Piccole correzioni per accedere alla figa

AgatoWallato

Well-known member
Molti di voi non si rendono conto che con piccoli passi potrebbe facilmente accedere alla figa. Altri lo sanno ma sono pigri o pretendono troppo. Prendiamo il caso di un uomo alto tra 178 e 184 cm, quindi con un altezza medio/alta, che sia in sovrappeso, agato coi denti storti, magari un naso gobboso e occhiali. Tale soggetto è oggettivamente un 3/4, ma potrebbe correggere la maggior parte dei difetti in pochi mesi. Dieta e palestra gli darebbero un fisico decente in 6 mesi, un apparecchio ortodontico o le faccette un bel sorriso in massimo un anno, una rinoplastica in 3 mesi un nuovo profilo, lenti a contatto o intervento laser toglierebbero gli antestetici occhiali. Per l'aga potrebbe fare trapianto o una trico.Insomma da 3 potrebbe diventare tranquillamente un 6.Qualcuno dirà che non basta. È vero non basta in Italia, ma all'estero già potrebbe essere molto appetibile. Non ditemi che nn siete in grado di guadagnare i 20k che vi servono per fare tutto questo. Quindi molti di voi sono brutti, ma essendo pigri non vogliono diventare normie o chadlite.
 
basta con ste stronzate. siamo stufi di vivere degli avanzi. una ragazza già sul 5.5 6. è praticamente irraggiungibile non sono scuse d aaccasciati. scopare non vale nulla, potremmo uscire stasera e beccarci la ubriacona troia e cessa da scopare
ma sono i legami autentici la vera ricchezza e sono qualcosa di irraggiungibile. pure con una sub 5. questa è la realtà
 
In Italia, oltre alla bellezza, le donne guardano ste cose: status simbol (quel che possiedi), carattere, furbizia, lavoro/stabilità economica e saperci fare.
Puoi essere bello quanto vuoi, ma ti buttano nel cesso se non vali le condizioni sopra.
Se notano che sei un goffo e uno sfigato, pensi che si avvicinano? Lel.
 
voglio avere un legame autentico con una ragazza. sapere che mi vuole bene
sapere che posso dormire sonni tranquilli, che non devo stare sul chi va la.
che se sto male c'è per me.. queste sono le cose importanti che a logica sembrano tutte cose normali ma che nel pratico sono irraggiungibili con ste puttane.

a quel punto preferisci stare da solo
 
voglio avere un legame autentico con una ragazza. sapere che mi vuole bene
sapere che posso dormire sonni tranquilli, che non devo stare sul chi va la.
che se sto male c'è per me.. queste sono le cose importanti che a logica sembrano tutte cose normali ma che nel pratico sono irraggiungibili con ste puttane.
Appunto, è questo il vantaggio di essere sposato che andare a troie.
La gente pensa che bastano le troie per scopare.
Ok, se non hai alternative (e ci sto arrivando a contattarne alcune io), possono andare bene, ma non ti daranno quel che davvero vuoi.
 
voglio avere un legame autentico con una ragazza. sapere che mi vuole bene
sapere che posso dormire sonni tranquilli, che non devo stare sul chi va la.
che se sto male c'è per me.. queste sono le cose importanti che a logica sembrano tutte cose normali ma che nel pratico sono irraggiungibili con ste puttane.

a quel punto preferisci stare da solo
Soltanto prendendo la macchina del tempo si possono fare determinate cose. A 15-16 ero così, il bel delicatino che voleva la fatina. Purtroppo ti spianano con questi presupposti, è sempre stata una lotta all'ultimo sangue con tutti, bisognava raffozzarsi spiritualmente e mentalmente, poi sarebbe venuto l'apparecchio ortodontico e la palestra. Vae victis.
 
Come gua detto da altri non basta la base estetica.
Devi avere giro sociale,un minimo di soldi,e fondamentale, spendere per la np,ostentare a netto della relazione di merda che sicuramente ne esce fuori.
Manco per la parte dello scopare hai garanzie,e poi questa roba,viaggi per trovare figa...
Soldi,tempo, energie,meglio lasciar perdere


Ricordiamo,tutto lo sforzo a monte per una che spesso non ha manco la forza di volontà di fare esercizio 2 volte a settimana.
 
Molti di voi non si rendono conto che con piccoli passi potrebbe facilmente accedere alla figa. Altri lo sanno ma sono pigri o pretendono troppo. Prendiamo il caso di un uomo alto tra 178 e 184 cm, quindi con un altezza medio/alta, che sia in sovrappeso, agato coi denti storti, magari un naso gobboso e occhiali. Tale soggetto è oggettivamente un 3/4, ma potrebbe correggere la maggior parte dei difetti in pochi mesi. Dieta e palestra gli darebbero un fisico decente in 6 mesi, un apparecchio ortodontico o le faccette un bel sorriso in massimo un anno, una rinoplastica in 3 mesi un nuovo profilo, lenti a contatto o intervento laser toglierebbero gli antestetici occhiali. Per l'aga potrebbe fare trapianto o una trico.Insomma da 3 potrebbe diventare tranquillamente un 6.Qualcuno dirà che non basta. È vero non basta in Italia, ma all'estero già potrebbe essere molto appetibile. Non ditemi che nn siete in grado di guadagnare i 20k che vi servono per fare tutto questo. Quindi molti di voi sono brutti, ma essendo pigri non vogliono diventare normie o chadlite.
@CrudistaCarnivoro il copometro è esploso per la seconda volta...
 
Io faccio palestra da 9 mesi ma mi ci vorrà almeno 1 anno e 1/2 per avere risultati, in 6 mesi non bastano neanche a capire che esercizi fare. Rinoplastica ci sto pensando (naso dritto ma troppo grande) anche se mio fra dice che è una coglionata... poi tutti i miei colleghi c'è l'hanno peggio del mio eppure scopano da paura. credo che passerei da un 4.5 a 5.5, sicuramente non arrivo al 6.
Altezza critica, 1.72, quindi non modificabile.

Comunque è la base che manca, è inutile fare questi discorsi banali.
 
Molti di voi non si rendono conto che con piccoli passi potrebbe facilmente accedere alla figa. Altri lo sanno ma sono pigri o pretendono troppo. Prendiamo il caso di un uomo alto tra 178 e 184 cm, quindi con un altezza medio/alta, che sia in sovrappeso, agato coi denti storti, magari un naso gobboso e occhiali. Tale soggetto è oggettivamente un 3/4, ma potrebbe correggere la maggior parte dei difetti in pochi mesi. Dieta e palestra gli darebbero un fisico decente in 6 mesi, un apparecchio ortodontico o le faccette un bel sorriso in massimo un anno, una rinoplastica in 3 mesi un nuovo profilo, lenti a contatto o intervento laser toglierebbero gli antestetici occhiali. Per l'aga potrebbe fare trapianto o una trico.Insomma da 3 potrebbe diventare tranquillamente un 6.Qualcuno dirà che non basta. È vero non basta in Italia, ma all'estero già potrebbe essere molto appetibile. Non ditemi che nn siete in grado di guadagnare i 20k che vi servono per fare tutto questo. Quindi molti di voi sono brutti, ma essendo pigri non vogliono diventare normie o chadlite.
Parecchi qui stanno studiando, spesso in ritardo, o disoccupati, o lavoratori part time, quindi niente 20 mila euro all' anno.
 
In Italia, oltre alla bellezza, le donne guardano ste cose: status simbol (quel che possiedi), carattere, furbizia, lavoro/stabilità economica e saperci fare.
Puoi essere bello quanto vuoi, ma ti buttano nel cesso se non vali le condizioni sopra.
Se notano che sei un goffo e uno sfigato, pensi che si avvicinano? Lel.
E' vero, soprattutto in adolescenza, il carattere conta troppo.
 
Molti di voi non si rendono conto che con piccoli passi potrebbe facilmente accedere alla figa. Altri lo sanno ma sono pigri o pretendono troppo. Prendiamo il caso di un uomo alto tra 178 e 184 cm, quindi con un altezza medio/alta, che sia in sovrappeso, agato coi denti storti, magari un naso gobboso e occhiali. Tale soggetto è oggettivamente un 3/4, ma potrebbe correggere la maggior parte dei difetti in pochi mesi. Dieta e palestra gli darebbero un fisico decente in 6 mesi, un apparecchio ortodontico o le faccette un bel sorriso in massimo un anno, una rinoplastica in 3 mesi un nuovo profilo, lenti a contatto o intervento laser toglierebbero gli antestetici occhiali. Per l'aga potrebbe fare trapianto o una trico.Insomma da 3 potrebbe diventare tranquillamente un 6.Qualcuno dirà che non basta. È vero non basta in Italia, ma all'estero già potrebbe essere molto appetibile. Non ditemi che nn siete in grado di guadagnare i 20k che vi servono per fare tutto questo. Quindi molti di voi sono brutti, ma essendo pigri non vogliono diventare normie o chadlite.
Si... decine di migliaia di euro da spendere per tutto quello che hai detto che per l'uomo medio non sono certo 2 spicci, poi la fai passare come una cosa facile fare 50 interventi estetici e cambiare radicalmente mentalità, soprattutto quando sei un bv da 3-4 accasciatissimo, con l'autostima inesistente e senza la minima voglia di impegnarti per ottenere cosa poi?? Essere un 6 e fare che??

Per andare all'estero? Ragionamenti assurdi in stile asintomatico.
 
Comunque io l'ho detto e lo ridirò sempre: finiti gli anni dell'adolescenza non ha proprio senso iniziare. La "magia" è svanita. Pure se trovassi una che mi volesse, rifiuterei. Non ho proprio voglia di fare da 30enne ciò che andava fatto da 15enne/18enne. La vedrei come una scocciatura. Mi sto dedicando il più possibile alla ricerca di hobby e di una felicità solitaria.
 
ma sono i legami autentici la vera ricchezza e sono qualcosa di irraggiungibile. pure con una sub 5. questa è la realtà
Ma non esistono i legami autentici: è questo che non capite.
1 matrimonio su 2 finisce, e sono o problemi economici o tradimenti. Sono solo legami di convenienza reciproca.
 
Ci sta provare a looksmaxxare, ci mancherebbe, ma non ci si deve aspettare di diventare slayer o anche solo avere una vita sessuale decente così dal nulla...primo perché partire da 0 a una certa età è molto difficile (mancano proprio le basi), secondo perché risolvere certe problematiche relazionali/psicologiche non è proprio una passeggiata, anzi...e infine, terzo, non potrai mai diventare chad, ma al massimo un normaloide che deve faticare come tutti gli altri (ah e ovviamente devi avere i soldi per sostenere tutte quelle operazioni). In sostanza fate interventi solo se qualche difetto vi mette particolarmente a disagio, non tanto per la figa
 
L’approccio è sbagliato: cambiare per la figa, vorrebbe dire per molti snaturarsi e non è buona come cosa, perché poi si percepisce

bisognerebbe cercare di migliorare per se’ stessi, se poi arriva una ragazza tanto di riguadagnato.
se sono obeso, dimagrisco per non avere problemi di salute.
se decido di fare interventi estetici non è per piacere ai più, li faccio per sentirmi meglio con me stesso e vedermi bene allo specchio
se decido di fare soldi a palate lo faccio per far stare bene me e la mia famiglia, non per compiacere una gold digger che so’ che mi spolpera’

e così via
 
Infatti se uno non ha fatto nulla in adolescenza poi, può essere che poi qualcosa rimedia anche free con le np ma non ha nessun tipo di garanzia, dopo i 25 non ne parliamo... Poi dipende da caso a caso ovviamente non c'é una regola fissa per ognuno
 
Back
Top