Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nah, fannno cosi sempre, infatti tu che sei piu anziano di me, conosci meglio di me lo stereotipo della tipa cresciuta da genitori religiosi che appena si libera, o per liberarsi, fa la troia il doppio. Fanno le troie di base, ogni scusa che ti dicono è appunto una scusa, dato che lo fanno pure quando il contesto è opposto a quello in cui si sono trovate.Anna 13 anni, i suoi cazzo di genitori dove erano? Mamma femminista immagino
Non sono del tutto d' accordo, ammettiamo che avesse già gli ormoni in movimento e abbia sedotto ,ma dice l' articolo che lei aveva chiuso la relazione; io sono stato ghostato deriso ecc ma non sono mai andato a lapidare nessunaNah, fannno cosi sempre, infatti tu che sei piu anziano di me, conosci meglio di me lo stereotipo della tipa cresciuta da genitori religiosi che appena si libera, o per liberarsi, fa la troia il doppio. Fanno le troie di base, ogni scusa che ti dicono è appunto una scusa, dato che lo fanno pure quando il contesto è opposto a quello in cui si sono trovate.
Anche per questo non credo nella politica: perchè nessuna teoria politica può farci niente se la gente si comporta come degli scimpanzè
Che l'abbia chiusa o meno è indifferente, dato che di solito quando uno del genere vuole fare certe cose, lo fa sia che ti ha lasciato sia che ti sta per lasciare sia che non ti ha fatto niente. Se è stata con uno del genere, anche se dopo se ne è pentita, ormai è marchiata a vita, e mi dice tutto ciò che c'era da sapere su di leiNon sono del tutto d' accordo, ammettiamo che avesse già gli ormoni in movimento e abbia sedotto ,ma dice l' articolo che lei aveva chiuso la relazione; io sono stato ghostato deriso ecc ma non sono mai andato a lapidare nessuna
Non so come funziona la legislazione in Danimarca , riguardo l' età per fare sesso in Italia prima dei 14 anni si parla cmq di pedofilia,a parte questo marchiata a vita che vuol dire? Mettiamo che tu abbia 13 anni e rubi un pacchetto di gomme da masticare,un giornale al bar,e io ti marchio come ladro scippatore seriale ,e pericolo pubblico e chiedo il daspo dalla tua cittàChe l'abbia chiusa o meno è indifferente, dato che di solito quando uno del genere vuole fare certe cose, lo fa sia che ti ha lasciato sia che ti sta per lasciare sia che non ti ha fatto niente. Se è stata con uno del genere, anche se dopo se ne è pentita, ormai è marchiata a vita, e mi dice tutto ciò che c'era da sapere su di lei
è lei che ha deciso di andare di sua scelta con uno piu grande perchè era infoiata. Il concetto di pedofilia, sia quando la "vittima" è maschio che femmina, sinceramente per me è poco preciso e sensato. ha senso se uno va a buttarlo di forza a un bambino di 6 anni che non sa neanche come si chiama, ma se la "vittima" voleva semplicemetne socpare ocn uno piu grande rispetto a quanto invece stabilisce la legge come legale, non vedo alcuna vittimaNon so come funziona la legislazione in Danimarca , riguardo l' età per fare sesso in Italia prima dei 14 anni si parla cmq di pedofilia,
Vuol dire che se tu vai con uno del genere, anche se lo lasci, dice tutto quello che c'è da sapere su di te. Hai voluto provare il criminale psichiatrizzato e poi quando non conveniva piu hai detto "ihihihihi ero solo una vittima" no, col cazzo, hai agito liberamente e hai mostrato chi sei. Facile piangere a fatti finiti. come se io , che sono disperato, mi mettessi con una gotica troia che tanto lo so che dopo 2 settimane mi tradisce, e dopo piango. Sono io che non ho saputo controllarmia parte questo marchiata a vita che vuol dire?
L'esempio non regge perchè hai citato un "crimine" che difficilmente dice qualcosa su di te di estremamente significativo, rubare un pacchetto di gomme da masticare, non è come quei comportamenti che predicono con alta probabiita che sarai un criminale, come picchiare gli animali da piccoli. Invece se hai 13 anni e vai con uno del genere...è predittivo eccome di quello che saraiMettiamo che tu abbia 13 anni e rubi un pacchetto di gomme da masticare,un giornale al bar,e io ti marchio come ladro scippatore seriale ,e pericolo pubblico e chiedo il daspo dalla tua città
Beh se hai picchiato un animale da piccolo hai il 158% di probabilità in più di essere serial killer ,il mostro di millwuake uccideva cani e gatti, in adolescenza secondo te hai piena coscienza a 13 anni o sai per sentito dire o via internet? Secondo te una a 13 anni saprebbe già pronta ad avere una gang bang con Dp,pissing ,fisting,Deep throat ,bukkake,spanking,thikling,asfissia dominante,rimming,odaxelagnia ecccome picchiare gli animali da piccoli.
Penso che una persona di 13 anni non sia mica una pianta. Sa cosa vuol dire scopare sa ccosa sta andando a fare. Cosi come un chaddino 13enne non cade per sbaglio nelal figa della maestra tettona "pedofila", non ci cade la fighetta 13enne sul cazzo del professore di storia carino.Beh se hai picchiato un animale da piccolo hai il 158% di probabilità in più di essere serial killer ,il mostro di millwuake uccideva cani e gatti, in adolescenza secondo te hai piena coscienza a 13 anni o sai per sentito dire o via internet?
Al giorno d'oggi non mi sorprenderei. e se gia a 13 anni va con tipi come quello, la probabilita di finire a fare ste cose di sicuro non scendeSecondo te una a 13 anni saprebbe già pronta ad avere una gang bang con Dp,pissing ,fisting,Deep throat ,bukkake,spanking,thikling,asfissia dominante,rimming,odaxelagnia ecc