Ok, tocca a me. Poesia per Charlix:
Charlix cara, sei dolceamara,
Ti vedo come un fiore, dentro il Sahara.
-Gelo
-Gelo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Azz bella ma breveOk, tocca a me. Poesia per Charlix:
-Gelo
CrudissimoAzz bella ma breve
Ma in tutto ciò @Charlix dov'e?
Il simping?Noto dei temi ricorrenti nelle tue odi.
Sogno vero@DieterHellstrom non lo ammette, ma palese è un infiltrato di Fanpage e ci sta prendendo per il culo, ovviamente è almeno un 7½
Buonasera
E iniziata broCazzo che finaccia che ha fatto il fdb, non che prima fosse un ricettacolo di fini menti italiche eh...ma ormai tra NP e utenti che gli dedicano poesie è davvero FINITISSIMA
it never began broCazzo che finaccia che ha fatto il fdb, non che prima fosse un ricettacolo di fini menti italiche eh...ma ormai tra NP e utenti che gli dedicano poesie è davvero FINITISSIMA
Ma hahahahhahaahahahahahhaahahahhahahahahahahahahahaahhaahahhaahahhahaahahahahahahahahahahahahahhahhhahah
Il sentimento è chiaro, ma la metrica molto poco.Miei cari signori e signore come da voi promesso eccovi una nuova aggiunta alla poetica del nostro forum
Oggi tocca alla queen dei flame @Charlix tie stat bon
Visualizza allegato 13288
Ma và?In passato ho scritto diverse poesie a ragazze. Non ha mai funzionato.
non funzionava manco quando le scrivevi nell'800' GiacomìIn passato ho scritto diverse poesie a ragazze. Non ha mai funzionato.