ccc
Well-known member
È meno carica dell'altra con la prima ti cade tutto addossoVero,questa appena la prendi in mano perdi mezzo condimento.

È meno carica dell'altra con la prima ti cade tutto addossoVero,questa appena la prendi in mano perdi mezzo condimento.
Certo, ho lavorato come pizzaiolo. @VomitorioMi sono preso da due settimane un forno pizza casalingo mi cuoce le pizze molto bene mi lascia nell'aria il profumo fantastico tipico da pizzeria preferisco farmele io che comprarle mi fa schifo il pensiero che vongono toccate da chissà chi.
@Gelointenso_isback sai fartela tutta da solo il panetto, il condimento e la cottura o invece no ?
comunque troppo bruciata e patate troppo rinsecchite, cambia pizzeria...
Ti invidio sono a dieta e non posso !
Anche lui!Ti invidio sono a dieta e non posso !
Sarà una giornata/pasto sgarro dai.. ad occhio e croce quella pizza non ha meno di 800/900kcal. Io cerco sempre di evitare di sgarrare, a meno che non mangio fuori (es cena con amici/colleghi). Se mangio a casa mangio sempre pulitoAnche lui!
Lui fa il contrario,la giornata di sgarro fa la dieta.Sarà una giornata/pasto sgarro dai.. ad occhio e croce quella pizza non ha meno di 800/900kcal. Io cerco sempre di evitare di sgarrare, a meno che non mangio fuori (es cena con amici/colleghi). Se mangio a casa mangio sempre pulito
La pizza almeno non te lo mette nel culo!Ti rendi conto di essere diventato vecchio quando ad un rapporto sessuale preferisci una pizza margherita ed acqua fresca di fonte.
Io mangiando quella pizza avrei goduto di più rispetto che a scopare una classica np cessetta con cui sai già che stai ipogamando clamorosamente.Ti rendi conto di essere diventato vecchio quando ad un rapporto sessuale preferisci una pizza margherita ed acqua fresca di fonte.
Ben detto!!!!!Io mangiando quella pizza avrei goduto di più rispetto che a scopare una classica np cessetta con cui sai già che stai ipogamando clamorosamente.
Con la verdad ni temo ni ofendo!Lui fa il contrario,la giornata di sgarro fa la dieta.
La pizza tonno e cipolla la trovo disgustosa...mammamia, mi viene il disgusto solo a guardarla...Anche pizza tonno e cipolla! View attachment 4230
Solo un campano ce la può fare!Se io mangiassi quella roba poi starei piegato in 2 sul cesso per ore
È buonissima però ti lascia la fiatella da sbocco immediato.La pizza tonno e cipolla la trovo disgustosa...mammamia, mi viene il disgusto solo a guardarla...