Poesia per Sonostrana

DieterHellstrom

Well-known member
Bluepillato
Oggi è il turno di @Sonostrana
So che ci sono errori grammaticali e logici, non sono dinanzi ne ad una guria ne ad un poetry slam e sono altamente autocritico e insoddisfatto per qualsiasi opera artistica che faccia che sia quadro o poesia. Non cercate sempre di dire le stesse cose e la "sborra di chad" e "l'ipergamia" e "gia sono tutte fidanzate" è solo puro intrattenimento, cercate di non essere pesanti per l'amore di Dio, e rendete sto posto piu leggero! Anzi spero tanto che il legame tra le utentesse e gli incel diventi sempre piu saldo

Buona Lettura

Aggiungi un titolo (3).png

Ma tu come c'eri finito con la targhetta blackpill? lol

comunque è palese la tua necessità di essere notato, questi sono ragebait che nascondono un bisogno di attenzioni, che probabilmente irl non ricevi, ci sta, ha senso.. siamo qui per dartene amico mio non temere...

Ma tu come c'eri finito con la targhetta blackpill? lol

comunque è palese la tua necessità di essere notato, questi sono ragebait che nascondono un bisogno di attenzioni, che probabilmente irl non ricevi, ci sta, ha senso.. siamo qui per dartene amico mio non temere...
ma perchè ci dovrebbe essere rabbia per un cosi poco?

Figooo, da quanto disegni?
Anche io disegnavo anni fa, era una delle mie passioni più grandi ma purtroppo ho perso un po’ la mano
Solo ultimamente ho ripreso a colorare con l’iPad i disegni già fatti, mi rilassano un sacco.
Curiosa di vederli comunque, se disegni come scrivi sei a cavallo
ma la smetti che si fa i film poi...

Figooo, da quanto disegni?
Anche io disegnavo anni fa, era una delle mie passioni più grandi ma purtroppo ho perso un po’ la mano
Solo ultimamente ho ripreso a colorare con l’iPad i disegni già fatti, mi rilassano un sacco.
Curiosa di vederli comunque, se disegni come scrivi sei a cavallo
6 mesi, ad olio e acrilico
Che programmi usi su ipad?

Indietro