FurioG
Well-known member
Cranio compensa tutto. Anche l'altezzaE il cranio dove lo metti? E' al primo posto il cranio! Non copiamo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cranio compensa tutto. Anche l'altezzaE il cranio dove lo metti? E' al primo posto il cranio! Non copiamo.
Col cazzo, ci sono dei valori limite, se hai cranio ma sei <1.70 sei un bel bambino percepito.Cranio compensa tutto. Anche l'altezza
Guarda caso in Italia zero natalità. Chissà perchè? Non è solo per la crisi. Gli standard che hanno imposto le np sono insostenibili (chad, moro, tatuato, malessere ecc..). Quanti ragazzi brutti di oggi ai tempi dei nostri genitori invece si sarebbero sposati? Stanno facendo una selezione naturale. Il dna chad deve sopravvivere e quello brutto scomparire. Il DNA chad è tipo la razza ariana di un secolo fa..Se potessero ci sterminerebbero tutti queste, tutti i sub6, proprio per essere sicure che ogni traccia di DNA scadente venga eliminata dalla faccia della terra...
Peccato che i chad vanno con le cesse... La buona prole si fa in due. Poi bisognerebbe definire brutto, oggi anche un normaloide è considerato scarto generico, anche da delle cesse obese alte un metro e un cazzoGuarda caso in Italia zero natalità. Chissà perchè? Non è solo per la crisi. Gli standard che hanno imposto le np sono insostenibili (chad, moro, tatuato, malessere ecc..). Quanti ragazzi brutti di oggi ai tempi dei nostri genitori invece si sarebbero sposati? Stanno facendo una selezione naturale. Il dna chad deve sopravvivere e quello brutto scomparire. Il DNA chad è tipo la razza ariana di un secolo fa..
Crudezza lavorativeAnche oggi, si conferma nuovamente l'importanza dell'aspetto fisico.
C'è una tipa in azienda da me, direi una 7, con viso d'angelo, con due figli, non so se ancora accoppiata o meno.
L'ho incrociata solo una volta, mi ha guardato negli occhi e manco mi ha detto ciao, fissandomi, come se fossi uno scarafaggio da eliminare, nonostante non le abbia fatto nulla.
Bene, due giorni fa ho scoperto per vie traverse che ha una tresca con un tizio che sta in azienda.
Alto, classico mezzo terrone con Mercedes, di quelli che non sanno mettere due parole in fila, ma con gli avambracci grossi ed i femori lunghi. Anche lui con dei figli.
Se non fosse 190 sarebbe un cesso, ma invece è ALTO, ALTO, ALTO.
Questa invece sarà massimo 165, già mi immagino come gode mentre si fa scopare e dominare dal tamarro, altro che gentilezza e sicurezza in sè stessi.
Finita.
1.70…. Forse in Uganda. Aggiungi almeno 10cm in Italia.Col cazzo, ci sono dei valori limite, se hai cranio ma sei <1.70 sei un bel bambino percepito.