poliziotte inglesi corrono in borghese contro il catcalling

celoduro

Well-known member
Blackpillato
queste poliziotte inglesi si fingono runner per controllare chi fa catcalling.

dice anche che controllano se verranno seguite, quindi fra qualche anno non potremo più neanche avvicinarci e provarci se no verremo denunciati. Le donne selezioneranno i chad da cui farsi montare swipando sulle app, e andranno in giro con una bodycam per perseguire tutti quelle che le dicono ''ciao'' dal vivo

lascia stare i toni, commenta la notizia
Sul fatto che il Regno Unito sia invaso da questa sottospecie di scimmie ha ragione. Ho parlato con inglesi (e tedeschi), sono tutti stanchi di questa situazione, e li posso capire. Oggettivamente alcune culture non sono compatibili, c'è poco da fare.

C'è gente che va lì per rifarsi una vita, con l'intenzione di integrarsi, e li conosco di persona. Altri decisamente no, e mi dispiace che per colpa di questi ultimi debbano pagare tutti.

Così stanchi che hanno votato in massa per gli woke
Non guardare i numeri, guarda l'andamento che è più rilevante.
Da una parte, se devo scegliere tra un partito woke e degli esaltati in senso opposto, non è che sarei felice di dare il voto ad una AfD e simili.

Un po' come la Lega in Italia, che ha preso voti proprio per la quesitone immigrati. Alla fine che hanno risolto? Niente di niente, e sarà così in ogni paese. E io Lega non la voterei mai, seppur mi sia rotto i coglioni di avere tutte queste risorse umane.

Un po' come la Lega in Italia, che ha preso voti proprio per la quesitone immigrati. Alla fine che hanno risolto? Niente di niente, e sarà così in ogni paese. E io Lega non la voterei mai, seppur mi sia rotto i coglioni di avere tutte queste risorse umane.
Alla fine si è costretti a scegliere il male minore. E io non voterò mai per un partito che aizza di continuo le femmine contro i maschi bianchi.

Alla fine si è costretti a scegliere il male minore. E io non voterò mai per un partito che aizza di continuo le femmine contro i maschi bianchi.
Ma neanche io. Infatti la scheda elettorale non vedo l'ora di bruciarla, ormai rappresenta un diritto deviato, è una presa per il culo.

Se qualcosa non si muove ai piani bassi (noi come cittadini) ne abbiamo di voglia ad aspettare il paladino che ci libererà. Ma in politica contano i numeri, spesso si deve scendere a compromessi con mafie varie, bisogna tenere conto dei fondi di investimento e degli interessi economici di tutti.
In pratica chiunque vada al potere può solo scegliere se il caffè lo gradisce con o senza zucchero, a maggior ragione in una colonia come l'Italia.

Indietro