Pochi mm in piu o meno sulla faccia valgono piu di qualsiasi qualità umana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la bellezza è geometrica cmq.. ho sempre pensato ci fosse qualcosa in più..
penso che siano i gusti soggettivi. a me ad esempio piacciono le orecchie da elfa.. ma ho notato che a molti non piacciono..

cmq c'è una forte componente geometrica.. ho visto oggi un artista looksmaxare le facce tipo di timoyh chanteler o come cazzo si chiama
uno considerato già belloccio.. praticamente gli pianta su lo scheletro della faccia perfetta e lo modifica in base a quella..

e praticamente confrontando le due versione.. la sua versione naturale lo fa sembrare deforme.. e meno male che quello è belloccio..

conta solo la sezione aurea e i numeri di fibonacci sul faccino

387452_orig.gif
La bellezza è oggettiva, universale e misurabile. Nulla di nuovo.

La bellezza, secondo la mia prospettiva, si divide in due sfere intrecciate: l'oggettività intrinseca di alcuni individui che universalmente affascinano, e la soggettività individuale che ne modella l'apprezzamento

La bellezza, secondo la mia prospettiva, si divide in due sfere intrecciate: l'oggettività intrinseca di alcuni individui che universalmente affascinano, e la soggettività individuale che ne modella l'apprezzamento
esatto, e per valutare bisogna usare l'oggettività soggettiva individuale. Non rifarsi a quello che dicono le np, esseri non dotati di oggettività.

la bellezza è geometrica cmq.. ho sempre pensato ci fosse qualcosa in più..
penso che siano i gusti soggettivi. a me ad esempio piacciono le orecchie da elfa.. ma ho notato che a molti non piacciono..

cmq c'è una forte componente geometrica.. ho visto oggi un artista looksmaxare le facce tipo di timoyh chanteler o come cazzo si chiama
uno considerato già belloccio.. praticamente gli pianta su lo scheletro della faccia perfetta e lo modifica in base a quella..

e praticamente confrontando le due versione.. la sua versione naturale lo fa sembrare deforme.. e meno male che quello è belloccio..

conta solo la sezione aurea e i numeri di fibonacci sul faccino

387452_orig.gif
metà vero e metà falso.
Ovviamente proporzioni e simmetria verticale sono parametri che possono misurare la bellezza. Dato che osserviamo la bellezza in uno spazio tridimensionale con una vista bifocale siamo costretti a dover riconoscere simmetria e proporzioni tra le cose.
Ma non è tutto li. Prendi il tuo bello 3d e fagli venire un acne volgare da centinaia di cisti e micro cisti sul viso, o agalo gia dalle medie. Poi vediamo se rimane cosi bello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro