Redpill Piccola crudezza rumena

Per rivelazioni crudo-realiste
Ciò su cui possiamo confidare è che lì le ragazze siano meno asessuali delle Italiane.

finita.. te ne sei andato per un cazzo lol
Alla fine è il mio paese, non rimpiango minimamente la scelta di riunirmi con la madre patria. E poi siamo ancora distanti dall'emancipazione che hanno le italiane. L'ho già detto: il benessere è la chiave del (delirio) femminismo.

Ho messo la targhetta Redpill e non Blackpill appositamente.

finita ormai simpano duro pure un rhumenia.
Purtroppo la phica giovane attirerà sempre maschietti arrapati e questi social non fanno che amplificare questo comportamento...

Ultima modifica:
Dai, orco55, pensa ad ambientarti adesso.
Alla fine sono realista, ma entro dei confini che non sfiorano il fatalismo. Direi che non ci sono dubbi i social hanno fatto aumentare la competizione anche lì, però sono fermamente convinto che il livello LMSC necessario per una scopata free resti comunque molto più basso di quello necessario in Italia. Manca il benessere individuale per ogni np. E se c'è meno benessere, la femmina non può permettersi tutto il delirio che c'è ora in Occidente.
Almeno su questo non ci sono dubbi.

np povera senza social: direi quasi zero capricci

np povera con social: alcuni capricci ma non troppi

np benestante con social: cazzosello infinito senza responsabilità

Alla fine sono realista, ma entro dei confini che non sfiorano il fatalismo. Direi che non ci sono dubbi i social hanno fatto aumentare la competizione anche lì, però sono fermamente convinto che il livello LMSC necessario per una scopata free resti comunque molto più basso di quello necessario in Italia. Manca il benessere individuale per ogni np. E se c'è meno benessere, la femmina non può permettersi tutto il delirio che c'è ora in Occidente.
Almeno su questo non ci sono dubbi.

np povera senza social: direi quasi zero capricci

np povera con social: alcuni capricci ma non troppi

np benestante con social: cazzosello infinito senza responsabilità
Un altro problema tipicamente femminile sai qual è ? Che se una ragazza tranquilla si ritrova ad avere come amiche o sul posto di lavoro delle cretine o delle zoccole, quest'ultime faranno di tutto per traviare mentalmente la ragazza pacata. L'ho visto più di una volta irl.

Un altro problema tipicamente femminile sai qual è ? Che se una ragazza tranquilla si ritrova ad avere come amiche o sul posto di lavoro delle cretine o delle zoccole, quest'ultime faranno di tutto per traviare mentalmente la ragazza pacata. L'ho visto più di una volta irl.
Crudo questo... non lo sapevo.

Indietro