Piano per rialzarsi

@Abitante dai, non ce ne frega nulla dei cappellini autistici. Hai fatto bene a non braggare per stimolare la curiosità di alcuni pervertiti (io), quindi te lo chiedo: com'era 'sta pay? Italiana? È stata contenta di avere un cliente chadlite con addominali e cazzone e alto 190? Ha fatto commenti? Ti ha offerto servizi speciali? Ti ha trattenuto più tempo del previsto? Dai non fare il timido. Servono dati ed esperienze da raccogliere e catalogare.

Ultima modifica:
@Abitante dai, non ce ne frega nulla dei cappellini autistici. Hai fatto bene a non braggare per stimolare la curiosità di alcuni pervertiti (io), quindi te lo chiedo: com'era 'sta pay? Italiana? È stata contenta di avere un cliente chadlite con addominali e cazzone e alto 190? Ha fatto commenti? Ti ha offerto servizi speciali? Ti ha trattenuto più tempo del previsto? Dai non fare il timido. Servono dati ed esperienze da raccogliere e catalogare.
Cmq sono alto 178...
È stata partecipe sì, però sono durato poco e cosa esilarante,arrivato sotto la porta della pro all'orario concordato telefono e mi dice di passare fra un minuto,in un italiano con accento spagnolo semi incomprensibile
Mi sono allontanato un po' e dietro si me ho visto un tizio con torcia,cappellino e cappuccio,pensavo fosse un tossico/protettore,ho iniziato a fissarlo ma poi questo ha fatto un 180 ed è andato verso casa della pro...
Nel frattempo la pro mi chiama per chiedere dove fossi,al che le dico che non potevo aspettare sotto,torno verso la porta e vedo che sto qua era sotto,tutto nervoso che aspettava,io lo dico alla pro,che mi risponde che non aveva appuntamento ma voleva entrare, contrariato faccio per andare via ma dice che gli ha detto di tornare dopo
Anche se questo rimaneva la davanti... faccio un isolato e torno alla porta,al che incrocio questo tizio e c'è un lungo scambio di sguardi...
Entro e via
Secondo me non ci è tornato visto che ha praticamente avuto un contatto con quello che ha messo il cazzo prima di lui.

Questa è la cosa che mi fa più schifo.... L'incrocio con altri clienti sia prima che dopo... Vomito puro... Poi immagino che la gente cerchi di non farsi vedere nei modi più disparati... Cappellini... Tute, cappucci, giacconi abbondanti, sguardi bassi, finte telefonate...

Non c'è nulla da fare... Bisognava nascere chad

Indietro