Piccoli chaddini crescono

Kiryu Kazuma

Il Dragone di Dojima
Staff Forum
Moderatore
Premium FDB
Redpillato
Utente storico
Sono appena rientrato dal ristorante, e mentre stavo lì ho notato che al tavolo accanto al mio c'erano una famiglia di 4 persone (madre, padre, due fratelli), più le rispettive ragazze dei due fratelli.

Uno di loro lo valuterei come normaloide sul 6, mentre l'altro è il classico chaddino in crescita: alto 185, hunter eyes, mascella squadrata, tutto quello che avrei tanto desiderato avere all'età sua, e in parte ancora oggi (anche se ormai sono un oldcel di quasi 36 anni); solo lo sguardo sensuale e arrapato della ragazza mi faceva capire quanto il chaddino stesse vivendo il sogno...
 
Sono appena rientrato dal ristorante, e mentre stavo lì ho notato che al tavolo accanto al mio c'erano una famiglia di 4 persone (madre, padre, due fratelli), più le rispettive ragazze dei due fratelli.

Uno di loro lo valuterei come normaloide sul 6, mentre l'altro è il classico chaddino in crescita: alto 185, hunter eyes, mascella squadrata, tutto quello che avrei tanto desiderato avere all'età sua, e in parte ancora oggi (anche se ormai sono un oldcel di quasi 36 anni); solo lo sguardo sensuale e arrapato della ragazza mi faceva capire quanto il chaddino stesse vivendo il sogno...


Si!

Noi incel (non fakecel, real incel!!!) riceviamo un affetto tendente allo 0 da parte delle piscione!
È così diffuso, palese, costante che non possiamo non esternare qui tali ingiuste sofferenze.
A chi tutto e a chi briciole, veramente un letamaio tutto ciò!
 
Sono appena rientrato dal ristorante, e mentre stavo lì ho notato che al tavolo accanto al mio c'erano una famiglia di 4 persone (madre, padre, due fratelli), più le rispettive ragazze dei due fratelli.

Uno di loro lo valuterei come normaloide sul 6, mentre l'altro è il classico chaddino in crescita: alto 185, hunter eyes, mascella squadrata, tutto quello che avrei tanto desiderato avere all'età sua, e in parte ancora oggi (anche se ormai sono un oldcel di quasi 36 anni); solo lo sguardo sensuale e arrapato della ragazza mi faceva capire quanto il chaddino stesse vivendo il sogno...
guarda che la mascella squadrata ce l'hai pure te...ho visto il tuo teschio
 
Ormai sto invecchiando, e non ce l'ho squadrata come quel chaddino.
è un fenomeno molto curioso. un mio parente aveva il mascellone da chad, con tanto di guance infossate, mentre ora gli è completamente scomparso ed ha un viso ovale. ad alcuni il teschio pregiato va via mentre ad altri no, a brad pitt per esempio non è cambiato
 
è un fenomeno molto curioso. un mio parente aveva il mascellone da chad, con tanto di guance infossate, mentre ora gli è completamente scomparso ed ha un viso ovale. ad alcuni il teschio pregiato va via mentre ad altri no, a brad pitt per esempio non è cambiato
Azzardo: bf bassa e tessuti molli tonici che tengono tutto assieme. Invecchiando si ingrassa e si perde tono generalmente.
 
Sono appena rientrato dal ristorante, e mentre stavo lì ho notato che al tavolo accanto al mio c'erano una famiglia di 4 persone (madre, padre, due fratelli), più le rispettive ragazze dei due fratelli.

Uno di loro lo valuterei come normaloide sul 6, mentre l'altro è il classico chaddino in crescita: alto 185, hunter eyes, mascella squadrata, tutto quello che avrei tanto desiderato avere all'età sua, e in parte ancora oggi (anche se ormai sono un oldcel di quasi 36 anni); solo lo sguardo sensuale e arrapato della ragazza mi faceva capire quanto il chaddino stesse vivendo il sogno...
Una volta sono stato ad un matrimonio rumeno e al nostro tavolo c'era pure seduta una coppia di giovani normaloidi. Sapessi come per tutta la serata lei aveva occhi solo per lui.... come se fosse il centro dell'universo.

E' stato brutale. Fù in quel momento che capii che significa realmente la validazione femminile.
 
Ultima modifica:
Indietro
Top