Piccole tenere crudezze

johnw

Well-known member
Un paio di mesetti fa', un venerdì di sabato sera, siamo al bar con mio cugino (chad) che chiede alla barista se può farci una foto ricordo con il cell, poi chiede come è venuta e lei risponde:
"Meglio lo sfondo".
Ora, a parte l'imbarazzo e gli sguardi di gelo, avrei voluto risponderle male essendo lei tra l'altro la tipica grassona che pensava di essere una bionda figa. Ma tanto ormai non me la sento neanche più di arrabbiarmi.
 
Un paio di mesetti fa', un venerdì di sabato sera, siamo al bar con mio cugino (chad) che chiede alla barista se può farci una foto ricordo con il cell, poi chiede come è venuta e lei risponde:
"Meglio lo sfondo".
Ora, a parte l'imbarazzo e gli sguardi di gelo, avrei voluto risponderle male essendo lei tra l'altro la tipica grassona che pensava di essere una bionda figa. Ma tanto ormai non me la sento neanche più di arrabbiarmi.

Io sono felice quando queste sciacquette soffrono poi per causa dei malesseri da esse stesse liberamente scelti!
Devono soffrire! Così, forse, smetteranno di fare le pagliacce!!!
 
Meglio lo sfondo? Lei che è grassa (probabilmente pure con faccia da culo) allora che dovrebbe dire?
Io sono contrario ad alzare le mani contro na donna, ma certe se lo meriterebbero eccome.
Ringrazia che non c'ero io tra voi due, altrimenti davvero rischiavo di finire in carcere.
 
Guarda, io non odio e giudico nessuno, forse avrà avuto i suoi problemi, (io di certo non sfogo la mia frustrazione sugli altri) ma una commessa o barista che sia deve avere un'etica verso un cliente, un falso sorriso ci può stare ma insultare così no.
 
Guarda, io non odio e giudico nessuno, forse avrà avuto i suoi problemi, (io di certo non sfogo la mia frustrazione sugli altri) ma una commessa o barista che sia deve avere un'etica verso un cliente, un falso sorriso ci può stare ma insultare così no.
non dirlo a me:

i bar/pub del cazzo non li frequento quasi piu' da tempo. Mi succede che quando nei negozi c'è la np giovane di turno è spesso acida e scazzata nei miei riguardi: andasse a farsi menare dal suo chad violento!
 
Se questo significa essere simpatici (quasi quando mi chiamavano Iron Merd e caccolone a scuola), allora Putin che minaccia con il nucleare è il più grande bugiardo del mondo.
 
Alle superiori mi chiamavano scrotino, o Chucky (non ricordo il perché) tanto che anche il prof ad un certo punto mi chiamò così...
cazzo mi state facendo affiorare traumi che pensavo di aver dimenticato !
 
Alle superiori mi chiamavano scrotino, o Chucky (non ricordo il perché) tanto che anche il prof ad un certo punto mi chiamò così...
cazzo mi state facendo affiorare traumi che pensavo di aver dimenticato !
L'ho sempre detto che bisogna tirare fuori le palle e massacrare di botte i bulli affinchè smettano.
Se non ci si sa difendere, frequentare boxe/karate/judo e se non basta, portarsi dietro delle armi.
L'importante è far capire a quelle teste di merda che non scherzi.
I prof non servono a niente (se non a fare convocazioni col preside e note per finire), bisogna gestirsi tutto da soli.
 
Alle superiori mi chiamavano scrotino, o Chucky (non ricordo il perché) tanto che anche il prof ad un certo punto mi chiamò così...
cazzo mi state facendo affiorare traumi che pensavo di aver dimenticato !

I professori, almeno quelli che avevo io, erano degli omertosi del cazzo: si illudevano che una volta spiegata la lezione ed assegnato voti agli alunni, il loro compito sarebbe finito.
Vedono e non fanno nulla, perchè non sono pagati ulteriormente per frenare eventuali ingiustizie come il bullismo: su questo devo sottolineare la loro "ignoranza" e "deficienza" in termini di umanità ed empatia!
 
Piccola crudezza:
Stavo giocando con il figlio di 6 anni di mia cugina, poi ad un certo punto durante la finta lotta sul divano mi fa':
- Sei cattivo
- perché?
- perché sei brutto !
Ora li per li lo avrei strangolato, per voi può fare ridere ma l'innocente sincerità di un bambino mi ha fatto stare male tutto il giorno.
Gli volevo dire che quando sarà grande riderò io perché la sua generazione sarà più materialista della nostra, ma poi mi sono fatto schifo da solo e ho pronunciato parole di un certo spessore: "perdona loro perché non sanno quello che fanno"
 
Piccola crudezza:
Stavo giocando con il figlio di 6 anni di mia cugina, poi ad un certo punto durante la finta lotta sul divano mi fa':
- Sei cattivo
- perché?
- perché sei brutto !
Ora li per li lo avrei strangolato, per voi può fare ridere ma l'innocente sincerità di un bambino mi ha fatto stare male tutto il giorno.
Gli volevo dire che quando sarà grande riderò io perché la sua generazione sarà più materialista della nostra, ma poi mi sono fatto schifo da solo e ho pronunciato parole di un certo spessore: "perdona loro perché non sanno quello che fanno"

Poi il pargolo ha aggiunto: "quando sarò chad ventenne sarò il toy boy della compagna wallata a cui farai da betaprovider"

Scherzo eh 😄
 
Un paio di mesetti fa', un venerdì di sabato sera, siamo al bar con mio cugino (chad) che chiede alla barista se può farci una foto ricordo con il cell, poi chiede come è venuta e lei risponde:
"Meglio lo sfondo".
Ora, a parte l'imbarazzo e gli sguardi di gelo, avrei voluto risponderle male essendo lei tra l'altro la tipica grassona che pensava di essere una bionda figa. Ma tanto ormai non me la sento neanche più di arrabbiarmi.

"Adesso vi faccio io una bella foto": al chad e la grassona

Lei: "com'è venuta?"

"Non riesco a vedere neanche lo sfondo"
 
Beh se la genetica non è un'opinione conoscendo i genitori sarà così.
Ma quanto tempo ci vorrà per la manipolazione dell'eugenetica? invece di produrre cazzate come la carne artificiale che trovino un modo per migliorare i cuccioli di homo sapiens, io non me la sento di mettere al mondo dei figli che hanno metà geni miei e meta di... ah no aspetta, non c'è quel problema.
 
"Adesso vi faccio io una bella foto": al chad e la grassona
Lei: "com'è venuta?"
"Non riesco a vedere neanche lo sfondo"

Sai quante volte mi faccio le battute nella mia mente, poi la depressione ti sbatte in faccia la realtà.
Appena mi vengono in mente altre cose ve le scrivo.
Sto diventando cattivo, è da un pò che mi è presa questa voglia malata di rispondere a cazzo e insultare nei commenti di youtube nei canali di motivazione tipo "pick-up artist", "come approcciare le ragazze", "10 segnali che piaci" etc...
 
Last edited:
Sai quante volte mi faccio le battute nella mia mente, poi la depressione ti sbatte in faccia la realtà.
Appena mi vengono in mente altre cose ve le scrivo.
Sto diventando cattivo, è da un pò che mi è presa questa voglia malata di rispondere a cazzo e insultare nei commenti di youtube nei canali di motivazione tipo "pick-up artist", "come approcciare le ragazze", "10 segnali che piaci" etc...
Rabbia repressa, io invece ho voglia di fare solo del male e uccidere qualcuno... sto impazzendo.
 
Rabbia repressa, io invece ho voglia di fare solo del male e uccidere qualcuno... sto impazzendo.
Non voglio vederti sulla giornale, che poi la polizia postale risale a queste chat e vado nella merda pure io :p
Ora vado in palestra a fissare eventuali tipe per rovinargli la giornata. A me questo ha scaricato molto lo stress. Ho un amico molto espansivo che fà lo stesso e mi fa bagnare dalle risate.
 
Rabbia repressa, io invece ho voglia di fare solo del male e uccidere qualcuno... sto impazzendo.
La rabbia la puoi sfogare in modi che non prevedano contatto fisico. Capisco quanto possa essere appagante prendere il primo che passa e usarlo come sacco da box ma oltre ad essere illegale è anche poco efficace. Ti garantisco che puoi distruggere psicologicamente una persona senza sfiorarla nemmeno con un dito.
 
Back
Top