Piccolo aggiornamento. Non sono più incel

Bo forse non hanno tempo banalmente, tra lavoro, relazione e social life quando cazzo ci entri nel forum?
Tutte cazzate,un briciolo di tempo durante l'arco di una settimana uno lo trova,non gli frega niente tutto qui come granparte degli utenti,nessuno si interessa veramente ai nostri problemi lì fuori non dimenticarlo.Noi uomini siamo considerati bestie da soma in sta società del cazzo,non siamo nemmeno più in grado di supportarci a vicenda visto che nella vita di tutti i giorni ci "pisciamo in testa a vicenda".

raccontaci come ci hai provato, almeno la testimonianza potrà servire a qualcosa
raccontati quindi le varie fasi della conoscenza, fin dai primi momenti
Allora sarò abbastanza breve perché comunque mi è andata di culo. Abbiamo cominciato a parlare mesi fa, lei si era lasciata col suo ragazzo e noi abbiamo ripreso i rapporti. Parlando abbiamo scoperto di avere un umorismo simile e le conversazioni erano sempre molto naturali. Alla fine, senza pensarci troppo, le ho chiesto di uscire e lei ha accettato. Qualche uscita dopo, abbiamo deciso di metterci insieme. Non so quanto possa aiutare, non ho seguito nessuna tattica, ma è andata fondamentalmente così.

Back