Poesia per Sonostrana

Ho un dubbio sul primo verso. La luce della luna che riflette il volto...non dovrebbe essere il contrario? Cioè non è la luce che riflette le cose, sono le cose che riflettono (e rifrangono) la luce.

O per dirla in modo poetico:
"Il rugiadoso umor che, quasi gemma, I nascenti del sol raggi rifrange" (Parini)

Ho un dubbio sul primo verso. La luce della luna che riflette il volto...non dovrebbe essere il contrario? Cioè non è la luce che riflette le cose, sono le cose che riflettono (e rifrangono) la luce.

bro questo stava imbottito di minimo 5 psicofarmaci diversi mentre scriveva sta rumenta, vuoi pure che abbia un senso logico, chiedi troppo...

io ho visto che ci sono tantissimi software, dovrò provarlo se mi comprerò un ipad. Vorrei disegnare da li perchè è molto piu comodo
Ovviamente esistono anche altri programmi. Se decidi di prendere un tablet, scegli un modello con il vetro già satinato e opaco: ti darà la sensazione di disegnare su carta, non su vetro. Fa molta differenza per quel che mi riguarda.

O per dirla in modo poetico:
"Il rugiadoso umor che, quasi gemma, I nascenti del sol raggi rifrange" (Parini)
ah grazie per la correzione
bro questo stava imbottito di minimo 5 psicofarmaci diversi mentre scriveva sta rumenta, vuoi pure che abbia un senso logico, chiedi troppo...
mai fatta una canna figurati psicofarmaci ahaahahaha

Riuscirà il nostro eroe a conquistare una delle meravigliose donzelle di questo forum a suon di poesie? Riuscirà il romanticismo a trionfare oppure sarà solamente una mera illusione che verrà devastata e squarciata in due dalla Blackpill più totale? Io faccio il tifo per te bro 💪

Riuscirà il nostro eroe a conquistare una delle meravigliose donzelle di questo forum a suon di poesie? Riuscirà il romanticismo a trionfare oppure sarà solamente una mera illusione che verrà devastata e squarciata in due dalla Blackpill più totale? Io faccio il tifo per te bro 💪
Ma che deve conquistare...al massimo vincerà il simp d'oro 2025...

Ma che deve conquistare...al massimo vincerà il simp d'oro 2025...

ricorda il me bluepillato, nonostante il mio romanticismo venivo schifato dalle np. Ero troppo dolce ed illuso per comprendere la natura selettiva, infida e materialista di queste np: ripenso a tutti i gesti dolci e come risultati solo pali da questi insensibili brandelli di carne.

Io credo che tt le tipe del forum o almeno una parte mi hanno gia assegnato il titolo di caso umano

Io credo che tt le tipe del forum o almeno una parte mi hanno gia assegnato il titolo di caso umano
No brò davvero? E da cosa lo capisci? Il problema è stato iniziare a spammare poesie a tutte. L'esclusiva è tutto. Ti sei reso una meretrice, poeticamente parlando. Petrarca aveva Laura, Dante aveva Beatrice e tu invece hai tutte le vrenzole di sta fogna.

Indietro