A meno che non è più sfigata di noi ma dubito fortemente io a 19 anni zero assoluto !!secondo me una così qualcosa rimedia comunque.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A meno che non è più sfigata di noi ma dubito fortemente io a 19 anni zero assoluto !!secondo me una così qualcosa rimedia comunque.
Che esplode il telefonoCosa vuol dire con autodistruzione?
Una foto finta dove appari peggio di quello che sei realmente.Cosa vuol dire con autodistruzione?
No non sono io
Capito… quindi ogni foto hahahaUna foto finta dove appari peggio di quello che sei realmente.
Io non capisco, posso mandare una mia foto o un audio volendo?È un troll, caso chiuso.
Troll scadente che non fa ridere a nessunoOcchi marroni capelli castani molto lunghi tutto sommato magra ma bassa, bocca poco carnosa tette grandi (quarta) e a parer mio un bel culo ma non so
O metti una foto quì o in privato su Telegram agli amministratori.Io non capisco, posso mandare una mia foto o un audio volendo?
Ma perché… ho un problema ad approcciarmi con il sesso opposto proprio come voi, non vedo che vantaggi potrei avere nel dire una bugiaTroll scadente che non fa ridere a nessuno
Per caso lo hai fatto per vedere se c'è qualcuno che ti zerbina?
qua siamo sempre paranoici dei troll, di che regione sei ?Ma perché… ho un problema ad approcciarmi con il sesso opposto proprio come voi, non vedo che vantaggi potrei avere nel dire una bugia
Hai sbagliato forum allora, questo è un forum che tratta problemi maschiliMa perché… ho un problema ad approcciarmi con il sesso opposto proprio come voi, non vedo che vantaggi potrei avere nel dire una bugia
Sai che c'è che più che approccio c'è la statistica che parla. Esempio mia cugina che fa schifo voto 3,5 non ha mai avuto problemi a trovare anche bei ragazzi e questo dimostra per l'ennesima volta di come la figa va via come il pane, poi arrivi tu che ti valuti 5 o anche più c'è qualcosa che stona. O fai una vita di clausura, zero amicizie, zero vita sociale in aggiunta a problemi tuoi psicologici personali e la frittata è fatta !? Oppure ci stai perculando?Ma perché… ho un problema ad approcciarmi con il sesso opposto proprio come voi, non vedo che vantaggi potrei avere nel dire una bugia