Piacere

Mr_anderson92

New member
Ciao a tutti, ho 32 anni e sono di Rimini, ho avuto la mia prima storia a 18 anni con una ragazza in carne ma carina di viso poi qualche frequentazione a 21 e 22 e 25/26 poi sono stato 6 anni con una 4 e mezzo direi e ora il nulla, da quando mi sono lasciato (dicembre) ci ho provato con 6/7 ragazze/donne e ho ricevuto solo due di picche. Sono un tappo,1,67, di viso mi reputo un 5 e mezzo 6 e faccio palestra.
Quando avevo sui 25 anni mi ricordo i miei amici bellocci rimorchiare come se non ci fosse un domani e io sempre scartato, che dire, esperienze che lasciano un segno indelebile all autostima.
 
Ciao a tutti, ho 32 anni e sono di Rimini, ho avuto la mia prima storia a 18 anni con una ragazza in carne ma carina di viso poi qualche frequentazione a 21 e 22 e 25/26 poi sono stato 6 anni con una 4 e mezzo direi e ora il nulla, da quando mi sono lasciato (dicembre) ci ho provato con 6/7 ragazze/donne e ho ricevuto solo due di picche. Sono un tappo,1,67, di viso mi reputo un 5 e mezzo 6 e faccio palestra.
Quando avevo sui 25 anni mi ricordo i miei amici bellocci rimorchiare come se non ci fosse un domani e io sempre scartato, che dire, esperienze che lasciano un segno indelebile all autostima.
benvenuto, bei ricordi al bagno tra il bagno 70 ed il 74 ahahahahaha
 
Ciao a tutti, ho 32 anni e sono di Rimini, ho avuto la mia prima storia a 18 anni con una ragazza in carne ma carina di viso poi qualche frequentazione a 21 e 22 e 25/26 poi sono stato 6 anni con una 4 e mezzo direi e ora il nulla, da quando mi sono lasciato (dicembre) ci ho provato con 6/7 ragazze/donne e ho ricevuto solo due di picche. Sono un tappo,1,67, di viso mi reputo un 5 e mezzo 6 e faccio palestra.
Quando avevo sui 25 anni mi ricordo i miei amici bellocci rimorchiare come se non ci fosse un domani e io sempre scartato, che dire, esperienze che lasciano un segno indelebile all autostima.
Regolare
Benvenuto
 
Ciao benvenuto nel club. Sono un tuo coetaneo e la tua storia ricorda molto la mia. Poche esperienze e tutte con ragazze che non sceglieremmo se avessimo la possibilità. Anche io relazioni con mezze obese o cmq brutte. Aaaaaah che bella la vita 😂

A differenza tua sono un poco più grande (34) ma soprattutto mi ritengo più avanti nella "linea della vita".
Ho terminato almeno due anni fa una lunga relazione con una 4.5 e mi sono promesso che mai più andrò così al ribasso (scommetto che l'hai pensato anche tu).

Bene non ti spoilero i prossimi passi 🤣
 
Benvenuto

Se prima andavi avanti con una 4,5, e adesso sei fermo;
temo dovrai a scalare la marcia con le CO da 4 o 3,5.
 
È fisicamente possibile sta cosa ?
Beh si una volta nella vita uno si può anche scopare una 4 non muore nessuno

un conto è una 2, la 4 è già un altro livello di bruttezza più umana
 
È fisicamente possibile sta cosa ?

Secondo me mettendo la NP a pecora il pene di qualcuno
(non dico i peni di tutti) dovrebbe irrigidirsi.
Se cosi' non fosse significa che la natura ha negato il diritto alle
NP brutte di riprodursi, cosa assolutamente contro ogni logica perche'
la riproduzione della specie e' l'obbiettivo minimo di ogni vivente
per continuare l'esistenza.
 
Secondo me mettendo la NP a pecora il pene di qualcuno
(non dico i peni di tutti) dovrebbe irrigidirsi.
Se cosi' non fosse significa che la natura ha negato il diritto alle
NP brutte di riprodursi, cosa assolutamente contro ogni logica perche'
la riproduzione della specie e' l'obbiettivo minimo di ogni vivente
per continuare l'esistenza.
Un conto è l'esistenza del singolo individuo, un conto è la riproduzione della specie

Per il resto hai ragione
 
Back
Top