Fontamara
ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ
Le donne invece del cip cip pensano solo al cock cock
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le donne invece del cip cip pensano solo al cock cock
Influence di Cialdini, mi sta aprendo un mondo. Già divorate 50 pagine in 2 giorniLe donne invece del cip cip pensano solo al cock cock
Compà hai mai visto grandi lettori scopare facilmente, tu hai la giusta estetica per avere successo con le donne, non ti rovinare, non ti elevare, non staccare i piedi da terra, anzi possibilmente accovacciati e impara a strisciare con stileInfluence di Cialdini, mi sta aprendo un mondo. Già divorate 50 pagine in 2 giorni
Io pensavo pressappoco come te. Pensavo che già a 40 anni il desiderio avrebbe cominciato a calare. Non è andata così. Le cose sono peggiorate. In tutti i sensi. Più consapevolezza del tempo. Più fame. Meno probabilità di mangiare quello che voglio. Quelli che erano come me all'età che ora mi dicono che il desiderio continuerà ad aumentare. E con loro non si è mai fermato; pero in fondo chiedere è stato inutile. Basterebbe guardare gli occhi di alcuni 90enni al bar, che si posano su un metro e mezzo di gambe alla cui sommità è i istallato un culo fatto come si deve. Il solo reagire al rumore di un tacco a spillo che fende l'afa. Il collo che si gira alla velocità del morso di un crotalo. Lo stesso collo che fino a un secondo prima era a malapena in grado di sorreggere il cranio scheletrico. La mano ferma, paralazzita a mezz'aria,in cui splende un regale asso di denari....con la briscola a bastoni. l'ossigeno è poco e riservato alle cose importanti,non certo al campionato mondiale di tressette:localizzare la provenienza del richiamo. Guardate in fondo agli occhi di quell'uomo e vedrete il desiderio. Primordiale,puro. Io lo faccio sempre. È per questo che investo il mio denaro per il mio futuro:alcol,droga,sigarette sono un must, se ritieni importante preservare la tua dignitàAnche il bisogno di chiavare calerà, poi comunque per quello ci sono le soluzioni, tra onanismo, pay e kink vari in qualche modo si compensa. Quando manca l'affetto è il momento in cui sono cazzi.
Allora è che la depressione mi ha mangiato il cervello perché rispetto a 10 anni fa ho molta, ma molta meno voglia. E meno sei dipendente dalle cose, più hai controllo su di esse, però non so quanto sia un bene. Se questa è la dignità ne faccio a meno volentieri, se resisti ai vizi il tuo corpo decade più lentamente, non diventi magicamente un chad, ma sarai meno peggio degli altri, che non è male.Io pensavo pressappoco come te. Pensavo che già a 40 anni il desiderio avrebbe cominciato a calare. Non è andata così. Le cose sono peggiorate. In tutti i sensi. Più consapevolezza del tempo. Più fame. Meno probabilità di mangiare quello che voglio. Quelli che erano come me all'età che ora mi dicono che il desiderio continuerà ad aumentare. E con loro non si è mai fermato; pero in fondo chiedere è stato inutile. Basterebbe guardare gli occhi di alcuni 90enni al bar, che si posano su un metro e mezzo di gambe alla cui sommità è i istallato un culo fatto come si deve. Il solo reagire al rumore di un tacco a spillo che fende l'afa. Il collo che si gira alla velocità del morso di un crotalo. Lo stesso collo che fino a un secondo prima era a malapena in grado di sorreggere il cranio scheletrico. La mano ferma, paralazzita a mezz'aria,in cui splende un regale asso di denari....con la briscola a bastoni. l'ossigeno è poco e riservato alle cose importanti,non certo al campionato mondiale di tressette:localizzare la provenienza del richiamo. Guardate in fondo agli occhi di quell'uomo e vedrete il desiderio. Primordiale,puro. Io lo faccio sempre. È per questo che investo il mio denaro per il mio futuro:alcol,droga,sigarette sono un must, se ritieni importante preservare la tua dignità
Assurdo. Single non significa in astinenza. Le donne che non scopano sono pochissime.Tra le donne ci sono mediamente più individui asessuali, totalmente o parzialmente, quindi si vedono parecchie donne single che stanno benissimo da sole, sono serene, produttive, in buona salute, fanno un sacco di cose. Invece di uomini single sereni, produttivi, in buona salute, senza casini, se ne vedono pochi; gli uomini single che si vedono in giro sono relitti, stracci, rottami.
Hai 41 anni, sei ancora giovane. Non ti trascurare. Gli stravizi invecchiano, distruggono il fisico e anche la mente. Dovendo necessariamente invecchiare è ovviamente meglio farlo in salute. Ho visto un uomo per me molto bello, che fino ai 40 dimostrava 10 anni meno, arrivare ai 50 e dimostrarne 10 di più a causa di una vita dedita al tabagismo e dell’alcolismo. Il tracollo può essere improvviso. Non farti questoIo ho 41 anni. Non ho modo di diventare più chad e non ho mai fatto niente per diventarlo. Anzi sì,mi rado per andare in "spiaggia" perché sono davvero irsuto (calcolo anche laghi/fiumi in zone da "socialità"). Però zero palestra,non mi pettini, mi lavo i denti sotto la doccia perché così non perdo tempo allo specchio.Lo diventerò sempre meno. Certo accellero il processo di invecchiamento. E cosa cambia? Se sopravvivi invecchi. A un certo punto non sarà più divertente. Per me ancora lo è. Vorrei non dover scoprire la parte in cui non lo sarà più
A 41 non è giovane, suvvia. Appena scoccano i 30 si diventa wizard incel. Finita e senza mai capire appieno il perchè. Ad un condannato si fa il processo e si elencano i suoi crimini, ad un incel non è dato conoscere il perchè della sua situazioneHai 41 anni, sei ancora giovane. Non ti trascurare. Gli stravizi invecchiano, distruggono il fisico e anche la mente. Dovendo necessariamente invecchiare è ovviamente meglio farlo in salute. Ho visto un uomo per me molto bello, che fino ai 40 dimostrava 10 anni meno, arrivare ai 50 e dimostrarne 10 di più a causa di una vita dedita al tabagismo e dell’alcolismo. Il tracollo può essere improvviso. Non farti questo
Per me è giovane essendo io più grande di lui. L’essere giovani o vecchi è un concetto abbastanza relativoA 41 non è giovane, suvvia. Appena scoccano i 30 si diventa wizard incel
Si e no. Mentalmente puoi essere giovane anche a 70 anni, ma fisicamente ci sono cambiamenti sostanziali. Comunque, se finora non è accaduto nulla, la vedo molto nera per tutti.Per me è giovane essendo io più grande di lui. L’essere giovani o vecchi è un concetto abbastanza relativo
Boh ormai non riesco più a staccarmi dalla lettura, se non leggo e non imparo costantemente mi sembra di rimanere indietro. Inoltre questo libro parla di psicologia dell’acquiescenza, un argomento che mi sta interessando molto. È difficile far convivere due personalità in un sol uomo, di base io sono questo qua, con le ragazze devo diventare quello là che comunica a versi e rutti.Compà hai mai visto grandi lettori scopare facilmente, tu hai la giusta estetica per avere successo con le donne, non ti rovinare, non ti elevare, non staccare i piedi da terra, anzi possibilmente accovacciati e impara a strisciare con stile
La co che swappava su Tinder and un certo punto scaglio il cellulare sul tavolo arrabbiata dicendo :"30 anni mi sono già divertita" mentre il suo pariestetico con quel cantal tilt negativo era sul fdb sempre che non abbia ceduto alla corda.
Verissimo , io ho conosciuto ciccione che scopavano a ripetizione la ipergamia è sfuggita di mano da un bel po'Visualizza allegato 23963
Una donna single non dormirà mai sola nel suo letto. Una donna vive la singleness molto meglio di un uomo perché non è più single nell'esatto momento in cui non vuole esserlo, sa benissimo che gli basta una telefonata alla friendzone.
Un uomo single è destinato al nulla, a vita.
HahahahahahE U CAZZ! Troppe piscione già in giro con l'ombelico di fuori!