Piano per rialzarsi

Abitante

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Ieri in un processo ossessivo iniziato dal 31 ho ceduto e sono andato a pro,mi sono pentito istantaneamente dopo essere uscito per aver buttato 70€
Prima di questo ero andato un 40 giorni prima e 100 giorni prima della penultima volta
Non così grave ma una sconfitta per i soldi che potrebbero essere spesi meglio

Es 70€ compravo un cappellino di psyduck,mangiavo e altro

Quindi ho stipulato un piano per quest'anno,credo sia più benefico delineare cosa NON fare(non drogarsi,non andare a puttane) di cosa fare,mi sono posto dei piccoli semplici obbiettivi come disegnare e scrivere almeno una volta a settimana,meditare e sgabberare qualche minuto ogni giorno,e poi capire entro fine mese cosa fare dopo la naspi,e se fare corso di formazione nel frattempo.

Per te indirizzare tutta la rabbia che c'ho ho deciso di iniziare un corso di hip hop,sta settimana ho la prova,e se poi riesco a incastrare e a risparmiare quanto vorrei anche boxe per cartellare.
Dopo un anno allo sbaraglio questo devo riprendere in mano la situazione prima di ropemaxare.

(Forse la puttana è stato uno spasmo da serotonina e dopamina spappolate dopo quella botta di MD del 26/12 @UberVoid secondo te?)

Il cappello di psyduck,che probabilmente comprerò comunque
Ecco lo metto come premio di primavera se non sarò andato a pro e non avrò toccato droghe
1000029046.jpg

Mi fa piacere che pensi a me quando si parla di droga e puttane.
Si comunque il classico down post sballo fa fare un sacco di stronzate perché come dici tu hai tutte le sostanze chimiche del cervello sfasate e stai di merda, e quindi cerchi lo stimolo positivo con altre cagate.
Al di la del piano che hai messo giù, che va benissimo, l'unica è condurre una vita equilibrata quantomeno lavorando per tenerti occupato e produttivo, la verità è che alcune persone hanno certe attitudini autodistruttive, e l'unica è cercare di limitare i danni sperando che prima o poi ci si normalizzi e ci si accontenti della quotidianità come le persone normali.

Mi fa piacere che pensi a me quando si parla di droga e puttane.
🤣🤣🤣
Si comunque il classico down post sballo fa fare un sacco di stronzate perché come dici tu hai tutte le sostanze chimiche del cervello sfasate e stai di merda, e quindi cerchi lo stimolo positivo con altre cagate.
Al di la del piano che hai messo giù, che va benissimo, l'unica è condurre una vita equilibrata quantomeno lavorando per tenerti occupato e produttivo, la verità è che alcune persone hanno certe attitudini autodistruttive, e l'unica è cercare di limitare i danni sperando che prima o poi ci si normalizzi e ci si accontenti della quotidianità come le persone normali.
Concordo sul lavoro in effetti,ci pensavo proprio stamattina che forse dovrei trovare qualcosa per tenermi impegnato e buttare lì un po' delle energie mentali che altrimenti mi remano contro,non 8 ore ma magari 5/6

È un ciuffetto tipo quello che ha davvero psyduck
Fai conto che la gente mi guarda già malissimo con quello di umbreon se questo avesse l'elica sarebbe l'equivalente di un cartello con scritto "picchiami"
Guarda che sono anch' io molto nerd,ovviamente sono vecchio,quindi cose anni '80 robottoni,maghette,fumetti italiani della metro,corriere dei piccoli, più (e il suo gioco) ,slurp,masters of the universe,exogini,ecc fra una settimana sarò a una fiera del fumetto e videogames fra le poche cose che mi rendono contento ,io cmq preferisco questo cappello,il modello fa molto vecchio benzinaio dal film " un tranquillo weekend di paura" colorato come i peggiori outfit delle maghette ( per non farsi notare) e elica fondamentale per fare girare gli ingranaggi del cervello
Sa8f9677e4c36411f9d24c39f3d81f40d0.jpeg

Guarda che sono anch' io molto nerd,ovviamente sono vecchio,quindi cose anni '80 robottoni,maghette,fumetti italiani della metro,corriere dei piccoli, più (e il suo gioco) ,slurp,masters of the universe,exogini,ecc fra una settimana sarò a una fiera del fumetto e videogames fra le poche cose che mi rendono contento ,io cmq preferisco questo cappello,il modello fa molto vecchio benzinaio dal film " un tranquillo weekend di paura" colorato come i peggiori outfit delle maghette ( per non farsi notare) e elica fondamentale per fare girare gli ingranaggi del cervello
Visualizza allegato 20370
Fallo di un'altro colore con Nike sopra e improvvisamente diventerebbe un cappello da chad tamarro

Questo colorato per le strade sarebbe uno stendardo di guerra

Indietro