Piccola crudezza aziendale

Un offesa al suo scanner biologico insomma, talmente offesa da tale dna che anche il semplice salutarti e sorriderti magari per lei sarebbe stato equiparabile al fatto di venire st****ta nei modi più barbarici possibili, ovviamente da un sub6... crudino
Le femmine quando vedono cose a loro sgradevoli ,aumenta la bile al fegato e viene loro l' orchite

Anche oggi, si conferma nuovamente l'importanza dell'aspetto fisico.

C'è una tipa in azienda da me, direi una 7, con viso d'angelo, con due figli, non so se ancora accoppiata o meno.

L'ho incrociata solo una volta, mi ha guardato negli occhi e manco mi ha detto ciao, fissandomi, come se fossi uno scarafaggio da eliminare, nonostante non le abbia fatto nulla.

Bene, due giorni fa ho scoperto per vie traverse che ha una tresca con un tizio che sta in azienda.

Alto, classico mezzo terrone con Mercedes, di quelli che non sanno mettere due parole in fila, ma con gli avambracci grossi ed i femori lunghi. Anche lui con dei figli.
Se non fosse 190 sarebbe un cesso, ma invece è ALTO, ALTO, ALTO.

Questa invece sarà massimo 165, già mi immagino come gode mentre si fa scopare e dominare dal tamarro, altro che gentilezza e sicurezza in sè stessi.

Finita.
Nulla di nuovo sul fronte occidentale. L'anomalia sarebbe stata se questa tizia fosse andata con un individuo carente nei parametri LMS...

già mi immagino come gode mentre si fa scopare e dominare dal tamarro, altro che gentilezza e sicurezza in sè stessi.
non glielo riesce nemmeno ad infilare dentro la fica e a baciarla allo stesso tempo poiche' c'e' troppa differenza di lunghezza tra di loro. Lui mentre la tromba guarda il cuscino, non riesce a vedere la sua testa

Non ho capito perché dite che ha i soldi, cioè non fa un lavoro da dirigente o altro, è tipo operaio.

Però lei figa vera.
infatti non contano; lascia fare quei coparoli che stanno a parlare di S e M....non vogliono accettare il fatto che se ad una np -soprattutto giovane- le si presenta alla porta pure un rider chaddino di 185-190, frega un cazzo del lavoro che fa per farsi sbattere ons o qualche settimana per poi scaricarlo...

infatti non contano; lascia fare quei coparoli che stanno a parlare di S e M....non vogliono accettare il fatto che se ad una np -soprattutto giovane- le si presenta alla porta pure un rider chaddino di 190, frega un cazzo del lavoro che fa per farsi sbattere ons o qualche settimana per poi scaricarlo...

Vedo che ci siamo.

cmq ragazzi questo è il forum dei brutti ingenui....

chi non dà il culo, viene critcata dalle altre ragazze perchè trp pudica, ed è giusto che poi venga lasciata...

SERIO

Indietro