Piccole tenere crudezze

Io porrei l accento però sulla domanda del cazzo del chad: ma secondo te come cazzo deve essere una foto con un chad e un non chad? Ma cavolo io veramente... i lowIQ sono ovunque. È ovvio che poi lei risponde che fa schifo, stronze come sono le np...
 
Io porrei l accento però sulla domanda del cazzo del chad: ma secondo te come cazzo deve essere una foto con un chad e un non chad? Ma cavolo io veramente... i lowIQ sono ovunque. È ovvio che poi lei risponde che fa schifo, stronze come sono le np...
Vabbè, ma mio cugino ha chiesto con naturalezza come era venuta la foto perché era un po' buio, poi tra maschi mica facciamo le classifiche, ci sentiamo tutti normali.
 
5 superiore, pausa in classe, professoressa (cessa) di math sulla 50ina parla con due compagne carine su cosa faranno dopo la maturità.
Il discorso è stato interamente focalizzato sul fatto che dovevano sposarsi uno ricco per fare le mantenute perché potevano permetterselo.
Premesso che non me ne fregava niente ma mi ha disgustato il fatto che una prof insegnasse ste cose, tra l'altro loro avevano chiesto che percorso di studi fare.
Questo dimostra secondo me che questa mentalità non ha tempo, le generazioni precedenti almeno avevano delle regole sociali, ora tutto è un degrado di modalità.
 
5 superiore, pausa in classe, professoressa (cessa) di math sulla 50ina parla con due compagne carine su cosa faranno dopo la maturità.
Il discorso è stato interamente focalizzato sul fatto che dovevano sposarsi uno ricco per fare le mantenute perché potevano permetterselo.
Premesso che non me ne fregava niente ma mi ha disgustato il fatto che una prof insegnasse ste cose, tra l'altro loro avevano chiesto che percorso di studi fare.
Questo dimostra secondo me che questa mentalità non ha tempo, le generazioni precedenti almeno avevano delle regole sociali, ora tutto è un degrado di modalità.
E poi parlano di patriarcato
 
Un'amica parlando di chat sul Cell (circa 15 anni fa') un po' arrabbiata, le chiedo cosa c'è. Era infastidita per il comportamento poco decoroso di una sua amica che gli dava lezioni di vita, quello che ricordo è che gli consigliava:
Ho avuto il cazzo grosso adesso cerco il cazzo ricco.
L'hai capita la principessina:), e io che le ho sempre messe su di un piedistallo pensando che fossimo noi gli sporcaccioni.
 
Un'amica parlando di chat sul Cell (circa 15 anni fa') un po' arrabbiata, le chiedo cosa c'è. Era infastidita per il comportamento poco decoroso di una sua amica che gli dava lezioni di vita, quello che ricordo è che gli consigliava:
Ho avuto il cazzo grosso adesso cerco il cazzo ricco.
L'hai capita la principessina:), e io che le ho sempre messe su di un piedistallo pensando che fossimo noi gli sporcaccioni.
Noi siamo semplicemente onesti.
Comunque la tua amica era infastidita solo per invidia, perché evidentemente l’altra poteva permetterselo e lei no.
 
Al lavoro c'è una tipa nuova, da 4, bassetta, solo bel fisico, voci dicono che gli piace "le cose sporche", ma ritardata e ovviamente single.
In mensa il gruppetto di ragazze e donne chiedono ad un mio collega se suo fratello potesse provarci con lei.
Il tipo in questione è un 6, 1.80, palestratissimo, ma è un figo perché è sempre riuscito a farsi tutte quelle che voleva senza avere mai una relazione che durasse più di qualche mese, per sua volontà.

punto 1: perché non chiedere a me sapendo che sono single e di un punto sopra?

Punto 2: credono davvero che uno come lui vada con una come lei? ego alle stelle? si credono meritevoli di avere il ragazzo migliore? Infatti il fratello le ha mandate gentilmente a cagare.


Veramente, sotto il 5 non viene neanche considerato un essere umano.
 
Al lavoro c'è una tipa nuova, da 4, bassetta, solo bel fisico, voci dicono che gli piace "le cose sporche", ma ritardata e ovviamente single.
In mensa il gruppetto di ragazze e donne chiedono ad un mio collega se suo fratello potesse provarci con lei.
Più che altro ste cazzo di dinamiche "acchiappa il belloccio" sono sempre organizzate dall'inizio alla fine dalle np (amiche/conoscenti/colleghe/parentidonne) che si interessano sempre in prima persona di ste cose relazionali, sono un continuo bisbigliare/passarsi le info/sparlare dietro 7 giorni su 7 ....il tutto spesso perdendo di vista la realtà: una 4 perchè deve essere forzatamente approcciata da un 6 palestrato? Ma sta qua, a parte tutto, si è mai guardata allo specchio? Non credo che avere un bel fisico sia tutto.
Ha fatto molto bene il fratello a lasciar perdere.
 
Un'amica parlando di chat sul Cell (circa 15 anni fa') un po' arrabbiata, le chiedo cosa c'è. Era infastidita per il comportamento poco decoroso di una sua amica che gli dava lezioni di vita, quello che ricordo è che gli consigliava:
Ho avuto il cazzo grosso adesso cerco il cazzo ricco.
L'hai capita la principessina:), e io che le ho sempre messe su di un piedistallo pensando che fossimo noi gli sporcaccioni.
Le vado a cagare in bocca stasera stessa se mi dici chi è
 
Cosa simpatica, all'atto notarile, il notaio chiede:

- lei è celibe ?
- si.

- non ne avevo dubbi, devo fare comunque queste domande perché ecc ecc...

Gli faccio uno sguardo tipo: e sti cazzi?
 
Back
Top