Poligamia per le np?

DieterHellstrom

Well-known member
Bluepillato
Uno dei maggiori problemi che riguarda il genere femminile e quando entrambi 2-3 np contemporaneamente sono innamorate dello stesso chad, quasi sempre da cio nascondo incomprensioni e amicizie che finiscono. Non lho visto 1 2 3 4 volte ma un infinita di volte, gia da scuola. Due mie compagne di classe inseparabili litigarono perché una aveva contattato la frequentazione dell'altra, da allora si divisero di banco ognuna da una parte, nulla ci volle per farle tornare insieme. Mi ricordo che organizzavamo scherzi dove riempivamo tutti i posti e lasciavamo vuoto solo lo spazio dove già c'era l'altra, ma lei non voleva sedersi. Altre volte vidi la stessa cosa anche nei posti di lavoro. Ce anche il fatto che molto spesso le np perdonano i tradimenti dei chad, i chad sono estremamente richiesti e loro non si fanno scrupolo a saziare i loro bisogni sessuali con altre di fronte alla np con cui stanno. Il guaio è che una np puo perdonare svariati tradimenti e comunque rimanere con lui, anzi staranno in una relazione piu con un chad traditore che un incel fedele. Una relazione piu è tossica e piu ci staranno, non vi diro le dinamiche ancestrali di sottomissione gia ripetute mille volte

In una relazione dove tante np stanno con un unico chad, sarebbe perfetta per loro, niente piu litigi ne tradimenti, legami solidi e autentici tra di loro, insieme per gli unici chad. Ovviamente cio sarebbe disastroso per noi incel. Dobbiamo un enorme grazie alla Chiesa Cattolica per aver istituito la monogamia altrimenti eravamo tutti spacciati, molti incel o normocarini riescono a mettersi con una donna proprio perché alcuni chad sono gia occupati e la np stanca decide quindi di abbassare gli standard, ma in una società poligama per gli i chad con circolo chiuso per le np, sarebbe tragica per noi. Al contrario per le donne darebbe enormi vantaggi, loro sessualmente possono stare appresso anni e anni con lo stesso chad, aspettare che si lasci oppure fare da amanti e loro rimanere costantemente single, caste e pure per loro in attesa che sia il loro turno. La poligamia quindi è insistita nella natura non solo della donne ma proprio animale. Pochi maschi devono fecondare piu donne possibili, il resto è spazzatura che deve morire sola (come gia succede in questa società monogama)

Beh, guarda che in passato molto remoto la donna normalmente aveva più partner, ed è così tuttora in alcune società primitive e semiprimitive. Il fenomeno del maschio dominante con più partner, mogli o concubine, ma non viceversa, fu introdotto con il patriarcato. Forse per contenere l' avidità dei maschi privilegiati e vincenti, si introdusse la monogamia, non lo so.

La poligamia è una nuova invenzione delle np per giustificare la loro promiscuità.
A volte si mettono d'accordo e si fanno il chad a turno. Finita per l'uomo medio. E tutto questo viene giustificato dalle femministe. È dagli anni '70 che le femministe stanno promuovendo questo comportamento. Si sono sentite per secoli incatenate nella loro vera natura.
Le np vogliono solo ed esclusivamente il chad, soffrono solo per questo, tutto il resto è solo retorica per farvi sentire voi, uomo medio zerbino idiota, in colpa.
Ve l'hanno messo nel culo e voi gli avete detto anche grazie.

Beh, guarda che in passato molto remoto la donna normalmente aveva più partner, ed è così tuttora in alcune società primitive e semiprimitive. Il fenomeno del maschio dominante con più partner, mogli o concubine, ma non viceversa, fu introdotto con il patriarcato. Forse per contenere l' avidità dei maschi privilegiati e vincenti, si introdusse la monogamia, non lo so.
Da quanto so era viceversa, solo in remote regioni accadeva. La poliedria e totalmente inutile dato che una np si lega esclusivamente a un solo uomo per tanto tempo

La poligamia è una nuova invenzione delle np per giustificare la loro promiscuità.
A volte si mettono d'accordo e si fanno il chad a turno. Finita per l'uomo medio. E tutto questo viene giustificato dalle femministe. È dagli anni '70 che le femministe stanno promuovendo questo comportamento. Si sono sentite per secoli incatenate nella loro vera natura.
Le np vogliono solo ed esclusivamente il chad, soffrono solo per questo, tutto il resto è solo retorica per farvi sentire voi, uomo medio zerbino idiota, in colpa.
A proposito di chad a turno. Ultimamente una mia crisi (che ho lresl il palo) a perdonato una sua amica, dopo che lei in vacanza si era fatta il suo futuro ragazzo (oggi attualmente stanno insieme). Ora escono tranquillamente come niente forse, molto probabile che segretamente si odino

A proposito di chad a turno. Ultimamente una mia crisi (che ho lresl il palo) a perdonato una sua amica, dopo che lei in vacanza si era fatta il suo futuro ragazzo (oggi attualmente stanno insieme). Ora escono tranquillamente come niente forse, molto probabile che segretamente si odino
Non hanno dignità e morale, sembra che la vista del chad provochi pulsioni istintive peggio di un uomo quando vede una figa, e poi dicono che siamo noi dei malati del sesso.

Poi ci sono quei cucchi che pur di non stare da soli "aprono la relazione": ovvero loro diventano super cuck e la tipa salta da un chad all'altro.

Comunque ho sentito spesso dire che alla donne i propri partner alle donne raramente piacciono veramente esteticamente, crudissimo da pensare.

Poi ci sono quei cucchi che pur di non stare da soli "aprono la relazione": ovvero loro diventano super cuck e la tipa salta da un chad all'altro.

Comunque ho sentito spesso dire che alla donne i propri partner alle donne raramente piacciono veramente esteticamente, crudissimo da pensare.
Io mio amico d'infanzia mi racconta che un giorno era assieme alla sua ragazza e ad una coppia, amici suoi. Ebbene la tipa ci provava con lui, spudoratamente, in presenza della sua ragazza, e il suo ragazzo non diceva niente.
Praticamente le due ragazze si contendevano il mio amico, mentre l'altro faceva il Chuck.

La penso anch'io così,ieri vedevo le qualità dell'uomo ideale nelle antiche società greche e romane,ed erano prettamente qualità caratteriali,che vengono considerate perlopiù dagli uomini e di cui alle donne, soprattutto giovani,frega ben poco.
Gran parte delle civilizzazione fino a questo punto è stato un artifizio creato dagli uomini per garantire una moglie a tutti, così ché tutti fossero di contributo allo sviluppo della società
Vorrei capire se la situazione attuale invece, è nata da un "errore di percorso"(la bluepill corre così rampante che forse manco chi sta al vertice si rendeva conto di cosa avrebbe causato rimuovendo determinati vincoli),oppure se è tutto voluto in nome di soldi o denatalità...

Cmq oltre ai chad anche le donne sono poligame(o poliandriche?Boh),le più, specialmente quelle sulle app di incontri si fanno tizi multipli, oppure uno sta settimana poi ghost,uno quella dopo...
A volte maschi e femmine in contemporanea(nello stesso periodo si intende),non ci sono limiti.

Nello specifico il processo per quelle più mentalmente instabili(soprattutto se carine),funziona così:
-approccio iniziale
-flirt con eventuale accrescimento delle aspettative, soprattutto il flirt intellettuale per illudersi di essere e chattare con una persona profonda, intelligente ecc
-uscita e scopata,nella prima o nella successiva
-ghost
-ripetizione del ciclo con nuovo pene
Fra donne credono siano più umane

Ma sinceramente se guardiamo il regno animale gli altri primati sono la stragrande maggioranza poligami , quindi credo sia insito nel DNA questo tipo di comportamento, adesso non ho voglia di stare a documentarmi sull'uomo in particolare se è sempre stato monogamo o era poligamo e quando invece c'è stato il cambiamento e perché, e perche poi ora sembra si stia tornado a una specie di forma di poligamia , se è voluto da qualcuno o meno, forse vogliono veramente ridurre la popolazione mondiale,tanto con i robot con ai alle porte che cavolo servono miliardi esseri umani da sfamare .

Dobbiamo un enorme grazie alla Chiesa Cattolica per aver istituito la monogamia altrimenti eravamo tutti spacciati
Invece la chiesa cattolica e la monogamia sono la causa dell’esistenza degli incel, e ti spiego perché:
Se la chiesa cattolica non avesse ‘istituito’ la monogamia, le relazioni sessuali libere sarebbero state la normalità ovvero un gioco un passatempo come dovrebbero essere, invece sono concepite come un ‘peccato’, e proprio si scatena la ‘selezione estrema’ (se deve essere un ‘peccato’ allora ne ‘deve valere la pena’), quindi tu stai dando ragione a chi è la causa dei tuoi problemi, complimenti! 😳😳

Ti faccio un esempio così capisci meglio:
- perchè quasi tutti ‘ruberebbero’ € 1.000.000 e quasi nessuno € 1.000?
- Forse € 1.000 sono ‘pochi’?
- Ciò avviene non perché € 1.000 sono pochi (a tutti fanno comodo) ma perché ‘rubare’ é un reato, ma se non fosse reato le persone non farebbero distinzione tra ‘rubare‘ € 1.000.000 o ‘rubare‘ € 1.000 (poiché ‘tutto fa brodo’)

Io mio amico d'infanzia mi racconta che un giorno era assieme alla sua ragazza e ad una coppia, amici suoi. Ebbene la tipa ci provava con lui, spudoratamente, in presenza della sua ragazza, e il suo ragazzo non diceva niente.
Praticamente le due ragazze si contendevano il mio amico, mentre l'altro faceva il Chuck.
Amica Chad immagino

si alla fine anche le relazioni aperte sono pseudo poligame. Dove i chad si scopa tutte quelle che stanno in una relazione aperta con i cuck. Vicerversa un cuck raramente riesce a trovarla un altra se non impossibile

si alla fine anche le relazioni aperte sono pseudo poligame. Dove i chad si scopa tutte quelle che stanno in una relazione aperta con i cuck. Vicerversa un cuck raramente riesce a trovarla un altra se non impossibile
Esatto, cioè esistono alcune in cui il maschio é chad e allora scopano entrambi.
Ma nel 99% dei casi é: donna che vuol scoparsi Chad ma vuole comunque i benefit di una relazione e cuck che oltre a spillare soldi accompagna la ragazza a farsi riempire da Chad

Invece la chiesa cattolica e la monogamia sono la causa dell’esistenza degli incel, e ti spiego perché:
Se la chiesa cattolica non avesse ‘istituito’ la monogamia, le relazioni sessuali libere sarebbero state la normalità ovvero un gioco un passatempo come dovrebbero essere, invece sono concepite come un ‘peccato’, e proprio si scatena la ‘selezione estrema’ (se deve essere un ‘peccato’ allora ne ‘deve valere la pena’), quindi tu stai dando ragione a chi è la causa dei tuoi problemi, complimenti! 😳😳

Ti faccio un esempio così capisci meglio:
- perchè quasi tutti ‘ruberebbero’ € 1.000.000 e quasi nessuno € 1.000?
- Forse € 1.000 sono ‘pochi’?
- Ciò avviene non perché € 1.000 sono pochi (a tutti fanno comodo) ma perché ‘rubare’ é un reato, ma se non fosse reato le persone non farebbero distinzione tra ‘rubare‘ € 1.000.000 o ‘rubare‘ € 1.000 (poiché ‘tutto fa brodo’)
Come detto prima con le relazioni libere non cambia niente delle poligamia le np starebbero lo stesso unicamente con i chad non avrebbe interesse a farsi pure sottosoglia

Indietro