Pisciona vittimista!

Secondo l’articolo la ragazza 17enne in un villaggio del Cilento avrebbe bevuto alcolici. Poi sarebbe andata nella stanza dell’ animatore 22enne che l’avrebbe molestata sessualmente senza il suo consenso.

Ora tralasciando il fatto che certe cose non devono accadere.
Non dimentichiamoci che le ragazze odierne sono delle gran piscione: si vantano della propria bellezza, camminano seminude con vestiti provocanti, sfottono gli incel e vogliono il chad.
Nessuno obbliga la pisciona a bere alcolici a 17 anni.
La pisciona deve essere consapevole di dove si trova, cosa fa e con chi va.
Facile poi dare la colpa al lupo sè queste piscione fanno di tutto per addentrarsi nella loro tana nonostante i continui segnali premonitori di avvertimento!

Magari la stessa pisciona che percula gli incel.
E va dai chad.
E finisce per fare la vittimista piangendo quando è la causa del suo male.

Non so voi, ma a me fanno ridere queste ragazze piscione!

Ci sono un sacco di storie di pezze di merda su internet non capisco perchè senti il bisogno di denigrare una che ha subito uno stupro
Waa storie di che tipo?! 🙂

Beh la dinamica è la seguente:

Mi ubriaco a 17 anni di sera in un villaggio 🍷 ——> Accetto magari di andare nella stanza di un animatore (sotto l’alcool si fanno scelte sbagliate) —-> Vengo violentata da un 22enne nonostante fosse in mio potere evitarlo dal principio ——-> Faccio la piangina vittimista piagnucolando e gridando aiuto.

Ci sono un sacco di storie di pezze di merda su internet non capisco perchè senti il bisogno di denigrare una che ha subito uno stupro
Non denigro lo spiacevole episodio.
Denigro la mentalità patetica della pisciona italiota media 🙂 che si mette nei guai nonostante i continui moniti.
E lo scrive uno che nella vita viene perculato, sminuito, deriso spesso dalle ragazze che ignorantemente mi reputano di serie B.
Quindi perché dovrei empatizzare con queste scellerate che, dopo aver perculato incel come me 😀, si cacciano volutamente nei guai facendo tutto loro?!

La pisciona della notizia non è stata violentata casualmente per strada: era nel villaggio di sera, ha bevuto (a 17 anni, ma tanto è “libera”) ubriacandosi, perde i sensi ed ecco che entra volutamente nella tana del lupo.

Sinceramente mi fa male tutte le volte che sono stato sminuito da codeste perete! 😆
E sapere che si cacciano nei guai, seguendo il loro “libero arbitrio” non mi fa provare in loro la benché minima compassione siccome sono delle piscione superficiali materialiste che si ficcano volutamente nei guai!
Proprio come un’ alpinista che, nonostante gli avvertimenti, scala le Alpi senza protezioni per poi finire assiderato!

Mi ubriaco a 17 anni di sera in un villaggio 🍷 ——> Accetto magari di andare nella stanza di un animatore (sotto l’alcool si fanno scelte sbagliate) —-> Vengo violentata da un 22enne nonostante fosse in mio potere evitarlo dal principio ——- Faccio la piangina vittimista piagnucolando e gridando aiuto.
Il problema è che solo il punto 3 è reato, giustamente. Nei paesi civili le 17enni vengono ritenute libere di ubriacarsi e entrare in qualsiasi stanza. Se si stuprasse qualsiasi 17enne ubriaco avremmo la guerriglia per la strada

Il problema è che solo il punto 3 è reato, giustamente. Nei paesi civili le 17enni vengono ritenute libere di ubriacarsi e entrare in qualsiasi stanza. Se si stuprasse qualsiasi 17enne ubriaco avremmo la guerriglia per la strada
Si ma infatti non giustifico l’accaduto! 🙂

Provo soltanto pena per le ragazze che emarginano i bravi, ma brutti ragazzi come me esternando gratuitamente le loro peggio porcherie.
Le stesse che poi si cacciano volutamente nei guai andando a caccia dei chaddoni.
Non rido dell’episodio.

Mi fa ridere la mentalità delle piscione, che a causa della loro mentalità materialista, opportunista e superficiale si cacciano volutamente nei guai.
Non provo compassione per chi mi deride/sminuisce, per poi finire nei guai! 😀

Ripenso ad innumerevoli contesti, come la mia precedente palestra, dove ero trattato come l’ultimo dei reietti da parte delle piscione perché brutto, goffo, diverso, non alla moda!

Mi riesce difficile nutrire empatia verso queste ragazze piscione che volutamente si cacciano nei guai, quando ai loro occhi da sempre valgo meno di 0!

Facessero pace col cervello 😀 ed anche un bel bagno di umiltà, spero solo che quando volutamente finiscono nei guai si pentano di tutte le loro sporche cattiverie verbali e psicologiche che commettono gratuitamente verso chi, come me, ha avuto la sfortuna di nascere secondo i loro sporchi occhi come un diversamente bello!

😀

Mi ubriaco a 17 anni di sera in un villaggio 🍷 ——> Accetto magari di andare nella stanza di un animatore (sotto l’alcool si fanno scelte sbagliate) —-> Vengo violentata da un 22enne nonostante fosse in mio potere evitarlo dal principio ——-> Faccio la piangina vittimista piagnucolando e gridando aiuto.
Quanto ti sei incattivito, mi piaci!

Ma quale stupro, è la solita disagiata che con la scusa dell'alcol si sente vittima di un approccio che HA VOLUTO LEI, poi sentendosi troia o in colpa o anche per il semplice fatto che alle donne eccita lo stupro, si è inventata tutto.
Il povero ragazzo avrà visto questa baldracca provarci con lui, avrà detto "questa ci sta", avrà fatto qualcosa sempre con il suo consenso pensando che gli piacesse per poi vedersi i carabinieri il giorno dopo e non capire cosa sia successo.

LO STUPRO IN ITALIA NON ESISTE, sono tutte false accuse (e dati dimostrano che il 70% delle volte è così) e spesso si tratta di gesti un po' inesistenti da parte degli uomini che finisce in al massimo una pacca sul sedere o un commento osceno.

Uno stupro è un atto di forza dell'uomo che violenta sessualmente una donna e questo non avviene mai.

Ma quale stupro, è la solita disagiata che con la scusa dell'alcol si sente vittima di un approccio che HA VOLUTO LEI, poi sentendosi troia o in colpa o anche per il semplice fatto che alle donne eccita lo stupro, si è inventata tutto.
Il povero ragazzo avrà visto questa baldracca provarci con lui, avrà detto "questa ci sta", avrà fatto qualcosa sempre con il suo consenso pensando che gli piacesse per poi vedersi i carabinieri il giorno dopo e non capire cosa sia successo.

.

Quanto ti sei incattivito, mi piaci!
Ma serio non me lo ricordavo così, senza offesa pezzo
Ma cosa ne sai, non puoi saperlo e non puoi essere oggettivo visto l'enorme bias che ti da la frustrazione, renditene conto.
Cmq ad alcune donne eccita lo stupro solo se relegato alla loro immaginazione o comunque nella finzione, dove hanno completamente il controllo, lo stupro reale è tutt'altra cosa

Ma serio non me lo ricordavo così, senza offesa pezzo
Non è cattiveria: con le piscione del FdB non mi sono mai comportato male (salve qualche lieve battibecco con Morgana e qualcun’altra) siccome non avrei motivo di alimentare del karma negativo siccome voi - almeno in questi ambienti virtuali - vi comportate bene nei miei confronti. 🙂
Così come non ho motivo di detestare alcune mie Compagne universitarie che nei fatti mi dimostrano disinteressato affetto amichevole.

La mia non è cattiveria: sono le ferite di un emarginato! Di uno che, quasi da sempre e quasi da tutte, viene relegato al margine, privato di affetto da parte delle ragazze anche nelle sue forme più elementari, non solo scopato, in quanto brutto, goffo ed “autentico”.
Non potete immaginare il dolore che sento quando mi interfaccio nei più vari contesti sociali esterni (non solo per strada, dove giustamente sono estranee e non c’è confidenza, etc…), dove ricevo solo briciole, non ricevo baci, abbracci, carezze, stima, elogi.
Certi maschi invece non si fanno tutti sti problemi dal vivo a donarmi affetto per come sono, così come alcune donne di mezza o tarda età! 🙂
Sono proprio le ragazze che - evitando generalizzazioni - sono proprio delle insensibili perete al più.
E da quella minoranza che ricevo affetto basilare non posso nemmeno farci sesso o perché sono fidanzate o perché sia mai se glielo chiedo cosa succeda!

LO STUPRO IN ITALIA NON ESISTE, sono tutte false accuse (e dati dimostrano che il 70% delle volte è così) e spesso si tratta di gesti un po' inesistenti da parte degli uomini che finisce in al massimo una pacca sul sedere o un commento osceno.

Uno stupro è un atto di forza dell'uomo che violenta sessualmente una donna e questo non avviene mai.
Avviene, ma di solito sono risorse del terzo mondo a farlo

Poi "stupro", mica l'ha spogliata violentemente e abusata, probabilmente questa era presa dall'alcool espansiva e aveva voglia, si è fatta trapanare dal Chaddino animatore, probabilmente anche godendo dell'atto, poi tornata sobria si è pentita di averlo fatto (magari ha perso anche la verginità) e, spinta dalla propaganda femminista, al posto di prendersi le responsabilità della sua scelta di merda, ha dato la colpa all'animatore che si è semplicemente visto una ragazza entrargli in camera arrapata dall'alcool.

Poi scusa uno è uno "stupratore" e non si nasconde? Questo nemmeno lo sapeva di essere uno "stupratore", i veri stupratori che hanno l'ardore di violentare (davvero) una ragazza indossano passamontagna o sono risorse irrintracciabili

Poi "stupro", mica l'ha spogliata violentemente e abusata, probabilmente questa era presa dall'alcool espansiva e aveva voglia, si è fatta trapanare dal Chaddino animatore, probabilmente anche godendo dell'atto, poi tornata sobria si è pentita di averlo fatto (magari ha perso anche la verginità) e, spinta dalla propaganda femminista, al posto di prendersi le responsabilità della sua scelta di merda, ha dato la colpa all'animatore che si è semplicemente visto una ragazza entrargli in camera arrapata dall'alcool.

Poi scusa uno è uno "stupratore" e non si nasconde? Questo nemmeno lo sapeva di essere uno "stupratore", i veri stupratori che hanno l'ardore di violentare (davvero) una ragazza indossano passamontagna o sono risorse irrintracciabili
Infatti si assurdo cazzo, 100 donne vs prendersi le proprie responsabilità, mai, sempre colpa di altri, loro non sbagliano mai, non si salva nessuno, finita pure per il chaddino animatore (perché sicuro non era un cesso, anche da ubriache il loro scanner genetico va sempre alla perfezione)

Indietro