Ti crei da solo argomentazioni fantoccio mettendo in mezzo argomenti che non c'entrano nulla con questo discorso.
In parte è vero, concordo con te, tendo a divagare e estendere in là l'argomento.
Ma secondo me sono collegamenti che hanno senso: almeno secondo me...
Ma non la chiamerei tanto argomentazione, più una mia riflessione, non ho interesse poi ad avere ragione o difendere qualcuno.
Se ciò che dico risulta così, ben venga.
E anche voi lo state puntando quando fate queste affermazioni implicite constatando che noi manchiamo di empatia di fronte alle simpate.
Con il fatto che non approvo il simpaggio? (Se ho capito bene).
Secondo me no, distinguo persona da idee: se sono contro il simpaggio, non vuol dire abbia qualcosa contro chi lo fa o mi metta lì a picchiarlo, per quanto non approvi il modo di agire.
Anche perché non penso che ciò andrebbe a impedire di farlo (semmai il contrario), al massimo trovo interessante discutere sul simpaggio in sé, piuttosto di chi lo fa.
E sono il primo a volte ad avere anche ad aver provato disprezzo per persone così, insultarle proprio direttamente no, ma sicuramente essere aggressivo e giudicare sì.
Comunque, non penso ci sia molto altro da aggiungere, semplicemente la penso così, non mi interessa stare ora a discutere di Dieter, al massimo si può parlare dell'argomento simp/simpaggio, che è interessante.
Poi chi lo sa, magari potrei anche sbagliarmi su quello che dico.
(Perdona un po' i miei wall text, sono un po' prolisso e mi sforzo di riassumere).