Piccole correzioni per accedere alla figa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma siamo realisti per favore.
Deve ancora finire di studiare e i gruppi si sono già formati direi.
Al massimo quello che può succedere é trovare una ragazza bruttina nelle app di incontri prima dei 30 ma anche lì...
Ho fatto una semplice ipotesi immaginaria, come chiedere cosa faresti se vincessi un milione di euro:).

Immagina spendere 5k alľanno per andare in thailandia e credersi pure dei veri scopatori quando i bellocci veri scopano le fighe ITALIANE gratis a pochi km da casa lol
Immagina quando lo viene a sapere...
Deve andare all'altro capo di mondo per trovare una fia, che gliela dà pagando, sennò il cazzetto gli fa la muffa,magari ridendo e scherzando a letto con una fia mentre tromba...
Le soluzioni sono altre, tanto una troia qui o una la cosa cambia....

Ai due estremi ci sono piacere assoluto(over7. 5) e cattiveria della sorte(under 4.5). In mezzo c'è una valle steminata di lacrime (nornaloidi).

Le donne fanno da giudici facendo il tifo per i vincitori.

Immagina spendere 5k alľanno per andare in thailandia e credersi pure dei veri scopatori quando i bellocci veri scopano le fighe ITALIANE gratis a pochi km da casa lol
Nessuno si crede un grande scopatore. È il risultato che conta. Quelli che scopano liberamente free sono pochi: gli altri sono normaloidi che alla fine devono sposarsi e fare figli, assumendosi un rischio altissimo, altro che 5k.
Poi io i 5 k li ho e li spendo per divertirmi.
Ciao povery 😎

Si... decine di migliaia di euro da spendere per tutto quello che hai detto che per l'uomo medio non sono certo 2 spicci, poi la fai passare come una cosa facile fare 50 interventi estetici e cambiare radicalmente mentalità, soprattutto quando sei un bv da 3-4 accasciatissimo, con l'autostima inesistente e senza la minima voglia di impegnarti per ottenere cosa poi?? Essere un 6 e fare che??

Per andare all'estero? Ragionamenti assurdi in stile asintomatico.
E allora compra corda e sapone per 3€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro