Piangere davanti al telefono

Zeth

Member
Quanto è imbarazzate quando si fanno i video dove piangono davanti al telefono? Cosa scatta nella mente?
"Devo fare il video per i social così mi sentirò meglio"
"Ho bisogno di approvazione"

naah troppe cose non mi piacciono in questa società wtf
Prima o poi farò una mega discussione / thread dove parlo dei social network dal mio punto di vista.
Avete mai visto questi video?

Ora capite perché sono ripetitivo!

9661BDE8-B5B8-42AC-A523-DF27487AFE0B.png

Ma seriamente chi caxxo ve lo fa fare di cestinare il vostro tempo seguendo sconosciuti?!

E ve lo dice uno che un minimo i social li usa (massimizzando i vantaggi, minimizzandone i tempi.)

Ora capite perché sono ripetitivo!

Visualizza allegato 24355

Ma seriamente chi caxxo ve lo fa fare di cestinare il vostro tempo seguendo sconosciuti?!

E ve lo dice uno che un minimo i social li usa (massimizzando i vantaggi, minimizzandone i tempi.)
Anche io come te Pezzottato, mi è venuta in mente questa cosa perché oggi pomeriggio l'ho visto dal telefono di un'altra persona, che imbarazzo non ci credo a dove possa spingersi la mente umana :ROFLMAO::poop::poop:

Quanto è imbarazzate quando si fanno i video dove piangono davanti al telefono? Cosa scatta nella mente?

Prima o poi farò una mega discussione / thread dove parlo dei social network dal mio punto di vista.
Mi complimento per il tuo avatar,uno dei miei videogiochi preferiti

Le piscione a volte pisciano anche dagli occhi

Mi uscito nei per te su tiktok che apro una volta ogni cento anni una tipa che piangeva perché si era addormentata sul treno e non sapeva dove stesse andando ora ma dico io ci sono altri passeggeri magari chiedi no ? Il senso di fare il video in lacrime ?

Mi uscito nei per te su tiktok che apro una volta ogni cento anni una tipa che piangeva perché si era addormentata sul treno e non sapeva dove stesse andando ora ma dico io ci sono altri passeggeri magari chiedi no ? Il senso di fare il video in lacrime ?
e soprattutto, come ripetuto piu' volte, di buttare il proprio tempo nel vedere video di perfetti sconosciuti che mentre loro lucrano sulle nostre visualizzazioni, noi ci facciamo il fegato amaro alimentando questo sistema malato dei social network.

Io il tempo lo investo efficientemente su me stesso, e se proprio desidero svagarmi/distrarmi valuto bene cosa vedere, minimizzo i social massimizzandone i vantaggi senza restare incatenati da tali tossici algoritmi.

Indietro