sei figo, se risparmi sei tirchio.

ascoltare musica, guardare film, bere un drink, cucinare e mangiare, giocare con videogames, giochi da tavolo, ping pong, biliardo, eccetera... Ci sono tante cose che si potrebbero fare in compagnia nelle case o nelle piazze anziché in luoghi a pagamento.

I film li paghi, i drink li paghi, se vai a casa di qualcuno la porti una bottiglia di vino e due pizzette, la playstation la paghi, i giochi da tavolo li paghi...

scusate ma mi pare che le vostre argomentazioni facciano acqua, LA VITA COSTA, certo non è obbligatorio spendere il massimo e andare a mangiare la pizza da Cracco ma quasi tutto il resto qualcosa si spende

@NotToday no, per i film/serie televisive c’è emule. I videogiochi se non paghi l’abbonamento per l’online costano un cazzo. Chi paga abbonamenti tipo netflix, PlayStation plus e cagate simili è un inferiore

Tutti i luoghi in cui si esce e si possono conoscere ragazze sono a pagamento: locali notturni, lidi balneari, concerti, cinema, bowling, corsi, sport, palestra, eccetera.

Piu si spende andando in questi luoghi più sì ha possibilità di conoscere ragazze.

Io provo schifo per tutto ciò, mi fa schifo legare la conoscenza al denaro. Voglio starmene in montagna da solo, mi fanno tutti cagare.
Ben detto, la penso anch'io così: in posti come questi di aggregazione sociale io preferisco quasi sempre andarci da solo perché almeno spendo sempre poco (ad eccezione del bowling che quando vado sono con dei miei amici). Ma in generale è molto bello fare shopping da solo e andare in posti simili spendendo davvero poco

Io penso che se spendi sei un pollo spennato. Se non spendi sei uno sveglio.

Secondo me non è tanto lo spendere in sé, ma che semplicemente ci sono alcune attività che piacciono di più o meno.
Non è tanto lo spendere che è figo, ma che ci sono attività più da "normies" e altre più considerate troppo di nicchia.

Tipo se prendi il fare escursioni o campeggio, specie di un range di età giovane più che altro, a quasi nessuno piace.

@NotToday no, per i film/serie televisive c’è emule. I videogiochi se non paghi l’abbonamento per l’online costano un cazzo. Chi paga abbonamenti tipo netflix, PlayStation plus e cagate simili è un inferiore
Peccato che PlayStation plus ti regala almeno tre giochi al mese e poi ne hai altri gratis o con sconti..

Non capirò mai da dove derivi questa tirchiaggine cosi diffusa.. non dico di pagare le cose di piu del loro valore ma neanche cosi..

Ormai L avrò detto tre volte che qua a Natale di notte spegnevano l albero per risparmiare 10 centesimi divisi per 25 famiglie..

Mi sembra di non conoscere ne vedere nessuna persona generosa (anche nei confronti di se stessi ) ma solo tirchi..
E comunque i produttori di giochi e di serie televisive spendono soldi per realizzarle.. chi paga e inferiore lol

Se fossero tutti come voi non esisterebbero ne i giochi ne i film perche non riuscirebbero manco a realizzarli..

E non voglio fare il santarellino anche io sporadicamente in passato ho fatto uso di pirateria o da piccolo giochi crack sti e cosi via..
Però manco vado a dire che chi invece si compra un gioco sia un inferiore..

Tutti a rubare crack are fare i furbi.. e poi ci troviamo in ste situazioni.. dove si puo rubate si ruba.. si risparmia su tutto e alla fine non vivi

Poi ti vedi sti video qua.. sti americani a parte che hanno una energia infinita a partire con due cani piu un bambino ma avranno speso sui 15.000€ solo per i biglietti aerei dei cani.. e non saranno manco miliardari..
La vita normale funziona cosi.. altro che risparmiare sulla elettricità di ventilatori alberi di Natale o a comprare batterie usate.. o usare emule nel 2025.. minchia che morti di fame

Ma non è meglio capitalizzare, per (cercare) smettere di lavorare, almeno vi fate del bene, solo per voi stessi, che foraggiare donne e disperdere, preziose risorse, per persone inutili, eppoi fare una vita di merda, vi piace tanto con queste belle giornate di sole, chiudervi in fabbriche maleodoranti con idioti che parlano di calcio e politica?
Io penso per me....

I film li paghi, i drink li paghi, se vai a casa di qualcuno la porti una bottiglia di vino e due pizzette, la playstation la paghi, i giochi da tavolo li paghi...

scusate ma mi pare che le vostre argomentazioni facciano acqua, LA VITA COSTA, certo non è obbligatorio spendere il massimo e andare a mangiare la pizza da Cracco ma quasi tutto il resto qualcosa si spende
se vabbè, se un gruppo di 20 persone si vuole dividere il costo di queste cose verrano poche decine di euro al mese ciascuno...

Non assumerli credo sia ancora più sbagliato dato che non assumendoli sei su questo forum 😃
Un incel che si dopa non diventa un Chad, diventa un doped-cell.

Il fisico da dopato non piace a quasi nessuna donna, un fisico natural con una buona ossatura stai sereno che piace al 99% delle donne
Il fisico da dopato non significa nulla, ci sono tanti doped che sono più secchi di natural.
Possiamo dire "un fisico evidentemente doped" (perché ha trasceso i limiti della genetica grazie alle bombe) non piace a quasi nessuna.

Peccato che PlayStation plus ti regala almeno tre giochi al mese e poi ne hai altri gratis o con sconti..

Non capirò mai da dove derivi questa tirchiaggine cosi diffusa.. non dico di pagare le cose di piu del loro valore ma neanche cosi..

Ormai L avrò detto tre volte che qua a Natale di notte spegnevano l albero per risparmiare 10 centesimi divisi per 25 famiglie..

Mi sembra di non conoscere ne vedere nessuna persona generosa (anche nei confronti di se stessi ) ma solo tirchi..
E comunque i produttori di giochi e di serie televisive spendono soldi per realizzarle.. chi paga e inferiore lol

Se fossero tutti come voi non esisterebbero ne i giochi ne i film perche non riuscirebbero manco a realizzarli..

E non voglio fare il santarellino anche io sporadicamente in passato ho fatto uso di pirateria o da piccolo giochi crack sti e cosi via..
Però manco vado a dire che chi invece si compra un gioco sia un inferiore..

Tutti a rubare crack are fare i furbi.. e poi ci troviamo in ste situazioni.. dove si puo rubate si ruba.. si risparmia su tutto e alla fine non vivi

Poi ti vedi sti video qua.. sti americani a parte che hanno una energia infinita a partire con due cani piu un bambino ma avranno speso sui 15.000€ solo per i biglietti aerei dei cani.. e non saranno manco miliardari..
La vita normale funziona cosi.. altro che risparmiare sulla elettricità di ventilatori alberi di Natale o a comprare batterie usate.. o usare emule nel 2025.. minchia che morti di fame

diceva Silvano Agosti, ''il denaro è utile se no dovremmo fare ancora il baratto, ma non si può pensare a una società basata sul denaro; anche le fogne sono utili ma non si può pensare a una società basata sulle fogne''.

se il denaro (come pure l'aspetto fisico) diventa la misura di tutto, e non contano più la cultura, l'altruismo, l'educazione... che società abbiamo?

Ma non è meglio capitalizzare, per (cercare) smettere di lavorare, almeno vi fate del bene, solo per voi stessi, che foraggiare donne e disperdere, preziose risorse, per persone inutili, eppoi fare una vita di merda, vi piace tanto con queste belle giornate di sole, chiudervi in fabbriche maleodoranti con idioti che parlano di calcio e politica?
Io penso per me....
infatti io i soldi li uso per investirli e non lavorare, ma ne rimetto in occasioni per socializzare, che sono spesso a pagamento, e da qui il thread

Un incel che si dopa non diventa un Chad, diventa un doped-cell.
Ti saprò dire più in là dato che inizierò a breve, ma credo che cambi molto xke oltre al fisico dovrebbe cambiare anche l’atteggiamento e il carattere (cambiasse solo il fisico, beh vero sarebbe proprio come dici tu 😔😔

Indietro