Pievo Avmenti: uno di noi che ce l'ha fatta

Status
Not open for further replies.
Ma sub 7 comunque stiamo parlando di una sufficienza piena, anche più. Non è brutto questo, poi se lo paragonate ai modelli che vedete su IG allora è una mosca. Dovete imparare a scindere le due cose.
Era una battuta sul fatto che sotto il 7 non è vita!

Comunque è ancora più crudo se un normaloide ricco ha dovuto ripiegare su una 5,5!
 
Era una battuta sul fatto che sotto il 7 non è vita!

Comunque è ancora più crudo se un normaloide ricco ha dovuto ripiegare su una 5,5!
Si quello che pensava Cotopaxi, io già mi accontenterei di essere un 6.5. Ma spero tu stia trollando! se questa è una 5.5 allora più della metà del forum arriva a mala pena a 2.
 
Si quello che pensava Cotopaxi, io già mi accontenterei di essere un 6.5. Ma spero tu stia trollando! se questa è una 5.5 allora più della metà del forum arriva a mala pena a 2.

Corpo 6, ha la pancetta... di faccia mi sembra normobruttina... non sarà 5? facciamo 5,5... ma vorrei sapere cosa ne pensano gli altri... magari oltre a sopravvalutare me stesso sottovaluto anche la figa, e sarà per questo che non scopo... fatemi sapere come valutereste questa tipa.

edit: forse l'ho guardata in un frame un cui era seduta piegata in avanti e la pancia era accentuata dalla postura... facciamo 6,5 corpo, 5,5 faccia, 6 complessivo. Mettici il bonus che lei è più giovane di lui... però se veramente questo è milionario, imho è un' ipogamata!
 
Last edited:
Uno di voi cosa? PieVo ha un bel visetto e sembra anche molto più giovane. E' solo grassottello ma questo gli consente di sembrare più giovane. Martina è caruccia e coi video se la cava, per me sono pari! Lei un po' più carina ma nullatenente, lui un po' grassoccio ma con M e S e comunque BF direi
 
Piero non è un brutto uomo anzi, ricordo che ha 40 anni. Poi certo è ingrassato ma da giovane ricordo di aver visto delle foto e non era messo male. Lei strafiga sembra un’attrice, è attratta in parte dall’estetica ma soprattutto dal fatto che lui è un self Made men multimilionario e soprattutto è cittadino americano. (Infatti lei ha fatto grazie a lui richiesta per avere il visto per poter stare stabilmente negli USA)

In America la bellezza italiana va abbastanza, non so se siamo ben visti ma anche un paio di miei conoscenti si sono trasferiti là dopo essersi sposati con americane conosciute qui, che venivano in vacanza.
Strafiga? Ma dove? Ha un bel fisichino ma è nana, di viso carina ma non bella. Sua madre è più bona infatti i commenti su di lei quando è andata a trovarli a NY si sprecavano
 
Io le darei un 7, ma è un giudizio di pancia non di testa. Mi piace come parla, il sorriso, e poi come già detto mi fa sesso.
 
Non è brutto.
Ha fatto i soldi facendo da tour operator per gli Italiani a NY?

Certo che poteva prendersi una straniera invece della solita melanzana Italiota
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top