Pillole mysimba stanno fallendo loro compito, non dimagrisco

Status
Not open for further replies.
eddai e che palle, ma vuoi proprio renderlo un mortorio sto forum, gelo ha risposto giustamente dandogliele di santa ragione non c’era motivo di bannarlo!
Il forum dev'essere un luogo di confronto civile e di automiglioramento, non una fogna in cui il primo psicopatico vomita insulti e vaghi auguri di morte. Gente così deve stare fuori dai coglioni.
 
Che si diceva meno di una settimana fa? Grazie al cazzo che non funzionano se continui a sgarrare.
Io ti consiglio di contare le calorie e di fare un minimo di esercizio fisico.
Altrimenti lascia perdere e fai quello che ti pare :D
 
Che si diceva meno di una settimana fa? Grazie al cazzo che non funzionano se continui a sgarrare.
Io ti consiglio di contare le calorie e di fare un minimo di esercizio fisico.
Altrimenti lascia perdere e fai quello che ti pare :D
Sono d'accordo prendere le pillole pensando di mangiare la qualunque non porta da nessuna parte, anzi aumento il rischio di ingrassare. Se guardi le istruzioni di TUTTE le pillole dimagranti , consigliano sempre un regime di dieta ed attività fisica, la pillola magica non esiste. Muoversi di piu' e mangiare di meno, le pillole non ti servirebbero neanche. Inizia con una camminata di 10 minuti a passo svelto , non cenare dopo le 18.00 e vedi che cominci a dimagrire, prima che qualcuno mi dia del guru da tastiera, posso dire di averlo provato sulla mia pelle.
 
Sono d'accordo prendere le pillole pensando di mangiare la qualunque non porta da nessuna parte, anzi aumento il rischio di ingrassare. Se guardi le istruzioni di TUTTE le pillole dimagranti , consigliano sempre un regime di dieta ed attività fisica, la pillola magica non esiste. Muoversi di piu' e mangiare di meno, le pillole non ti servirebbero neanche. Inizia con una camminata di 10 minuti a passo svelto , non cenare dopo le 18.00 e vedi che cominci a dimagrire, prima che qualcuno mi dia del guru da tastiera, posso dire di averlo provato sulla mia pelle.
Lo sto facendo pure io ed i risultati li ho avuti e sgarrando pure.
Alla fine basta giusto regolarsi un attimo ed evitare(almeno durante la settimana) schifezze varie fuori dai pasti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top