Questa sera ho bisogno di scrivere due righe perché da un po' di tempo mi sono rotto il cazzo di questa situazione.
Penso che siano le app di incontri a farmi innescare il nervoso; le ho sempre utilizzate e ritenendomi un 6,5/7 ho sempre fatto svariati match di cui una parte sivano tradurre in scopate, ma ultimamente è un disastro, forse sarà perchè sto invecchiando e ormai ho 38 anni e l'età media è relativamente più bassa di almeno 10 anni da quello che ultimamente vedo un giorno si e uno no è il solito match con la cicciona di turno.
Su Tinder questa cosa più o meno si può evitare ma sulle app come cerniera o bumble, arriva una notifica quando qualcuno ti mette un like e puntualmente appena la apro ecco il solito cesso obeso che si presenta...
Mi sono rotto il cazzo, perché è una situazione troppo capovolta, mi sembra quasi che ultimamente si faccia troppa fatica a scopare con le app di incontrare una volta mi pareva molto più semplice...
In linea di massima comunque, per tornare in tema con il topic, ho sempre odiato le grasse, ma in particolare quelle che sanno di essere grasse e per compensare snobbano i bravi ragazzi magari un po' ingenui ( quello che ero io anni fa ).
Solitamente si isolano e tendono a fare da spalla all'amica più figa che è in competizione con tutte le altre ma per non restare da sola aggancia la cessa obesa.
Ho sempre pensato che le grasse sviluppino una personalità ben più distorta delle tipe più fighe e che siano più avezze a trovare il solito normaloide che nessuna si fila e spennarlo per bene trattandolo come uno schiavo.
Preferisco seghe a vita piuttosto di una fine del genere