Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
LOL, fammi un sunto...
Servizio TV leggendario. Che poi mi sono sempre chiesto perché cantasse Yu Gi Oh doppio aver commesso un duplice omicidio![]()
Assolutamente. Scherzi a parte, era proprio andato fuori di testa...La np e il chad non hanno usato "Forza Riflessa" o "Spade Rivelatrici" per difendersi
Comunque cantare una sigla di un anime quando ti stanno arrestando è inquietante
De marco rappresenta l'incel vero italiano, così com'è stato Rodger negli USA...Assolutamente. Scherzi a parte, era proprio andato fuori di testa...![]()
L'Incel italiano per eccellenza, ma non il redpillato italiano.De marco rappresenta l'incel vero italiano, così com'è stato Rodger negli USA...
Posso comprendere la rabbia e la frustrazione sul perché era sempre solo e le np lo perculavano, sentire poi quei due scopare e gemere l'avrà fatto irrimediabilmente sclerare
esatto, non penso abbia mai frequentato un forum come invece faceva ERL'Incel italiano per eccellenza, ma non il redpillato italiano.
Non ho detto che è redpillato, ma la personificazione dell'incel italianoL'Incel italiano per eccellenza, ma non il redpillato italiano.
Capito...Non ho detto che è redpillato, ma la personificazione dell'incel italiano