Che PISCIONE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poi saranno alle 1.50/1.55 così da rovinare la genetica donatagli dal suo uomo basso 1.78Conta solo il carattere
Un classico, ho visto tanti TikTok così
Non mi cambia molto, i lineamenti sono davvero belli@🕰️23:59🕰️ Secondo me la fatina e' tinta
Bellissima però lei.
Spero abbiano reagito come si devesi ma e vecchia questa..
diciamo che e una fata versione sesso, non ha l innocenza necessaria per essere definita tale
comunque volevo contribuire anche io al topic con una roba che ho trovato ieri..
tipici comportamenti greci atti ad umiliare gli uomini (donne arroganti proprio)
manco fossero belle loro, 18 anni non ce n e manco una bella chissa come saranno ridotte tra 10 anni
Ma guarda questo femoide, sembra la brutta copia di Dualippa
Non toglie il fatto che queste cose le pensate davvero.ah ma non sono tutte cose fatte a fini umoristici, come la quasi totalità della roba che gira sui social? Io l'ho sempre interpretata in questo modo
Questi rappresentano la maggior parte degli uomini,se le donne oggi sono così è in parte anche responsabilità nostra.
Questo è veramente un coglione peròQuesti rappresentano la maggior parte degli uomini,se le donne oggi sono così è in parte anche responsabilità nostra.