fadetoblack2088
Well-known member
porca puttana che storia da libro di charles bukolwski
Si divertiva se era donna allora...Mi dispiace molto per questa tua esperienza... E ringrazia il Dio che tu non sia donna ed abbia un minimo di coscienza perché solitamente le figlie prendono la troiaggine della madre. Detto questo, capisco la rabbia e la possibile gelosia ma passa oltre, lei ha scelto questa vita, tu hai la tua... La mamma è sempre la mamma certo e vederti crollare un mito così è dura, ma fattene una ragione e se puoi parlane con lei
In sostanza sono un figlio illegittimo, quello che mi dà il cognome non è mio padre biologico e non scopa con mia madre da più di vent'anni. Nel frattempo lei ha avuto almeno tre diverse relazioni clandestine condite da porcate variequalcuno che spiega?
Sarebbero da santa se non fosse che comunque avendo un matrimonio, due figli, una madre disabile da accudire (poi deceduta), insomma non c'era così tanto spazio. Poi sui social ho avuto modo di leggere tanti approcci da parte di uomini a cui non ha dato retta. Ma sicuramente dà il peggio di sé e diventa una troia modello quando qualcuno la sa prendereeh no guarda.. secondo te una donna del genere in 20 anni ha 3 relazioni?
che sono numeri da santa.. una che si ciuccia i cazzi pieni di nutella e panna.. smetti di leggere le chat e allontanati il prima possibile da sta qua
Ha fatto la felicità di chi se la è trombataSarebbero da santa se non fosse che comunque avendo un matrimonio, due figli, una madre disabile da accudire (poi deceduta), insomma non c'era così tanto spazio. Poi sui social ho avuto modo di leggere tanti approcci da parte di uomini a cui non ha dato retta. Ma sicuramente dà il peggio di sé e diventa una troia modello quando qualcuno la sa prendere
Vabbè oh cazzi suoi frá ( in tutti i sensi )In sostanza sono un figlio illegittimo, quello che mi dà il cognome non è mio padre biologico e non scopa con mia madre da più di vent'anni. Nel frattempo lei ha avuto almeno tre diverse relazioni clandestine condite da porcate varie
Lo vedo e lo sento poco. Con mia madre ha chiuso del tutto, col mio finto padre sono addirittura in buoni rapportiE il tuo vero padre dove è?
Vabbè almeno c'è. Sentilo più spesso, ricostruiteLo vedo e lo sento poco. Con mia madre ha chiuso del tutto, col mio finto padre sono addirittura in buoni rapporti