E una di 26 non ti andrebbe bene?Quasi 28.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E una di 26 non ti andrebbe bene?Quasi 28.
Non avendo mai provato una teen di 16/18 anni, il mio cervello è rimasto ancorato a quella fascia d'età...in ogni caso pure le 26enni non mi vogliono...E una di 26 non ti andrebbe bene?
Ragionamento comprensibile ma siccome qui c'è gente depressa che si lamenta di non aver mai visto una figa in vita sua magari abbassare l'asticella gli farebbe bene almeno per ottenere un po' di sana e pura esperienza. Se scopi una wallata mica devi fare incartamenti notarili, inoltre rimane comunque esperienza migliore di segarsi nella propria camerettaNo bro, la verità è che siamo così disgustati dai loro atteggiamenti e mentalità che le uniche per cui vale la pena perdere un po' di tempo o soldi sono solo il top del top, non le 40enni usate o le 5 con cellulite a 20 anni.
Quando le pariestetiche ti snobbano e si credono superiori e vanno dietro ai soliti chad bisogna rispondere al fuoco con il fuoco.
Fallo tu il ripiego o il betaprovider delle tue coetanee wallate.
Ragionamento comprensibile ma siccome qui c'è gente depressa che si lamenta di non aver mai visto una figa in vita sua magari abbassare l'asticella gli farebbe bene almeno per ottenere un po' di sana e pura esperienza. Se scopi una wallata mica devi fare incartamenti notarili, inoltre rimane comunque esperienza migliore di segarsi nella propria cameretta
Se una persona non ha mai visto la figa a 25 anni è solamente colpa sua che è un idiota e non è mai andato a troie. Questo post non ha senso di esistere semplicemente perché non serve scegliere tra segarsi con una 17enne o scoparsi una 50enne. Basta tirar fuori il centone e ti chiavi con soddisfazione una tipa giovane e carina.
secondo me copa chi dice quello che hai detto te… perché non potendo avere né l’una né l’altra, se ne esce con ste cose… molto crudo e brutal da dire ma la penso cosìCopa copa.
Nessun problema bro. Io apprezzo la sincerità.secondo me copa chi dice quello che hai detto te… perché non potendo avere né l’una né l’altra, se ne esce con ste cose… molto crudo e brutal da dire ma la penso così
potremmo puntare alla regina @Floramaia oe… a regin… a regin ro cazz!!!@Lo Sceriffo Ad ogni modo, il mio era uno sfogo, tanto teen, wallate o altro, nun m vo nisciun. Per cui...
A facimm fa pesc e pesc...po po po po po po
l’altra volta stava cantando la canzone:A facimm fa pesc e pesc...po po po po po po![]()
![]()
![]()
ndimen s stev miezz a vij impennavo come faceva a bonanm e Tonino Spider Man@Lo Sceriffo A te comunque andrebbe data la cittadinanza onoraria di Napoli. Sei un vero napoletano nell'animoTi ci avrei visto bene ad impennare ngopp a vesparell a Mergellin
![]()
Sabato hanno fatto la replica di quest'episodio. Mi pare su Cielol’altra volta stava cantando la canzone:
“la voce che alluccava senza farsi sentire… e poi fare scoppiare tutto il mio dolore”
o dolor? o dolor ro pigghià ngul rikkioooooooo
L'importante è stare attenti allo zio incazzoso e non diventare degli scolapasta dopo la sua scarica di proiettilindimen s stev miezz a vij impennavo come faceva a bonanm e Tonino Spider Man