Redpill Piccola crudezza rumena

Per rivelazioni crudo-realiste
Confermo che le rumene che arrivano in Italia, davvero si italianizzano in poco tempo. Quindi il collega Alduin non è poi così distante dalla verità.

Qui 2 grandi freni inibitori sono la mentalità della società un po' più conservatrice (la np è spinta a sposarsi ed a cercare un marito più stabile) e il fatto che ovviamente c'è meno benessere per ogni np. Però non posso avere 2 fette di salame sugli occhi e negare l'impatto dei social...

Caspita ma vedo che te ne intendi di geografia rumena. Piatra Neamt

A due ore di distanza c'è una grande città universitaria di nome Iasi. Il mito racconta che ogni np che va a studiare lì all'università, perde ogni freno inibitore e si dà al troiaggiamento. Un po' come succede con italiane del Sud che vanno a studiare al Nord... @Dark Soul

Brividi.

Poco fa sono stato ad un piccolo market di quartiere per prendere del pane e mentre attendevo in cassa, vedo entrare 2 ragazzi normaloidi, poi una ragazza sul 6 mora e subito dopo di lei altri 2 ragazzi normie. Immaginate la posizione difensiva in cui bisogna proteggere la regina che sta al centro, ecco. Voi direte dove sta la crudezza? Beh questo apparentemente banale accaduto rivela un fenomeno sociale molto più ampio: la np di turno comincia ad avere una massa critica di zerbini orbiter che le gironzolano attorno a qualsiasi ora del giorno. I social sembrano aver lasciato un'impronta non indifferente anche in paesi meno sviluppati come la Romania.

Finita anche per i rumeni?
Guardiamo il lato positivo, in Italia una np giovane sul 6 non è possibile che stia in un gruppo di soli normaloidi, devono esserci almeno 1-2 ragazzi sopra il 6.5, e ovviamente per lei sarà come se esistessero solo quei due, gli altri normaloidi saranno solo un fastidio. Invece in Romania sembra che questa np non disprezzi dei suoi pariestetici, magari ci ha pure scopato

Secondo me in Europa è più o meno uguale ovunque ormai, cambia solo il livello estetico medio delle np, ma per il resto è simile. Non posso dirlo con certezza avendo operato con np solo in Friuli, Veneto, Lombardia e Slovenia ma sembra sia così osservando un po' le dinamiche generali

Caspita ma vedo che te ne intendi di geografia rumena. Piatra Neamt

A due ore di distanza c'è una grande città universitaria di nome Iasi. Il mito racconta che ogni np che va a studiare lì all'università, perde ogni freno inibitore e si dà al troiaggiamento. Un po' come succede con italiane del Sud che vanno a studiare al Nord... @Dark Soul

Brividi.
Si mi intendo di Romania, lo faccio in onore a quelle ragazze rumene che incontrai nella mia vita... Difatti il mio hobby ultimamente mentre sono in servizio è indovinare il distretto delle targhe rumene che dalle mie parti in Friuli è pieno... Poi mi guardo ogni tanto anche i canali televisivi rumeni ed in più devo imparare la lingua

Guardiamo il lato positivo, in Italia una np giovane sul 6 non è possibile che stia in un gruppo di soli normaloidi, devono esserci almeno 1-2 ragazzi sopra il 6.5, e ovviamente per lei sarà come se esistessero solo quei due, gli altri normaloidi saranno solo un fastidio. Invece in Romania sembra che questa np non disprezzi dei suoi pariestetici, magari ci ha pure scopato
Su questo concordo. Manca proprio la sine qua non del benessere fisico per avere lo stesso puttanaio italiano. Però temo che lo sfigato nerd che giocava al computer negli anni '00 e aveva la sua fidanzatina sempliciotta, non scopi più con così tanta facilità nel 2025.

Si mi intendo di Romania, lo faccio in onore a quelle ragazze rumene che incontrai nella mia vita... Difatti il mio hobby ultimamente mentre sono in servizio è indovinare il distretto delle targhe rumene che dalle mie parti in Friuli è pieno... Poi mi guardo ogni tanto anche i canali televisivi rumeni ed in più devo imparare la lingua
La lingua ha origini dal latino e si legge come si scrive. Con un po' di forza di volontà la si impara.

La Romania sta in Europa, meno femminista ma sempre la stiamo. Se uno vuole vedere stravolgimenti culturali deve andarsene dall'altra parte del mondo, non a due ore di volo scarse da qua. Che poi magari 40 anni fa era diverso in est europa, ma nel 2025 figuriamoci...
In realtà il comportamento raccontato nel post è tipicamente patriarcale!!!!!!!!
Il femminismo è presente nei paesi anglosassoni (non in Germania poiché con l’immigrazione turca purtroppo è più patriarcale dell’Europa)

Che sogno..anche te friulano..magari di Udine, andiamo a fare i gesti alle teen

Secondo me in Europa è più o meno uguale ovunque ormai, cambia solo il livello estetico medio delle np, ma per il resto è simile. Non posso dirlo con certezza avendo operato con np solo in Friuli, Veneto, Lombardia e Slovenia ma sembra sia così osservando un po' le dinamiche generali
Secondo me c'è (o c'era) un distacco netto tra le due metà del continente, proprio a livello di mentalità. Un cesso con i soldi può ancora scopare in Romania, mentre in Italia questa cosa è impossibile perchè le np stesse sono benestanti di famiglia. Il 30% della Romania è ancora rurale, quindi fonte di np con nuclei familiari modesti a livello di entrate. Tipo madre casalinga e padre ubriacone.

EHI CALMO CON LE PAROLE!!!

INVECE PORTA RISPETTO ALLE RUMENE, CHE SONO LE UNICHE RAGAZZE CHE MI HANNO CAGATO IN VITA... E MI HANNO TRATTATO DA ESSERE UMANO

quello che stiamo assistendo adesso è solo una distorsione della realtà indotta da qualche entità malefica per farci dividere e purtroppo le femmine essendo inferiori mentalmente purtroppo ci cascano

PS io sono contro le femmine, ma riconosco anche chi mi ha fatto stare bene e chi no, e le rumene non si toccano...

Visualizza allegato 13047
Cope, sono delle zingare dell' cazzo che appena trovano l'occasione ti sfruttano fino a farti perdere tutto quello che hai.

Cope, sono delle zingare dell' cazzo che appena trovano l'occasione ti sfruttano fino a farti perdere tutto quello che hai.
Ma che cazzo stai dicendo???... Tutti gli italioti ignoranti confondono le RUMENE con le Rom (zingari) che non c'entrano un cazzo... È vero ci sono tanti zingari in Romania ma i rumeni non sono zingari... Dio ca*e

Allora il generalissimo Vannacci è un disabile mentale perché sì è preso una rumena... Un mega patriota invece di prendersi una italiana, anche lui ha preferito una rumena

Indietro