Piccolo aggiornamento. Non sono più incel

Non so se qualcuno si ricorderà di me o dei pochi posti che ho fatto mesi e mesi fa, ma qualcosa nella mia vita è cambiato. Il titolo non vuole assolutamente una provocazione, ma semplicemente un aggiornamento e quasi un piccolo ringraziamento. Questo perché è stato grazie a voi che ho trovato il coraggio di fregarmene e provarci con quella ragazza di cui ho parlato in uno dei miei post.

Abbiamo cominciato ad uscire e adesso stiamo insieme già da qualche mese. Questo posto (purtroppo) non è più per me e dovrò salutarvi. Auguro anche a tutti voi che le cose vadano per il verso giusto. Addio.

Last edited by a moderator:
Il nome utente lo ricordo.
Per il resto, caro ragazzo, felicitazioni! Ogni tanto una buona notizia ci vuole, davvero.
Se vuoi scrivere qualche volta, ci fa piacere, altrimenti siamo contenti lo stesso. Vivi, goditi la vita e auguriamoci che ti voglia bene. Se uno ci lascia perché fa l' amore, perché esce con le fanciulle, vuol dire che sta bene.

Non ti preoccupare, lei è fortemente razzista
Non esistono tribuchi razziste
Le tribuchi non hanno valori, ogni valore è in realta una regola che danno ai maschi sotto una certa soglia estetica
Se superi quella soglia, il tribuco ambierà il valore per te. Se tu fossi stato un negro alto 6piedi e 4 pollici, con un cazzo di 7 pollici, non gliene sarebbe fregato niente

Solo un maschio puo essere razzista, e io lo sono fortemente.

Io non capisco perché cazzo la maggior parte degli utenti appena trova una vaginomunita pronta ad aprire le gambe spariscono,questo è un luogo di dibattito a 360 gradi sul mondo intero,sulla società,sulla sua storia,dogmi,civiltà,ecc...Quattro chiacchiere scritte nel forum te le puoi anche fare ogni tanto,la verità è che a molti utenti di questo forum non frega assolutamente NULLA. L'unico fottuto posto dove ci si sente veramente liberi di esprimersi,essere se stessi nella propria mascolinità senza timori viene abbandonato.Tanto tornerai come tutti gli altri...Nessuna donna cancellerà il tuo dolore.

Io non capisco perché cazzo la maggior parte degli utenti appena trova una vaginomunita pronta ad aprire le gambe spariscono,questo è un luogo di dibattito a 360 gradi sul mondo intero,sulla società,sulla sua storia,dogmi,civiltà,ecc...Quattro chiacchiere scritte nel forum te le puoi anche fare ogni tanto,la verità è che a molti utenti di questo forum non frega assolutamente NULLA. L'unico fottuto posto dove ci si sente veramente liberi di esprimersi,essere se stessi nella propria mascolinità senza timori viene abbandonato.Tanto tornerai come tutti gli altri...Nessuna donna cancellerà il tuo dolore.
Bo forse non hanno tempo banalmente, tra lavoro, relazione e social life quando cazzo ci entri nel forum?

raccontaci come ci hai provato, almeno la testimonianza potrà servire a qualcosa
raccontati quindi le varie fasi della conoscenza, fin dai primi momenti

Non so se qualcuno si ricorderà di me o dei pochi posti che ho fatto mesi e mesi fa, ma qualcosa nella mia vita è cambiato. Il titolo non vuole assolutamente una provocazione, ma semplicemente un aggiornamento e quasi un piccolo ringraziamento. Questo perché è stato grazie a voi che ho trovato il coraggio di fregarmene e provarci con quella ragazza di cui ho parlato in uno dei miei post.

Abbiamo cominciato ad uscire e adesso stiamo insieme già da qualche mese. Questo posto (purtroppo) non è più per me e dovrò salutarvi. Auguro anche a tutti voi che le cose vadano per il verso giusto. Addio.View attachment 10564
Raccontaci come l'hai conosciuta e csa hai fatto per provarci e magari posta altre foto così la vediamo meglio

Back