No dai Charlix per avere 40 di bc deve essere veramente poco pretenziosa rispetto alla np media, dai su tra questi 40 non penso siano tutti over 6.5, ce ne saranno un po' di normaloidi e anche normobruttini forse![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No dai Charlix per avere 40 di bc deve essere veramente poco pretenziosa rispetto alla np media, dai su tra questi 40 non penso siano tutti over 6.5, ce ne saranno un po' di normaloidi e anche normobruttini forse![]()
Si, umile:Sono umile io uaglio
Sto bc aumenta ogni volta lolNo dai Charlix per avere 40 di bc deve essere veramente poco pretenziosa rispetto alla np media, dai su tra questi 40 non penso siano tutti over 6.5, ce ne saranno un po' di normaloidi e anche normobruttini forse
Ma come 40? Avevo detto 50No dai Charlix per avere 40 di bc deve essere veramente poco pretenziosa rispetto alla np media, dai su tra questi 40 non penso siano tutti over 6.5, ce ne saranno un po' di normaloidi e anche normobruttini forse
Io sapevo fosse 5×10^8No dai Charlix per avere 40 di bc deve essere veramente poco pretenziosa rispetto alla np media, dai su tra questi 40 non penso siano tutti over 6.5, ce ne saranno un po' di normaloidi e anche normobruttini forse
Sogno vero Charlix se c'è ne fossero di più come lei scoperebbero un po' di più tutti secondo me...No dai Charlix per avere 40 di bc deve essere veramente poco pretenziosa rispetto alla np media, dai su tra questi 40 non penso siano tutti over 6.5, ce ne saranno un po' di normaloidi e anche normobruttini forse
@Giagio00 l ha sempre affermato, da buon visionarioSogno vero Charlix se c'è ne fossero di più come lei scoperebbero un po' di più tutti secondo me...
Oddio e come mai una ltr no, sono così brava
Pasta e fagioli, pasta e patate, pasta e ceci, lasagne. So fare tutto nell’ambiente culinario, solo nei dolci faccio cagare.
So fare anche pietanze indiane, roba surreale i miei amichetti vogliono sempre mangiare a casa mia
Sono poco romantica trasmetto il mio amore cucinando, amichetti racchiude sesso femminile e sesso maschile dai
![]()
Nono... gliel'ho chiesto e mi ha detto che lei di beneficenza non ne fa... solo Chad!Sogno vero Charlix se c'è ne fossero di più come lei scoperebbero un po' di più tutti secondo me...
Non sei turbolenta però hai le tue turbolenze ahahahaSì preferisco gli amici all’amore romantico, a meno che non trovi l’uomo della mia esistenza
Non spreco manco il mio tempo a leggere sta simpata...Miei cari signori e signore come da voi promesso eccovi una nuova aggiunta alla poetica del nostro forum
Oggi tocca alla queen dei flame @Charlix tie stat bon
Visualizza allegato 13288
Vabuo sul fdb tutti blackpillati che le tipe non le guardano manco per forzaNon spreco manco il mio tempo a leggere sta simpata...
Lo sapevi che i capelli delle protesi, di solito, vengono dall'India? Se li vuoi europei, tipicamente presi in Russia o altre zone dell'est, costano molto di più.Se perfino gli indiani ci moggano a BC it's over, ykwim
Si lo so ahah. Penso opterò per gli europei.Lo sapevi che i capelli delle protesi, di solito, vengono dall'India? Se li vuoi europei, tipicamente presi in Russia o altre zone dell'est, costano molto di più.
Avrebbero ropato all'istante (sempre che non l'abbiano fatto comunque).Chissà cosa avrebbero pensato i primi utenti del fdb degli anni 2010, se qualcuno gli avesse detto che dieci anni dopo qualche forumista avrebbe dedicato poesie alle np
![]()
sic transit gloria mundiChissà cosa avrebbero pensato i primi utenti del fdb degli anni 2010, se qualcuno gli avesse detto che dieci anni dopo qualche forumista avrebbe dedicato poesie alle np
![]()
I miei complimentiCharlix questa la dedico a te,
Te che il tuo BC di certo non è tre,
Dieter di te si è infatuato,
E per conquistarti questa poesia ti ha dedicato,
È triste che cosa gli attenderebbe,
Se solo comprare fucili a pompa legale sarebbe,
Senza indugio né premura ti volteresti,
Ed un bel buco nel cranio gli lasceresti,
E tutto questo perché?
Solo perché Dieter over 6.99 non è
Rispecchia la realtà no?I miei complimenti
Mala tempora currunt bros!Chissà cosa avrebbero pensato i primi utenti del fdb degli anni 2010, se qualcuno gli avesse detto che dieci anni dopo qualche forumista avrebbe dedicato poesie alle np
![]()