Piscione's inferno!

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Ecco il girone infernale delle ragazze piscione!

Ignave: rientrano quelle ragazze che non hanno quasi mai offeso, deriso e denigrato gli incel. Ma emarginato/ghostato sì, mostrando una indifferenza senza eguali.
Sono le classiche ragazze casa e chiesa che si fanno i cazzi (dei chad) loro, ma se incontrano un incel in difficoltà magari pestato da un branco di alpha, si voltano dall'altra parte restando totalmente indifferenti!

Esibizioniste: le ragazze che si vantano della propria bellezza ostentando i loro soffici, armonici e tonici corpi sui social. Sono lussuriose del proprio corpo che curano grazie a cosmetici e palestra, e golose di attenzioni sui social grazie a foto sensuali e video ammiccanti da loro pubblicati!

Sfarzose: piscione che ostentano la ricchezza, indossando gioielli, abiti firmati, ostentando vacanze in luoghi rinomati come Mykonos col fidanzato belloccio.
Le classiche piscione che sarebbero disposte a mettersi con un riccone da look 4, purchè soddisfi i loro sfarzosi requisiti!

Iraconde: ragazze che si lamentano che gli 8 le rifiutano sempre, ma sono le prime a rifiutare i 6 autistici o i 4, 5 neurotipici ma brutti.
Sono invidiose delle stacies che hanno file di chad; in tale categoria rientrano anche le wallate che si lamentano degli anni di giovinezza ormai perduti!

Eretiche verso la manosfera: tutte quelle ragazze che sono scettiche verso le tematiche incel redpill, arrivando a puntare il dito contro i diversamente belli accusandoli di essere tutti violenti e misogini!

Violente: chi ricorre alla violenza psicologica e verbale offendendo e denigrando gratuitamente gli incel. Ma soprattutto coloro che aggrediscono fisicamente i maschi!

Masochiste: coloro che liberamente scelgono il belloccio chad violento. Le quali, nonostante i continui moniti, continuano a stare al loro masochista gioco fin quando non vengono tradite o altro!

Traditrici dei benefattori: inserirei non tanto le ragazze che tradiscono i chad per mettersi con altri pariestetici se non superiori.
Ma soprattutto alle piscione che si prendono gioco degli incel illudendoli di volerli bene, vuoi per favori universitari, per aiuti lavorativi, per sfogatoi sui loro problemi, per difficoltà economiche, per cene scroccate o altro. E non appena l'Incel ingenuo dona loro animo e cuore, la pisciona soddisfatta dei propri requisiti lo abbandona vilmente! Magari perculandolo alle spalle con le loro amichette o chad di quanto sia stato cesso e fesso nel medesimo tempo. :)

1782856891854.png

Stupendo xD mi hai strappato un sorriso bro
Giuro! Giuro! Giuro!

NESSUNA IA!!!
NESSUNA COPIA DA ALCUNA FONTE ESTERNA!
NESSUNA COPIA DA NESSUN ALTRO LUOGO!

100% di me stesso unicamente dalla mia materia prima, facendo le corrette analogie col Sommo Poeta! :D
La voragine infernale l'ho disegnata su paint, carina ma per fare prima non l'ho resa perfetta disegnandola a mano.

Ammetto che le soddifazioni di lasciar partorire le proprie idee unicamente dalla propria creatività non conosce eguali!

(L'IA l'ho usata poco sul forum, come generare immagini come la mia attuale foto profilo, o quando incollai alcune ricerche sul peegasm o autosessualità! ) :)

Giuro! Giuro! Giuro!

NESSUNA IA!!!
NESSUNA COPIA DA ALCUNA FONTE ESTERNA!
NESSUNA COPIA DA NESSUN ALTRO LUOGO!

100% di me stesso unicamente dalla mia materia prima, facendo le corrette analogie col Sommo Poeta! :D
La voragine infernale l'ho disegnata su paint, carina ma per fare prima non l'ho resa perfetta disegnandola a mano.

Ammetto che le soddifazioni di lasciar partorire le proprie idee unicamente dalla propria creatività non conosce eguali!

(L'IA l'ho usata poco sul forum, come generare immagini come la mia attuale foto profilo, o quando incollai alcune ricerche sul peegasm o autosessualità! ) :)
Ma chi se ne frega dell IA fa ridere lo stesso xD cmq anche se fosse serve sempre una spinta umana per creare qualcosa xD

Indietro