Piacere

Secondo me mettendo la NP a pecora il pene di qualcuno
(non dico i peni di tutti) dovrebbe irrigidirsi.
Se cosi' non fosse significa che la natura ha negato il diritto alle
NP brutte di riprodursi, cosa assolutamente contro ogni logica perche'
la riproduzione della specie e' l'obbiettivo minimo di ogni vivente
per continuare l'esistenza.
Comunque 50% del degrado genetico è dovuto anche dalla possibilità che certi trichechi deformi facciano ipergamia. Cioè mica la selezione si fa solo cercando l'uomo migliore
 
Un conto è l'esistenza del singolo individuo, un conto è la riproduzione della specie

Per il resto hai ragione

Per spendere meno energie arrivo alle conclusioni di ChatGPT; non
mi pare che oggi i maschi siano tutti altamente selettivi....

"Conclusione
Anche se è possibile che una femmina venga rifiutata da tutti i maschi, questo è relativamente raro e dipende da una combinazione di fattori biologici, sociali e ambientali. Nella maggior parte delle specie, c'è una pressione evolutiva affinché tutte le femmine abbiano l'opportunità di riprodursi, poiché la loro partecipazione è cruciale per la continuazione della specie. Tuttavia, in situazioni dove i maschi sono altamente selettivi o la competizione è intensa, alcune femmine potrebbero effettivamente non riuscire a trovare un partner riproduttivo."
 
Per spendere meno energie arrivo alle conclusioni di ChatGPT; non
mi pare che oggi i maschi siano tutti altamente selettivi....

"Conclusione
Anche se è possibile che una femmina venga rifiutata da tutti i maschi, questo è relativamente raro e dipende da una combinazione di fattori biologici, sociali e ambientali. Nella maggior parte delle specie, c'è una pressione evolutiva affinché tutte le femmine abbiano l'opportunità di riprodursi, poiché la loro partecipazione è cruciale per la continuazione della specie. Tuttavia, in situazioni dove i maschi sono altamente selettivi o la competizione è intensa, alcune femmine potrebbero effettivamente non riuscire a trovare un partner riproduttivo."
si ok, tutte le femmine dovrebbero riprodursi...
ma come alcuni maschi non sono adatti a ciò anche alcune femmine non sono adatte alla riproduzione
 
si ok, tutte le femmine dovrebbero riprodursi...
ma come alcuni maschi non sono adatti a ciò anche alcune femmine non sono adatte alla riproduzione

Ok, ma non per ragioni estetiche alle nostre latitudini. Se accade e' per loro volonta', o per
sterilita'. Conosco 3,5 che si sono riprodotte con un uomo (da 4 o 4,5)
 
Benvenuto

Se prima andavi avanti con una 4,5, e adesso sei fermo;
temo dovrai a scalare la marcia con le CO da 4 o 3,5.
Dipende. Io se l'alternativa fosse scendere così in basso, gli consiglio le seghe su vere fighe. Che poi gli da tanto fastidio a quelle put.. se sanno che uno che non gli piace si è segato su di loro.
 
Ciao a tutti, ho 32 anni e sono di Rimini, ho avuto la mia prima storia a 18 anni con una ragazza in carne ma carina di viso poi qualche frequentazione a 21 e 22 e 25/26 poi sono stato 6 anni con una 4 e mezzo direi e ora il nulla, da quando mi sono lasciato (dicembre) ci ho provato con 6/7 ragazze/donne e ho ricevuto solo due di picche. Sono un tappo,1,67, di viso mi reputo un 5 e mezzo 6 e faccio palestra.
Quando avevo sui 25 anni mi ricordo i miei amici bellocci rimorchiare come se non ci fosse un domani e io sempre scartato, che dire, esperienze che lasciano un segno indelebile all autostima.
a rimini si ficca bene?
 
Penso rimini sia dopo Milano il posto peggiore per essere un sub7. D'estate vedi lo schifo, tutto ciò che ti è stato negato. E se pure ti chiudi in casa sai che a pochi metri da te la gente sta vivendo.
 
Ciao benvenuto.
Una curiosità sulla relazione che hai avuto ? La trovavi davvero brutta o per te non era così male ma hai dato una valutazione oggettiva ? Se per caso non piaceva neanche a te (esteticamente), stavi con lei per altri motivi o ti eri solo accontentato ?
Se non ti va di rispondere non mi offendo, tranquillo.
 
Benvenuto

Se prima andavi avanti con una 4,5, e adesso sei fermo;
temo dovrai a scalare la marcia con le CO da 4 o 3,5.
piuttosto seghe a vita...C'è qualche 50/45enne che ci prova, non sono il massimo ma piuttosto mi trombo una di loro. Ah e ci prova anche qualche gay :ROFLMAO:
 
Ieri sono riuscito ad uscire con una 38enne direi normale, con due figlie ma da quel che ho capito, per trombarmela avrei da sudare, non ho voglia di starci dietro, che vada affanculo.
Ma dio mio le madri single sono le peggiori, si comportano ancora come se fossere delle catch, mentre sono tipo al livello più basso del mercato tipo i BV
 
Back
Top