[Piccola piaga del forum] Gli ostentatori di normalità

SanTan

Well-known member
Ridono spesso perché sono passivo aggressivi
Passano il tempo in tag soprattutto se ci sono femmine
Non sono simpatici, almeno fossero troll o avessero la battuta pronta, non ce l'hanno!
Tutto quello che faranno sarà cercare in tutti i modi di far capire che sono NORMALI, no perché lo sono ma perché ne hanno bisogno per il loro ego
Non parleranno mai dei loro problemi

I lro obbiettivo consapevole o meno è scopare o quanto meno essere apprezzati dalle donne nel FORUM DEI BRUTTI.
È la roba più da disperati mai vista!

Sono il lord phobos del forum dei brutti.
Spesso acount del cazzo che spariranno appena scopriranno che neanche qui inzuppano il biscotto

A me danno più fastidio i normie che ostentano disagio, chi si vittimizza sempre e colpevolizza mai, quelli che dormono con camice di seta ma escono vestiti di stracci per far pena, e gli idioti che ci cascano e la pena la provano davvero, ne è pieno qui e anche irl.

Non ho capito a chi ti riferisci, comunque questo è un forum di semi-reietti è normale che ci si stia un po' sul culo a vicenda, ognuno di noi risulta antipatico ad almeno un altro utente non c'è bisogno di aprire una discussione in proposito.

Non ho capito a chi ti riferisci, comunque questo è un forum di semi-reietti è normale che ci si stia un po' sul culo a vicenda, ognuno di noi risulta antipatico ad almeno un altro utente non c'è bisogno di aprire una discussione in proposito.
è una piaga storica. è dal primo giorno che mi sono iscritto al forum che succede

@Fontamara @SanTan

Ma di chi state parlando? Io non vedo niente di simile, magari mi sono perso qualche 3d.
Anzi mi sembra ci sia da una parte astio, dall'altra accettazione passiva, solo una minoranza in effetti non ha un pregiudizio sulle donne (come me).

Poi pensare di rimorchiare una ragazza su FdB è come cercare dell'erba vicino la Centrale di Polizia.
Io ho una relazione stabile, ma mi sono rotto il ca- di avere relazioni (fisiche, in presenza) di qualsivoglia tipo con le donne; quindi eccomi qui. Non credo ci sia tanto da vedere e da fare su FdB, per uno che rimorchia tranquillamente.

A me danno più fastidio i normie che ostentano disagio, chi si vittimizza sempre e colpevolizza mai, quelli che dormono con camice di seta ma escono vestiti di stracci per far pena, e gli idioti che ci cascano e la pena la provano davvero, ne è pieno qui e anche irl.
Di chi parli Tesoro? Dai facciamo nomi e cognomi

Ridono spesso perché sono passivo aggressivi
Passano il tempo in tag soprattutto se ci sono femmine
Non sono simpatici, almeno fossero troll o avessero la battuta pronta, non ce l'hanno!
Tutto quello che faranno sarà cercare in tutti i modi di far capire che sono NORMALI, no perché lo sono ma perché ne hanno bisogno per il loro ego
Non parleranno mai dei loro problemi

I lro obbiettivo consapevole o meno è scopare o quanto meno essere apprezzati dalle donne nel FORUM DEI BRUTTI.
È la roba più da disperati mai vista!

Sono il lord phobos del forum dei brutti.
Spesso acount del cazzo che spariranno appena scopriranno che neanche qui inzuppano il biscotto
si ma fai dei nomi o sembri i rapper italiani che dissano il nemico immaginario nelle canzoni

Indietro