Poliamore

Sta spopolando la moda delle relazioni aperte(corna gratis all'uomo)
In america esiste addirittura il termine "situationship" ,per indicare una relazione dallo stato incerto(scopare a ruota libera)

Propongo il lager per chiunque si ritenga in arrangiamenti simili
Perché solo l'uomo è la vittima? Ad una mia amica piace uno che è in coppia aperta, e lui ha più situazioni. Non è che in coppia aperta solo le donne scopano altri! Se è così allora non ha senso di esistere (si presuppone sia un accordo in una coppia in cui entrambi abbiano un buon potere sessuale).
 
Perché solo l'uomo è la vittima? Ad una mia amica piace uno che è in coppia aperta, e lui ha più situazioni. Non è che in coppia aperta solo le donne scopano altri! Se è così allora non ha senso di esistere (si presuppone sia un accordo in una coppia in cui entrambi abbiano un buon potere sessuale).
Nessuno sta dicendo il contrario
 
Perché solo l'uomo è la vittima? Ad una mia amica piace uno che è in coppia aperta, e lui ha più situazioni. Non è che in coppia aperta solo le donne scopano altri! Se è così allora non ha senso di esistere (si presuppone sia un accordo in una coppia in cui entrambi abbiano un buon potere sessuale).
Come al solito bisogna ribadire le stesse cose...
Arrivaci te
 
sono dell idea che preferisco una che mi dica una cosa del genere piuttosto che recitare il ruolo della santa innamorata e poi fare quel cazzo che vuole alle spalle.
mai trovato una donna in vita mia che ammettesse semplicemente di voler essere poligama..tutte sante a parole nei fatti l opposto
 
Perché solo l'uomo è la vittima? Ad una mia amica piace uno che è in coppia aperta, e lui ha più situazioni. Non è che in coppia aperta solo le donne scopano altri! Se è così allora non ha senso di esistere (si presuppone sia un accordo in una coppia in cui entrambi abbiano un buon potere sessuale).
Solo i chad, bellocci, dark triad

Guarda caso chi rimane fuori dalla ruota?
 
Io non sono un moralista, ritengo la morale sessuale portata avanti dalle religioni abramitiche principalmente, una disgrazia per le coscienze. Di conseguenza, tutto ciò che si fa tra adulti consenzienti, senza toccare bambini, animali, cadaveri, mi sta bene. Conta solo che ci siano possibilità per tutti.
 
Io non sono un moralista, ritengo la morale sessuale portata avanti dalle religioni abramitiche principalmente, una disgrazia per le coscienze. Di conseguenza, tutto ciò che si fa tra adulti consenzienti, senza toccare bambini, animali, cadaveri, mi sta bene. Conta solo che ci siano possibilità per tutti.
"Inseguendo una libellula in un prato, un giorno che avevo rotto col passato..."


Tutto giusto ció che dici, caro!
 
Back
Top