Piccole correzioni per accedere alla figa

Comunque io l'ho detto e lo ridirò sempre: finiti gli anni dell'adolescenza non ha proprio senso iniziare. La "magia" è svanita. Pure se trovassi una che mi volesse, rifiuterei. Non ho proprio voglia di fare da 30enne ciò che andava fatto da 15enne/18enne. La vedrei come una scocciatura. Mi sto dedicando il più possibile alla ricerca di hobby e di una felicità solitaria.
Immagina che per miracolo avessi l'opportunità scoparti una teen da 6,5 rifiuteresti?
 
Comunque io l'ho detto e lo ridirò sempre: finiti gli anni dell'adolescenza non ha proprio senso iniziare. La "magia" è svanita. Pure se trovassi una che mi volesse, rifiuterei. Non ho proprio voglia di fare da 30enne ciò che andava fatto da 15enne/18enne. La vedrei come una scocciatura. Mi sto dedicando il più possibile alla ricerca di hobby e di una felicità solitaria.
Non avremo mai questo
 
Immagina che per miracolo avessi l'opportunità scoparti una teen da 6,5 rifiuteresti?
Ma siamo realisti per favore.
Deve ancora finire di studiare all'uni e i gruppi si sono già formati direi.
Al massimo quello che può succedere é trovare una ragazza bruttina nelle app di incontri prima dei 30 ma anche lì...
 
Ma siamo realisti per favore.
Deve ancora finire di studiare e i gruppi si sono già formati direi.
Al massimo quello che può succedere é trovare una ragazza bruttina nelle app di incontri prima dei 30 ma anche lì...
Ho fatto una semplice ipotesi immaginaria, come chiedere cosa faresti se vincessi un milione di euro:).
 
Immagina spendere 5k alľanno per andare in thailandia e credersi pure dei veri scopatori quando i bellocci veri scopano le fighe ITALIANE gratis a pochi km da casa lol
Immagina quando lo viene a sapere...
Deve andare all'altro capo di mondo per trovare una fia, che gliela dà pagando, sennò il cazzetto gli fa la muffa,magari ridendo e scherzando a letto con una fia mentre tromba...
Le soluzioni sono altre, tanto una troia qui o una la cosa cambia....
 
Ai due estremi ci sono piacere assoluto(over7. 5) e cattiveria della sorte(under 4.5). In mezzo c'è una valle steminata di lacrime (nornaloidi).

Le donne fanno da giudici facendo il tifo per i vincitori.
 
Immagina spendere 5k alľanno per andare in thailandia e credersi pure dei veri scopatori quando i bellocci veri scopano le fighe ITALIANE gratis a pochi km da casa lol
Nessuno si crede un grande scopatore. È il risultato che conta. Quelli che scopano liberamente free sono pochi: gli altri sono normaloidi che alla fine devono sposarsi e fare figli, assumendosi un rischio altissimo, altro che 5k.
Poi io i 5 k li ho e li spendo per divertirmi.
Ciao povery 😎
 
Ma vi piacciono così tanto le italiane? A me la maggior parte sembrano mezze cesse culone.
Nei paesini o in certe parti del sud probabile, ma nel complesso io vedo sempre in giro molte normaloidi scopabilissime e parecchie fighette. Chiaro che rispetto a certi paesi del nord/est europa non c'è storia ma quelli hanno il livello di figa più alto al mondo
 
Si... decine di migliaia di euro da spendere per tutto quello che hai detto che per l'uomo medio non sono certo 2 spicci, poi la fai passare come una cosa facile fare 50 interventi estetici e cambiare radicalmente mentalità, soprattutto quando sei un bv da 3-4 accasciatissimo, con l'autostima inesistente e senza la minima voglia di impegnarti per ottenere cosa poi?? Essere un 6 e fare che??

Per andare all'estero? Ragionamenti assurdi in stile asintomatico.
E allora compra corda e sapone per 3€
 
Back
Top