Piccolo sfogo : odio le ciccione

Questa sera ho bisogno di scrivere due righe perchè da un po' di tempo mi sono rotto il cazzo di questa situazione.
Penso siano le app di incontri a farmi triggerare il nervoso; le ho sempre utilizzate e ritenendomi un 6,5/7 ho sempre fatto svariati match di cui una parte si traducevano in scopate, ma ultimamente è un disastro, forse sarà perchè sto invecchiando e ormai ho 38 anni e l'età media è relativamente più bassa di almeno 10 anni da quello che ultimamente vedo un giorno si e uno no è il solito match con la cicciona di turno.
Su Tinder questa cosa più o meno si può evitare ma sulle app come hinge o bumble, arriva una notifica quando qualcuno ti mette un like e puntualmente appena la apro ecco il solito cesso obeso che si presenta...
Mi sono rotto il cazzo, perchè è una situazione troppo capovolta, mi sembra quasi che ultimamente si faccia troppa fatica a scopare con le app di incontri una volta mi pareva molto più semplice...
In linea di massima comunque, per tornare in tema con il topic, ho sempre odiato le grasse, ma in particolare quelle che sanno di essere grasse e per compensare snobbano i bravi ragazzi magari un po' ingenui ( quello che ero io anni fa ).
Solitamente si isolano e tendono a fare da spalla all'amica più figa che è in competizione con tutte le altre ma per non restare da sola aggancia la cessa obesa.
Ho sempre pensato che le grasse sviluppino una personalità ben più distorta delle tipe più fighe e che siano più avezze a trovare il solito normaloide che nessuna si fila e spennarlo per bene trattandolo come uno schiavo.
Preferisco seghe a vita piuttosto di una fine del genere.

Basta scrivere nella bio: non voglio assaggiare figa obesa
no non basta perchè poi ti tacciano di body shaming e di maschilismo o altre cazzate simili, invece le ciccione sono le prime a farti pesare i difetti o le mancanze, ti paragonano ai chad o a quelli ambiti da mezza città, ti pungolano nei punti giusti per farti sentire una merda perchè la vita ha fatto in modo di renderle più avezze a questo genere di dinamiche. Ciccione di merda.

Per evitare il bodyshaming sulle obese, scrivi nella bio: "Non contattatemi se avete: Trigliceridi > 150 mg/dl, Colesterolemia totale > 200 mg/dl, LDL > 100 mg/dl. Ho a cuore la salute ed un principio per una relazione ottimale è la volontà della mia partner di prendersi cura di sé come io mi prenderei cura di lei."
Rimane il problema eventuale dei match dalla brutta faccia, a quella nemmeno Gesù Cristo può porvi rimedio.

sono alto 1,87, peso 80kg sono definito vado in palestra a giorni alterni, barba sempre rasata mai a zero, ho mandibola abbastanza larga e tratti da Nordocromagnoide ma continuo a beccare obese
Si vede che non hai fatto abbastanza selfimprooooooooooooooooooooooooooooooooovement
Come dice hamza, se giochi ai videogiochi anche solo un'ora alla settimana, qualcuno ti mogga
Devi fare selfimprooooooooooooooooooooooooooovement, tutto il giorno

Si accompagnano spesso ad amiche più fighe,da un lato capisco come dentro di loro possa montare la stronzaggine perchè non dovrebbe essere piacevole vedere sempre e solo la tua amica con i maschioni che le ronzano intorno mentre lei al massimo si becca qualche risposta fredda.
Anche vero che spesso sono quelle fighe che si accompagnano con amiche bruttine per risaltare rispetto alle altre.Io continuo a pensarlo che l amicizia femminile è una merda.

good morning vietnam...
apparte gli scherzi..
potresti dirci quanti match fai al mese ora e quanti prima, paghi le app? raccontaci di più per poter aiutarti
allora tieni presente che le scopate che ho fatto su Tinder o bene o male penso di essermele guadagnate pure io, ho faticato, ore di messaggi, trafile infinite, uscite senza senso e pali al 50% delle volte e altre volte chiavate la prima sera o dopo 2 uscite...
Questo per dire che non ho mai avuto figa che piove dal cielo sulle app, però notavo molti più match questo si.

Quello che in particolare ho notato è che : Tinder è diventato un discount della figa, nel senso che ci sono un sacco di disperate e di bassa qualità, vedo spesso sempre le solite facce e tenete presente che opero in un raggio di 80Km nel Veneto centrale.
Gran parte delle tipe si è cancellata e iscritta ad Hinge che per come è fatta l'app rende il match molto più selettivo dal mio punto di vista.
Altre tipe nelle città più grosse usano addirittura Raya, un'app che rende i match esclusivi, per entrare serve un invito da parte di qualcuno che è già dentro, nell'app incontri i vip, amministratori delegati e altra gente ricca che le tipe ambiscono a conoscere.
Ma in generale le app di incontri credo abbiano perso un po' il loro momento d'oro...oramai conta solo instagram

oramai conta solo instagram
cioè?
approcci su ig? Conta che molti chadlite/chad preferiscono le app per approcciare, su ig conta sostanzailmente essere dei semi-influecer, quindi teoricamente è più difficile. Il tuo ig com'è messo?
Sulle app, contando un tasso decente di conversione in date di 1/10 può aver senso se si fanno almeno 50/100 match al mese

cioè?
approcci su ig? Conta che molti chadlite/chad preferiscono le app per approcciare, su ig conta sostanzailmente essere dei semi-influecer, quindi teoricamente è più difficile. Il tuo ig com'è messo?
Sulle app, contando un tasso decente di conversione in date di 1/10 può aver senso se si fanno almeno 50/100 match al mese
No non approccio mai su Instagram a parte qualcuna che ho conosciuto di persona.
Per il resto utilizzo al 99% Tinder Bumble e Hinge; però 50 match al mese non li ho mai fatti e ti dico che ormai le uso da 10 anni queste app ( Tinder dal 2013)...ma 50 match al mese sono veramente tanti per me, dipendono da più fattori : dove vivi (se sei in centro a Milano o città universitaria magari è diverso), che tipo di comunicazione adotti oltre alla bellezza ( devi avere un profilo che dice qualcosa su di te ).
Insomma 50 match sono tanti, ai tempi d'oro in un mese ne facevo 15 max....

aggiungo anche altri dettagli : ho pagato le app e i match si alzano ma veramente di poco, non ne vale la pena di pagare, l'app ti fa vedere i profili che ti hanno messo il like e quasi sempre sono tutti tumori umani.
Spiegami la storia del tasso di conversione su che dati ti basi mi interessa...

aggiungo anche altri dettagli : ho pagato le app e i match si alzano ma veramente di poco, non ne vale la pena di pagare, l'app ti fa vedere i profili che ti hanno messo il like e quasi sempre sono tutti tumori umani.
Spiegami la storia del tasso di conversione su che dati ti basi mi interessa...
sui dati li baso su conoscenti e forum di seduzione. Uno ad esempio, si è scopato 50 tipe in 5 mesi con 3500 match. Lui spingeva subito per il date, non so quanti date abbia fatto, secondo me se le faceva 1 su 2 o 1 su 3, quindi 1 date ogni 20 match. Un altro chadlite, qua sul forum, ha detto di avere 1 date ogni 10 match. Sei in provincia?

sui dati li baso su conoscenti e forum di seduzione. Uno ad esempio, si è scopato 50 tipe in 5 mesi con 3500 match. Lui spingeva subito per il date, non so quanti date abbia fatto, secondo me se le faceva 1 su 2 o 1 su 3, quindi 1 date ogni 20 match. Un altro chadlite, qua sul forum, ha detto di avere 1 date ogni 10 match. Sei in provincia?
Si è una zona di provincia la mia e credo anche abbastanza depressa, la città più vicina è Bologna, infatti i profili li trovo tutti in quella zona praticamente. Quando mi sposto a Milano nel tempo libero noto un certo incremento, ma arrivare a 3500 match la vedo dura...poi li dipende da tanti fattori magari questo era un chad 8/9 allora è possibile.
Altra cosa, se abiti in città è anche più semplice fare un date in modo veloce sotto casa, dove abito io il tutto richiede sempre un'organizzazione, degli spostamenti ecc, di solito per concludere prima vado io direttamente.

Back